Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC H7: tablet low-end in arrivo nel Q2 2015 | Rumor

13 Maggio 2015 5

I rumor sui tablet HTC tornano attuali con una recente indiscrezione diffusa dal sempre attivo UpLeaks. Con uno stringato tweet il leaker fa riferimento ad HTC H7, descrivendolo come un tablet di fascia low-end destinato all'arrivo nel secondo trimestre dell'anno - quindi entro fine giugno. L'identikit del prodotto non è ancora chiaro, sconosciute, infatti, le caratteristiche tecniche.

Tornando indietro nel tempo di qualche mese, ricordiamo le dichiarazioni dei vertici dell'azienda taiwanese che, dopo il lancio del Nexus 9, avevano confermato la volontà di tornare a commercializzare tablet con proprio marchio. Ricordiamo anche le parole di Jack Tong, presidente di HTC Nord Asia, che dimostrava di non avere grande considerazione per il mercato dei tablet low-cost dichiarando: 'Non è un mercato redditizio ... C'è ancora un po' più di spazio per la crescita e la differenziazione dei prodotti nel segmento medio e high-end'.

Rapporto errato quello di UpLeaks o valutazioni differenti da parte di HTC condizionate da un mercato tablet che continua a mostrare segnali di sofferenza? Trattandosi di un semplice leak non supportato da ulteriori prove, non è opportuno spingersi oltre nelle speculazioni. Attendiamo ulteriori riscontri sul presunto nuovo tablet low-end di HTC.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Azzorriano

Si assolutamente :-) e aggiungerei meglio 2 in 1 comunque :-)

Simtopia23

per la produttività però meglio Windows.

Azzorriano

I 2 in 1 sono geniali. Ma un dispositivo solo tablet con windows ha poco senso a parere mio. La modalità desktop su tablet la vedo scomoda. E poi bisogna vedere che uso ne fai. Se lo usi per guardare YouTube prendi l'asus da 99 euro con KitKat e sei a posto per anni.

riccardik

Sprecare risorse per progettare un tablet di fascia bassa non mi sembra una genialata, probabilmente rimarchieranno un prodotto cinese

Matteo Fabris

HTC potrebbe lanciare un tablet win...
sono sempre più convinto che tablet android e ipad siano giocattolini da tazza, ho preso un 2in1 lenovo con bay trail e mangio in testa a tutti gli android, ogni volta che si collega un disco ntfs non lo legge, le chiavette le legge a volte, i siti vengono aperti in modalità mobile, office è al limite dell'usabilità...Con Win e tutti i suoi difetti si va molto meglio...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene