Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC comunica le previsioni del fatturato Q2 2015, inferiori alle stime degli analisti

28 Aprile 2015 37

HTC One M9 e i nuovi top gamma presentati nel mercato asiatico, One M9+ e One E9/E9+, non sembrano in grado di dare la svolta sperata ai bilanci del produttore taiwanese. Un'affermazione basata sulle previsioni ufficiali di HTC del fatturato del secondo trimestre dell'anno comunicate oggi dall'azienda.

Il produttore taiwanese prevede di conseguire un fatturato compreso tra 46 miliardi di dollari taiwanesi (equivalenti a circa 1.5 miliardi di dollari USA) e 51 miliardi di dollari taiwanesi (circa 1.65 miliardi di dollari statunitensi) nei mesi di aprile, maggio e giugno 2015.

Tali valori si tradurrebbero in ogni caso in una crescita su base trimestrale compresa tra il 10.8% e il 22.9%, ma inferiore alla crescita quantificata nel 50%, valore medio stimato dagli analisti.

Il margine di profitto lordo stimato da HTC è compreso tra il 23% e il 23.5%, valore superiore a quello ottenuto nel precedente trimestre (19.7%). Per il bilancio definitivo sarà necessario attendere la fine di giugno.


37

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
UomoQualunque

Prima di tutto fai un bel respiro e calmati. Non si offendono gli altri quando ti fanno notare un difetto del tuo amato. Comunque mi spiace lo dico dopo averlo provato dal vivo e dal video di phonebuff, a me importano i dati di fatto.

io sono nappo

dopo l'articolo di questo blog lo dice chiunque, voi avete dei problemi seri.

UomoQualunque

Quali sarebbero i top di gamma? Quelli che si impallano in multitasking come s6? Vai a giocare con le biglie

Hiruzen

M7 è è rimarrà uno dei migliori di sempre, difficile fare meglio. In ogni caso m9 vi assicuro è ho gran telefono, tanti i miglioramenti, preso x pensionate m7 ormai logoro e non funziona quasi più niente. Chi critica ferocemente m9 non lo ha mai usato. Unica pecca la cam, il resto gran telefono.

Hiruzen

Quoto, comprato e come comodità non ha pari

Hiruzen

Io l ho preso non è affatto un bidone. Se mai puoi considerare m8 o la variante.

Hiruzen

Guarda cam esclusa è proprio bello, ha punti di forza superiori a tutti, quindi si top di gamma

Hiruzen

Però in mano m9 è una bellezza.

Hiruzen

Io ho preso m9, perché il mio m7 non funziona più, se no non avrei cambiato. Molto bello m9, ma alcune cose sotto le aspettative. Sempre usabilissimo, ergonomia spettacolare, estetica bella. In ogni caso m7 uno dei migliori mai creati

Pablo Bonsignori

stesso identico mio pensiero! Solo che io sono possessore di un One X

maxfkt

Ma dai?, dici? Ma davvero? Nell'uso quitidiano, con tutti questi peggioramenti che dici rimane il miglior android sulla terra, persino più veloce di s6.....Fattene una ragione. Nappo. ...

maxfkt

Non che m8 che ho tutt'ora non sia , al momento, il miglior best buy, ma pensa che pur se L'OTA mi è arrivato un mese fà , non ho ancora aggiornato a lollipop, e o e so neanche l o farò, a sentire i vari problemi riscontrai dai vari utenti dopo l'aggiornamento......browser , batteria e abbassamento dei volumi.
Ora il mio m8 con kitkat Vola letteralmente e penso finirà nella mia vetrinetta degli htc con kitkat. Tra un paio di settimane, appena si scenderà sotto la soglia psicologia dei 599 euro, prenderò Sicuramente m9. Facci ancora un pensierino...non te ne pentirai. La fotocamera, già migliorata, migliorerà ancora....ho visto versus americani e se la gioca con s6....

maxfkt

Mi piacerebbe sapere quale salto nel buio faresti, visti gli ultimi risultati e problemi del tanto acclamato s6!!!!

maxfkt

Top di gamma Nappo......come è classificato quella ciofeca con memoria
supersonica, soprattutto nella gestione del multitasking , di s6.....
Fattene una ragione Nappo......

dicolamia

Ci ho pensato e ripensato ed anche se m9 è sicuramente un gran telefono non lo acquisterò, rimarrò invece con m7 per un altro anno, salvo malfunzionamenti ovvio.
Non lo acquisterò perché è nato male ed anche migliorerà sicuramente non voglio trovarmi fra un anno con il telefono che monta "quel maledetto 810" che Qualcomm fra qualche anno rinnegherà di aver mai prodotto, quando fu per m7 le recensioni erano fantastiche e tutti ne parlavano benissimo, una pioggia di premi e riconoscimenti, due anni fa m7 sembrava una tecnologia aliena, con m8 il problema non si pose perché troppo poco gap prestazionale ma ora che il " mio " m7, per colpa della criptatura che ho messo e delle molte app installate che girano in background e di lollipop mostra qualche lag od incertezza avrei valutato un suo prepensionamento, cosa che non accadrà, ho già fatto questo sbaglio acquistando il sensation, all'epoca seguivo poco blog e recensioni. A questo punto aspetto m10 o chi per lui, Sono un grande fan di HTC ed ero pronto a mettere i soldi sul piatto e non mi importava di bande nere e design identico, anche se sarà come sicuramente è migliore di m7 sono , a questo punto, sicuro che non mi appagherà allo stesso modo. See you next year!

gitantil

In realtà prima degli ultimi aggiornamenti anche il volume del m7 era decisamente più alto poi è stato volutamente castrato

Lillo il commentatore®

Inviaci il tuo curriculum, hai delle potenzialità.

Demba

A mio modesto parere, Desire Eye è il miglior HTC sul mercato. Molto sottovalutato

comatrix

Analisti!!!!
Per me possono fare la fame......

jonny

L'M7 era la perfezione se non per il problema della fotocamera che era di scarsa qualità e che aveva i problemi degli aloni viola, poi i tasti fisici erano molto meglio rispetto a quelli che sono sullo schermo almeno lasciavano più schermo libero. Sono passato ad LG G3 però mi manca troppo la sense.

Lorenzo Carboni

Ho preso un Lumia 935 una settimana fà: l'ho dovuto restituire in quanto la mia rete ha i parametri ip, dns e gateway da impostare manualmente, cosa che ad oggi windows phone non permettono. Per cui, bye bye

Alessandro Montix

Anche i lumia montano le toshiba quindi dovrebbero essere buoni sensori ma non capisco perché quella di m9 non convince per niente, soprattutto nei video. Io penso che prenderò m8 e per un anno cercherò di tenerlo bene (cover pellicole ecc. in modo da riuscire a rivenderlo a qualcosa) in modo da risparmiare rispetto a m9. Poi l'anno prossimo spero in un m10 col verso

Alessandro Montix

Le cose che secondo me sono peggiori su m8 sono: maneggevolezza, qualità degli altoparlanti (qualità non volume eh) e memoria interna. Per il resto secondo me è tutto meglio, anche se magari non di molto

Lorenzo Carboni

Appunto, il discorso è questo: ora in questo momento ho M7. ho aspettato l'uscita l'anno successivo per cambiarlo, ma rimasto deluso ho atteso ancora un anno per cambiare terminale, solo perchè sono sempre stato un'estimatore ai modelli Htc. Ora però mi trovo nella necessità di cambiarlo. Sì, ma con cosa? M9?: i difetti hw sono noti a tutti, perchè mai dovrei prendere un TOP di gamma che ha le strozzature, limiti sul processore e una fotocamera Toshiba (famosa per le fotocamere?Non credo!!)? Oggi è persino sceso a 580 € Mai un Top Htc era sceso così in fretta.

