Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC aggiorna Sense Home e Zoe

23 Maggio 2015 9

HTC ha rilasciato nelle scorse ore un aggiornamento per Sense Home e Zoe. Il changelog che accompagna l'arrivo della nuova release di Sense Home fa riferimento a ''correzioni di bug e miglioramento delle prestazioni", mentre è esclusivamente incentrata sulla ''correzione di bug'' la più recedente edizione di HTC Zoe.

Non mancate di riportare nei commenti eventuali miglioramenti riscontrati durante l'utilizzo delle più recenti versioni di Sense Home e HTC Zoe e non documentati nel dettaglio con i changelog ufficiali. Per procedere al download è sufficiente collegarsi ai seguenti indirizzi.

Sense Home resta un'esclusiva riservata agli utenti di uno smartphone HTC compatibile, mentre l'applicazione fotografica Zoe può essere scaricata ed utilizzata anche dai possessori di numerosi smartphone Android (versione 4.3 e superiore).



9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alessandro lazzaro

m8 nessun cambiamento apparente

Roberto

qualcuno ha aggiornato la sense home?
dai commenti sul play store pare dia grossi problemi...
(io ho htc one m7 stock)

Vasc Nizz

Zoe con le limitazioni che impone è inutile

Alex Gombi

Vero

fire_RS

Idem

Andhaka

Le info specificano correzione bug e miglioramento prestazioni... i primi dipende se si sono incontrati o meno, nel secondo caso.. dura capire se la Sense migliora di prestazioni... richiederebbe un occhio notevole. ;)

Cheers

Alex Gombi

Neanche io

Fausto Anzalone

Onestamente in m8 non ho trovato alcuna differenza

Alex Gombi

Aggiornato proprio ieri...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene