Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC HimaR protagonista del primo rumor

20 Aprile 2015 6

Non si può certamente dire che HTC sia rimasta particolarmente "quietly" - come il suo precedente slogan recitava - nel corso del 2015. Nei primi quattro mesi dell'anno sono stati ben tre i top gamma presentati, HTC One M9, One M9+ e One E9+ (e relative varianti comprendenti anche One E9). Nonostante una produzione già consistente - da non trascurare anche il Butterfly 3 non ancora ufficializzato - l'azienda taiwanese sembra essere al lavoro su un ulteriore modello, nome in codice HimaR.

A diffondere il rumor è il sempre attivo UpLeaks, non particolarmente prodigo di informazioni sulle caratteristiche tecniche del terminale, per il momento. L'unico indizio, oltre all'appartenenza alla serie 2PRG, è l'invito rivolto dal leaker a riflettere sul possibile significato della lettera R presente nel nome. Mentre c'è già chi avanza le prime suggestive ipotesi (display Round, scocca Resistente alla polvere e ai liquidi?), il suggerimento ragionevole è quello di attendere la diffusione di ulteriori dettagli sul presunto nuovo device del produttore taiwanese. Se il primo rumor che lo riguarda avrà un seguito, non mancheremo di riportare tempestivamente le nuove indiscrezioni.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ZioGrimmy

Magari è il One M9 con l'aggiunta dell'ois, scanner impronte, messa a fuoco laseR

Simtopia23

HimaR è palesemente il nuovo Butterfly.

ifrancesc0

magari resa uguale a 4upx...

La ultra pixel fa foto decisamente migliori della 20mpx di m9

GiorgioGR

Attendo questo.

Alex Gombi

Ecco il nuovo HTC 2PRG detto anche HTC RPG 2

Batta

Diventa un best buy con la griglia per le salsicce

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene