Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC aggiorna Sense Home e Blocco Schermo nel Play Store

11 Giugno 2015 8

HTC ha reso disponibile nelle scorse ore un doppio aggiornamento per le applicazioni native dell'interfaccia utente Sense. Il riferimento va nello specifico a Sense Home e Blocco Schermo. Changelog dei due update in parte condiviso con:

Correzione di bug e miglioramento delle prestazioni

La nuova versione di Blocco Schermo introduce, inoltre, una novità specifica per HTC One M9+, il top gamma 2015 destinato al mercato asiatico (almeno per il momento) ed equipaggiato con scanner d'impronte:

Lo scanner impronte digitali non richiede più il codice di sicurezza dopo il riavvio o dopo 48 ore di inattività (solo HTC One M9+)

Piccoli, ma costanti, affinamenti delle funzionalità dell'interfaccia utente Sense che resta una delle 'core feature' degli smartphone del produttore taiwanesi. Per procedere all'aggiornamento delle due componenti di Sense è sufficiente il download delle nuove versioni con uno smartphone HTC compatibile, collegandosi al Play Store:



8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele Valeri

Qualcuno sa come chiudere contemporaneamente tutte le applicazioni in esecuzione su M8? Bisogna trascinarle o utilizzare la X scheda per scheda, boh...

Il@ri@

si, cancellando tutte le credenziali si riattivano!!grz mille

Maurizio Prati

Chi mi dice come sbarazzarsi delle pubblicita' di yelp?
Grazie

Shion91

Prova a vedere come dice lo screen se c'è qualcosa attivo in sicurezza>amministratore dispositivo o vedi se puoi cancellare le credenziali sempre in sicurezza, per le impostazioni di crittografia non ricordo dove su trovano purtroppo.

Il@ri@

Qualcuno sa come si può togliere la sequenza del blocco schermo? Il comando è disattivato... (F5)

Lillo il commentatore®

Tra poco avrai direttamente la sense 7. Mi chiedo invece a che gioco stiano giocando in htc riguardo M7.
Aggiornamenti per la sense a metà tra la 6 e la 7.
Si decidessero.

Lorenzo Bedin

OT: qualcuno sa se esiste un widget simil Sense Home? Quello che "cambia le icone in base alla posizione"?

Davide Lonis

che aggiornassero l'orologio! :D

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene