Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One Max ed M7 dual SIM iniziano a ricevere l'update a Lollipop

11 Maggio 2015 10

HTC continua a portare avanti la procedura di aggiornamento dei suoi smartphone ad Android Lollipop concentrando gli sforzi su due modelli della linea HTC One introdotti nel 2013, ovvero il phablet HTC One max e la versione Dual SIM di HTC One M7.

Nelle scorse ore sono state diffuse in rete le prime segnalazioni dell'aggiornamento ad Android 5.0.2 Lollipop HTC One max provenienti dal mercato taiwanese. Analoghe segnalazioni si sono registrate per quanto riguarda HTC One M7, ma, come testimoniato dallo screenshot che racchiude il changelog ufficiale, anche nel caso di One M7 non si tratta di un update distribuito nel mercato europeo (ricordiamo che nel numero di versione degli aggiornamenti distribuiti nel mercato europeo la tripletta di cifre che precede l'ultimo numero deve essere sempre pari a 401: es. x.xx.401.x)

Potrebbe essere necessario ancora del tempo prima di portare a termine la procedura di update raggiungendo anche le varianti commercializzate nel nostro paese, ma l'arrivo di Android 5.0.2 per i modelli citati non è in discussione.

Changelog aggiornamemto: HTC One Max (sinistra) - HTC One M7 Dual SIM (destra)

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
klo

da possessore di m7 non lo fate!!!! peggiora tutto: meno fluido, più avido di batteria...ecc a me sembra che google al posto di migliorare peggiori! :-(

]rY[

i mem leak ci sono ancora (sul 5.0.2 di htc) e pure ben documentati su xda, segno quindi che il lollipop 5.0.2 di htc non ha inglobati i fix del vanilla lollipop 5.1.1 (d'altronde mi sembra che la stessa htc non abbia mai detto che il suo lolli 5.0.2 inglobava le novità/fix della 5.1.1, e se non l'ha detto nemmeno lei...)

Vrss98

non è che solo google sappia lavorare su android.....

Giorgio Zaffonato II

Io ho ricevuto lollipop su il mio htc e8, ma diavolo se consuma più batteria, era meglio kitkat a sto punto.

]rY[

mi stai dicendo che la 5.0.2 dell'htc ingloba i fix (per fixare i mem leak ancora presenti in vanilla android lollipop 5.0.2) di android lollipop 5.1.1? Scusa ma a me non pare proprio.

Davide Lapedota

perchè htc già ottimizza il software...

LuckyLu71

il mio numero software è 7.17.402.5

LuckyLu71

Per la redazione il numero di versione (la tripletta di cifre che precede l'ultimo numero) nell'HTC One M7 dual sim è pari a 402 e non 401

LuckyLu71

io ho un M7 dual sim e l'aggiornamento è arrivato più di un mese fa!!

]rY[

ma perché aggiornare ad Android 5.0.2 e non a 5.1.1 che elimina (dovrebbe eliminare) alcuni dei più fastidiosi mem leak?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene