Nuova boot animation per le custom ROM Viper degli smartphone HTC

15 Giugno 2015 0

Il successo di una custom ROM è il risultato di tanti piccoli dettagli che vengono costantemente aggiunti dagli sviluppatori. Spesso, anche elementi di secondaria importanza per l'utenza 'mainstream' suscitano interesse tra gli utenti più appassionati di modding che desiderano personalizzare ogni più piccolo aspetto della piattaforma software.

Il team Venon è sempre stato in prima linea nell'offrire strumenti di personalizzazione della custom ROM in grado di modificare in maniera 'capillare' ogni componente, senza chiamare l'utente a svolgere operazioni particolarmente complesse. Venom Hub, compreso in tutte le custom ROM Viper, racchiude icon pack, skin, temi, sfondi, font e anche bootanimation, come quella annunciata nelle scorse ore dal team di sviluppo.

Creata da Basil3, uno dei 'themer' delle custom ROM Viper, la boot animation può essere scaricata in formato .zip flashabile tramite Venom Hub, rendendo ancor più 'unica' la propria ROM personalizzata per gli smartphone HTC.

Riportiamo, a seguire, i link ai topic ufficiali delle ROM ViperOne per i principali smartphone HTC della linea One.

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 179 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

HTC 10 con Android Nougat 7.0: poche novità, tanta sostanza | Video

HTC U Ultra e HTC U Play: #Parliamone | Video

HTC U Ultra è qui: doppio display, Snapdragon 821 e 4GB di RAM a 749€

HTC U Play ufficiale: display da 5,2", Helio P10 e cam anteriore da 16MP a 449€