io sono nappo

c'è un errore nell'articolo, avete scritto top di gamma riferito a quei terminali.

io sono nappo

beh mettere un full HD di nuova generazione che consumasse meno di quello dell'anno scorso sarebbe stato già un inizio per la batteria, ma ovviamente non bastava risparmiare soldi sul display, volevano risparmiare ancora di più quindi hanno optato per lo stesso schermo.di m8 addirittura peggiorato e leggermente più energivoro.

gitantil

ti assicuro che m8 che possiede mia moglie ha migliorato alcune cose e peggiorate altre anch'egli

Alessandro Montix

Come dici però dipende anche dal fatto che m7 era davvero avanti per essere uscito a inizio 2013. Io che ho m7 penso che prenderò m8, pur non rivoluzionando ha migliorato quasi tutto alla fine. M9 invece ha cambiato alcune cose in meglio e altre in peggio

Giuliano

Senza troppo entrare nel dettaglio tecnico, a me personalmente il design dei nuovi htc proprio non va giu, chiamateli cornicioni, chiamateli come volete, ma vedere tutto quello spazio sprecato non mi piace proprio :(

Alessandro Montix

La gestione della batteria dipende molto da android lollipop, col 5.1 dovrebbe migliorare. Se aggiungi lo snapdragon 810 che ha dei problemi... Per il resto però hai ragione, anche se molte cose sono già molto buone e non serve cambiarle. Ad esempio il fullhd secondo me basta, ma dovevano migliorare la luminosità, la nitidezza ecc. speriamo che l'anno prossimo facciano una fotocamera all'altezza e un buon lavoro di design. Oltre a montare il meglio disponibile sul mercato (non penso che qualcomm farà una figuraccia per due anni di fila)

Ratchet

Ah beh..

gitantil

forse bidone è tanto ma sinceramente anche a me non è mai venuta voglia di sostituire m7 con m8 ne tantomeno m9.
Probabilmente l'ottimo lavoro fatto con questo terminale, che ha venduto davvero tanto, ha gettato tante ombre sulla produzione successiva. Il design è migliorato in alcune cose ma peggiorato in altre, la fotocamera migliore in alcune e peggiora in altre, lo schermo rimane uguale, il processore è più veloce ma questo dovrebbe garantire il passaggio?
la politica htc mi ha lasciato molto perplesso, htc non è apple per base installata quindi non può permettersi il graduale passaggio tra generazioni doveva osare molto di più, specialmente perché la concorrenza (samsung) ha fatto questo.
Poi il terminale rimane un ottimo terminale (M9) costruito su un ottimo terminale (M8) costruito su un altro ottimo terminale (M7); ma ti ripeto da possessore di quest'ultimo non mi va di acquistarlo mentre da possessore di iphone 5 valuterei l'acquisto del 6 più volentieri, da possessore di s4 passerei sicuramente ad s6.

Alessio B.

Non so xche ma me lo aspettavo.. Chissà come mai.. -_-"

matiu2

bidone per chi manco lo ha provato, va veramente bene.

Lorenzo Carboni

Da possessore di tanti Htc, mi hanno fatto passare la voglia di comprare M9. Un bidone sotto tutti i punti di vista. Purtroppo dovrò comprare un'altra marca, mi spiace, ma hanno fatto un pessimo lavoro.

ZioGrimmy

ovvio, fanno passi indietro a livello hardware proprio laddove TUTTI, compresi i morti del 4000 A.C. che non sanno manco cosa sia HTC, volevano un miglioramento sostanziale! Boh... Io non capisco perchè noi, poveracci e comuni mortali che manco troviamo un lavoro, sappiamo meglio di questi incapaci dove puntare per far vendere un prodotto...

sharkrunner

ma chi l'avrebbe mai detto...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene