Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arizona Sunshine, gli zombie prendono vita con HTC Vive

21 Maggio 2015 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!
Uno zombie in forma smagliante non è una contraddizione in termini se lo strumento usato per osservarlo è il visore di Realtà Aumentata HTC Vive. Gli instancabili non morti - con la consueta mania di protagonismo che li contraddistingue in ambito videoludico - popoleranno infatti il mondo virtuale ricreato grazie ad HTC Vive in Arizona Sunshine, videogame con supporto alla piattaforma Steam VR di Valve, recentemente annunciato da Vertigo Games e Jaywalkers Interactive.

Le potenzialità del visore di HTC consentiranno al videogiocatore di muoversi all'interno di uno scenario apocalittico senza essere costretto ad assumere posizioni esclusivamente statiche, mentre i controller di movimento, parte integrante del il sistema HTC Vive, permetteranno di prendere la mira, ricaricare l'arma e fare fuoco sugli zombie, tramite gestures.


Visto l'argomento trattato e il grado di 'immersività' che si potrà raggiungere grazie al visore HTC Vive, Arizon Sunshine potrebbe non essere adatto ai deboli di cuore; il cuore dei dirigenti HTC al contrario può iniziare a battere a ritmi un po' più lenti, perchè i primi riscontri sul progetto HTC Vive provenienti dalla community di sviluppatori sembrano essere positivi.

Gli annunci dei titoli che supporteranno HTC Vive si moltiplicano e tutto lascia ben sperare sulla presenza di una solida line-up di giochi che accompagnerà l'esordio nel mercato consumer del visore dell'azienda taiwanese fissato per la fine dell'anno. Per ulteriori informazioni su Arizona Sunshine, segnaliamo il sito ufficiale.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

Cavolo non si vede niente...che trailer del menga è questo...ma per favore !!!!

franky29

io voglio essere robocop xd

Mao Tze

da un occhio a parliamo di videogiochi,oculus+ hydra, oppure oculus + motion leap. spiegano molto bene la cosa e fanno capire a che punto siamo.

franky29

hahaha omg assurdo praticamente dobbiamo tenere il visore in faccia e non vedere niente intorno poi muovere la mano dei robot diventiamo così haha

Mao Tze

é un controller che mappa la sua posizione nello spazio che ci circonda, chi lo ha provato e' riuscito a palleggiarci una palla da basket virtuale ed é riuscito a sparare al volo ad un bersaglio mobile con una pistola virtuale, sparare al volo, quindi senza usare il collimatore ad un bersaglio mobile mentre si muoveva dentro uno scenario virtuale in piena partita.

franky29

e che è hydra? XD

Mao Tze

la controlli con la mano tramite hydra

franky29

si ma fino a quando non si può controllare la pistola con il pensiero è scaffale.... !

Ezio Crank Saske

ahah

asd555

Mannaggiaccristo quel banner Fastweb! Fate qualcosa!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene