Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M9 protagonista di un test di resistenza tra fuoco e fiamme

21 Maggio 2015 19

HTC One M9 è protagonista dell'ennesimo test di resistenza che, tra una caduta e una fiammata, prova a dimostrare l'indimostrabile, ovvero che uno smartphone ha una remota possibilità di sopravvivere ai maltrattamenti più severi.

Così non è purtroppo e non può esserlo non certamente per demeriti del terminale (di smartphone ignifughi non se ne vedono ancora all'orizzonte). Chi dovesse avere conferme sull'inopportunità di arrostire il proprio HTC One M9 può dare uno sguardo al filmato riportato di seguito.

Test ''spettacolare'' che prova a dare un senso alla parte relativa alla fase della ''cottura'' citando (in maniera evidentemente ironica) i problemi di surriscaldamento causati dal SoC Snapdragon 810.

HTC One M9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 278 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 14:10)

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kevinacho Murillo

Quando si dice combattere fuoco con fuoco.

maxfkt

Ottima risposta.....gli avevo risposto anch'io sopra a questo funboy Samsung....

maxfkt

Per nulla...è più veloce, più reattivi, più bello o comunque con design più originale del clone di iPhone 6, audio migliore, BlinkFeed (l'originale aggregatore di notizie e non l'imbarazzante copia"Briefing"....) Ed infine" La Sense" mica micio micio bau bau.
Touchwiz.... ne devi ancora fare di strada!!!!!

Edoardo Marco Visconti

"Violenza" fine a se stessa.. 2 cose mi sento di dire:
1 Non poteva scoppiare la batteria ? Sarebbe stato grandioso vederlo in balia dell acido ( una bella lezione)
2 Cavolo stai dando fuoco a un telefono e lo lasci sulla home? Gira in video almeno ti rimane qualcosa di "fico"

Mirko

serve a far soldi con le visualizzazioni di youtube a chi fa il il video !

fire_RS

sono usciti praticamente in contemporanea..e 50€ diventeranno in poco tempo a favore di htc

FioM7

quello che tu chiami "padellone uguale al predecessore", ricordati, che è il padellone costruito con i migliori materiali nel campo smartphone.. quindi per il tuo metro l's6 è un pentolino del the.. detto questo, mi dispiace che la pensi così.. perchè ciò dimostra che entri in merito in un discorso di cui non conosci assolutamente nulla.. e la gente come te è la causa della "disinformazione" .. l'iphone è un terminale che ha un dual core e 1 gb di ram.. eppure tutt'oggi è uno degli smartphone più veloci in commercio.. come? ottimizzazione software.. ricordati.. puoi avere un cell con tutto l'hardware che vuoi.. se non c'è ottimizzazione software resta solo ferraglia

simo

ci sono 50 euro di differenza e M9 è pure uscito prima...non è poco

simo

bah....un padellone uguale al predecessore (che però costa la metà) non ha senso che costi più di uno smartphone totalmente nuovo e migliore sotto tutti gli altri punti di vista hardware (soc, ram, display ecc..) a parte casse e capienza batteria

Davide Lo cascio

Ma scusate, ma a cosa servono questi test? non capisco, sul serio! non è normale che questo htc, come apple, come samsung o come qualsiasi altra cosa prende fuoco?

Killgus

Allora ve le cercate le battute sull'810.

Killgus

Il fuoco ha preso fuoco.

FioM7

perchè assurdo? i materiali utilizzati sono completamente diversi, i componenti sono diversi e il software è ben diverso.. ci sono aziende che paghi per l'hardware che montano e altri per l'ottimizzazione software.. e non pensare.. puoi avere un super processore, memorie veloci e tutto quello che vuoi.. ma un'ottimizzazione software varrà sempre molto di più.. e spesso costa anche di più :)

Cagulensci

Speravano di raffreddarlo con quel fiammone!

fire_RS

ormai hanno praticamente lo stesso prezzo

@xantarmob

Quindi è veramente alluminio... :)

simo

Al di la della stronzata del test..... Non é assurdo che l'm9 costi piu dell's6?

Raffael

Ma quanto so idiot1 sti test!?!

Ifrit

Non bastavano fuoco e fiamme provenienti dall'interno...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene