29 Aprile 2015
HTC continua a portare avanti la tradizione della realizzazione delle edizioni limitate dei suoi top gamma. Per HTC One M9 ha scelto di affidare il compito di pubblicizzare la versione "limited edition" alla modella inglese Jordan Dunn. Le versioni limitate non hanno certamente il compito di produrre grandi volumi di vendita dello specifico modello, quanto quello di promuovere la versione "non limited", associandola comunque all'immagine di un prodotto esclusivo che strizza l'occhio al mondo della moda e del design. In altri termini, una nuova iniziativa di marketing attivata da HTC per continuare a supportare la vendita del nuovo top gamma One.
Di seguito il comunicato stampa ufficiale:
HTC INK, la nuova campagna ispirata alla body art e al mondo della moda realizzata in collaborazione con la modella Jourdan Dunn, che vedrà riprodotti su una serie limitata di HTC One M9 i disegni realizzati dalla top model.
Tra le star più acclamate delle passerelle internazionali, protagonista di numerose campagne pubblicitarie e di copertine di note riviste, dallo stile semplice e molto appassionata di body art, Jourdan Dunn è il personaggio ideale per la nuova campagna di HTC che vede protagonisti i tatuaggi, fenomeno sempre più popolare tra le star di tutto il mondo.
Partendo dal look ispirato alla raffinata gioielleria che caratterizza HTC One M9, i disegni di Jourdan per HTC INK saranno riprodotti in forma di tatuaggio temporaneo in due tonalità di metallo satinato[1]. Realizzato dalla tatuatrice professionista Cally-Jo Pothecary, autrice dei tatuaggi all’henné di Rihanna, il disegno sarà riprodotto sulla scocca di una serie limitata di HTC One M9.
Per celebrare la propria nomina a testimonial ufficiale della campagna HTC INK, Jourdan ha commentato: “La mia esperienza nel mondo della moda deriva dalla mia passione per la creatività e per lo stile. La campagna HTC INK mi offre l’opportunità di esibire l’ispirazione che c’è dietro la mia body art e di condividere la mia passione per il design. Sono fiera di essere parte di questo progetto e non vedo l’ora che persone da ogni parte del mondo sfoggino le mie creazioni sui loro HTC One M9”.
Cher Wang, CEO di HTC, ha aggiunto: “Un tatuaggio ben eseguito può rappresentare nella sua unicità l’espressione del proprio stile e della propria personalità così come il proprio outfit, il proprio taglio di capelli o la scelta dello smartphone. Nessun brand ha mai esplorato i potenziali della body art, che per noi rappresenta la destinazione naturale della dedizione di HTC per il design ed espressione della propria personalità. Insieme a Jourdan Dunn continueremo a indirizzare l’industria verso nuove tendenze offrendo sempre maggiori opportunità di personalizzazione”.
HTC One M9Ultimo arrivato della famiglia HTC One, HTC One M9 è lo smartphone di casa HTC più bello, esclusivo e potente. Celebrazione dei principi di bellezza senza tempo ed eleganza, combina stile, una vasta gamma di personalizzazioni e performance di alto livello in un unico dispositivo per permetterti di ottenere sempre il massimo dal tuo smartphone.
Jourdan Dunn e il design realizzato per HTC INK
La body art è un linguaggio visivo e per questo Jourdan ha lavorato con la celebre tatuatrice Cally-Jo Pothecary per realizzare un’immagine che riunisse la sensazione di svolta presente nella sua vita, il suo entusiasmo per la creatività e lo stile individuale attraverso la partnership con HTC.
La mano aperta e l’occhio sono simbolo del bisogno di protezione e forza, in grado di evocare allo stesso tempo semplicità e stile. La foglia e gli elementi naturali che circondano il disegno centrale riflettono la crescita in termini di creatività che Jourdan sta sperimentato in questo periodo, mentre l’unione del sole e della luna indica equilibrio, armonia e carattere.
Commenti
questa moda della mano di fatima sta sfuggendo di "mano"!
Anche Berlusconi in foto tutto modificato sembra carino :D
Non tutte le modelle sono uguali, non tutte le modelle sono normalissime. Questa infatti mi sembra molto carina, al contrario di molte che si vedono sfilare che sembrano essere dei manichini...
le modelle sono modelle perchè alte e magre. Tutto il resto si costruisce con trucco se dal vivo e con PS se in digitale.
Ti basta guardare gli account twitter o fb per rendertene conto. Sono ragazze normalissime che si tengono in forma.
PS o non PS, di base non sarà un cesso...o no?
allora mi piacciono i cartoni animati di questa modella :P
Considerato che è made in photoshop ha lo stesso senso di ammirare le bellezze di un cartone animato...
io preferisco soltanto la modella :P