Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One ME9 certificato in Cina

22 Maggio 2015 7

HTC ME9 (M9et), smartphone del produttore taiwanese non ancora presentato, ma oggetto di recenti indiscrezioni, ha ricevuto la certificazione nel mercato cinese da parte di TEENA. Una prova concreta della prossima commercializzazione del terminale che si pone come una variante dei recenti modelli di fascia alta One M9+ / One E9+, riservati all'area asiatica.


Ben visibile sul frontale il sensore di impronte mutuato da HTC One M9+ con il quale ME9 dovrebbe condividere il display da 5.2" con risoluzione QHD. Le foto depositate presso TEENA ritraggono lo stesso dispositivo protagonista dei rendering diffusi pochi giorni fa da UpLeaks che ha tracciato, parallelamente, un esaustivo quadro delle caratteristiche tecniche.

HTC ME9 è stato certificato da TEENA il 19 maggio scorso, insieme alla variante destinata al mercato cinese di HTC One E9 (E9sw). Il rischio di confusione a causa dei molteplici top gamma HTC c'è, ma sono rischi che, sino a prova contraria, non riguardano l'utenza europea, per la quale HTC ha previsto esclusivamente One M9 come modello di punta della linea One.
HTC One M9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 278 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 14:10)

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sensibilizziamoci.org

non capisco il collegamento con il mio commento..

Tito73

Sccccchhhh! Ci rimane male!

Tito73

Come se m8 ed m9 fossero tutto sto grande passo avanti x l'umanità (moon landing)! Ho avuto m8, ottimo (prestazioni, fotocamera a parte, al top) bello, compatto, costruzione impeccabile,...tra le mani, scivolosissimo,...m9 è uguale, come detto m7 è solo più piccolo, forse!

Simtopia23

genious. Ma guarda che i prodotti mica si progettano in un giorno e il giorno dopo messi sul mercato. Questo ME9 è sicuramente in sviluppo da mesi.

sensibilizziamoci.org

Htc ma cosa è successo !?! La bellezza che ti distingueva (m7) è andata perduta ?

stuck_788

bruttezza al top

Alex Alban

Questo è la fusione tra E9 e M9?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene