ViperOneM9: disponibile la open beta per HTC One M9

06 Aprile 2015 0

Il Team Venon non conosce pause e nel corso del week-end pasquale ha provveduto a rilasciare la preannunciata open beta della custom ROM ViperOne M9 per One M9, attuale top gamma di HTC. Un'impresa resa possibile in tempi relativamente brevi grazie al fatto che, come sottolineano gli sviluppatori, il framework su One M9 non è molto differente rispetto a One M8. Ad accelerare il ritmo di rilascio della ROM ha contribuito il fatto che il lavoro svolto per realizzare la mod di Sense 7 per One M7 e One M8 è stato riutilizzato nello sviluppo della ROM per HTC One M9.

Si tratta di una custom ROM basata su Android 5.0.2 con base 1.32.401.15 e, naturalmente, tutte le personalizzazioni che hanno reso molto popolari le ROM personalizzate dal Team Venom. La release è identificata dallo stato di versione open beta, tenuto conto del fatto che il gruppo di beta tester è ancora piuttosto ridotto e testare ogni aspetto della ROM avrebbe ritardato eccessivamente il rilascio. Gli sviluppatori sono fiduciosi del fatto che i bug sono relativamente contenuti e che verranno corretti a breve vista la già citata affinità a livello di framework con HTC One M8. Gli utenti interessati a provare la ROM possono farlo collegandosi agli indirizzi riportati di seguito:

Vi ricordiamo, come sempre, che è possibile trovare utili risorse e informazioni dedicate agli appassionati di modding nel nostro forum.

HTC One M9 è disponibile online da Amazon a 269 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 20 modelli migliori. Per vedere le altre 29 offerte clicca qui.
HTC One M9 è disponibile su a 241 euro.
(aggiornamento del 27 aprile 2017, ore 12:30)

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro

HTC One X10 ufficiale: un medio gamma con stile e tanta batteria

HTC 10 con Android Nougat 7.0: poche novità, tanta sostanza | Video

HTC U Ultra e HTC U Play: #Parliamone | Video