Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC presenterà nel Q3 2015 un nuovo mid-range espressamente pensato per l'India

28 Aprile 2015 4

HTC ha annunciato che presenterà nel terzo trimestre del 2015 un nuovo smartphone di fascia media espressamente pensato per il mercato indiano. Chia-Lin Chang, CFO di HTC spiega in un'intervista ad ET Telecom perchè l'attenzione dell'azienda si è concentrata sul mercato indiano.

Siamo stati la prima azienda a rendere disponibili smartphone Android nella nazione. Il mercato indiano ci insegna i nuovi trend ed è sempre una cosa utile. Se siamo in grado di soddisfare il mercato indiano con la strategia giusta, saremo in grado di farlo anche in relazione al mercato globale.

Anche se il terminale sarà realizzato avendo come riferimento l'India, verrà reso successivamente disponibile anche in altri mercati in una data successiva. Il prezzo di vendita stimato è pari a 15.000-20.000 rupie indiane, pari a circa 220-290 euro.

HTC prevede di commercializzare in India nel corso del 2015, un totale di dieci smartphone, metà dei quali dotati di connettività LTE. Dopo i top gamma One M9+ e One E9+, già presentati, arriveranno altri device con connettività LTE proposti a 20.000 rupie indiane e ulteriori budget phone da10.000 rupie.

Notizie che confermano quello che abbiamo definito in più occasioni l'approccio "asia-centrico" della politica commerciale di HTC, con un focus spostato sui mercati asiatici che definiscono le strategie commerciali applicate anche ad altre aree geografiche.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ifrancesc0

Si...

zero93x

Piccolo OT : mi conviene dare il mio nexus 5 con un anno e mezzo alle scalle ( e qualche spaccatura alle cornici ) più 150 euro per un m8 nuovo ?

Francesco Dongiovanni

Hai anticipato il mio commento....l'ho pensato anch'io... un HTC butterfly 3 in Europa rilancerebbe il marchio è contrasterebbe Samsung

trenino46

10000 modelli tutti o quasi prodotti per altri mercati... Il butterfly sarebbe stata una valida alternativa per gli amanti htc scontenti di M9....e invece nulla in Europa. Ho il sospetto che in Italia questo brand sparirà presto nei negozi fisici.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene