Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One ME in uno dei primi video live

26 Giugno 2015 10

La commercializzazione di HTC One ME ha preso da poco il via in Cina e India, dopo l'ufficializzazione del terminale avvenuta all'inizio di giugno. Manca, al momento, qualsiasi conferma di un'eventuale espansione della distribuzione in altre nazioni, ma è ugualmente possibile dare uno sguardo al device con uno dei primi video live provenienti dal mercato asiatico.

HTC One ME si presenta con un design che combina le recenti soluzioni costruttive utilizzate con HTC One M9, M9+ ed E9+ / E9. La scocca è prevalentemente realizzata ricorrendo a materiali plastici, combinati ad elementi con finiture metalliche, mentre la fotocamera rinuncia al modulo di tipo duo integrato in One M9+ dal quale riprende il sensore di impronte posizionato nella parte inferiore del frontale. Come molti altri dispositivi HTC destinati al mercato asiatico, HTC One ME è disponibile nella versione a doppia SIM.

Lo smartphone fa salire a tre i nuovi smartphone di fascia alta HTC destinati al mercato asiatico - ai quali si somma HTC One M9. Un catalogo indubbiamente ricco (forse troppo e caratterizzato da device molto simili tra loro) che, per il momento, è destinato solo marginalmente al nostro paese.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio Bevilacqua

Io l'ho da settembre e come batteria faccio tranquillo tra le 16 e le 20 ore con circa 5/7 ore di schermo! Problemi di schermo mai avuti e touch perfetto!!

Ermanno

Io l'ho venduto da poco ma dopo 9 mesi di utilizzo ne posso solo parlar bene,
Il mio preso ad agosto 2014 non ha mai sofferto dei problemi tipici che si sentono in giro e la batteria è davvero uno dei suoi punti di forza. Fossi in te però valuterei bene prima di prenderlo vista l'imminente presentazione del nuovo modello...

maxfkt

Quanto te con questo commento insulso!!!!!

Fever II000

Ciao, qualcuno di voi ha oneplus one ?
Vorrei sapere come si trova con la batteria e lo schermo, ho sentito dire che il problema delle bande gialle si può risolvere facendo andare lo schermo per una notte. E non sono convinto dai cicli di vita della batteria LiPo. Potreste rispondermi.
Grazie ;)

Leo

Allora se lo possono tenere

Antonio Mercuri

No al cioccolato

Francesco Dongiovanni

Ormai questo 2015 è andato ...hanno deluso un po' tutti...schermi curvi compresi...vediamo la nuova evoluzione stilistica di HTC con Hero e guardiamo già al 2016 con il nuovo snap 820 sui futuri top di gamma ...buone vacanze estive a tutti

CreXZor

HTC basta, lo dico per te stessa ahaha ti stai rendendo ridicola.

teso

sarebbe anche carino se non fosse per quelle cornici enormi

Leo

E' impermeabile all'acqua?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene