Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M9+: nuovi rendering leaked lasciano poco spazio alla fantasia

03 Aprile 2015 74

HTC One M9+ si candida ad essere ricordato come uno dei device più anticipati da rumor e indiscrezioni di sempre. Il flusso di immagini leaked non si arresta e prosegue con nuova galleria di rendering che trova nella conferma esplicita del nome commerciale il principale elemento di novità rispetto a quanto emerso nei giorni scorsi:

Stessa data di presentazione - 8 aprile - invariata la location - Pechino - stessi tratti caratteristici, a partire dall'ampio tasto fisico posizionato nella parte inferiore del device e dalle tre colorazioni disponibili che riprendono le finture duo tone di HTC One M9. Per chi ha dimistichezza con la lingua cinese non mancano una serie di screenshot che riguardano le caratteristiche tecniche.

Tanto rumore per nulla? La domanda non è propriamente fuori luogo se si riveleranno fondate le indiscrezioni sulla mancata commercializzazione del device nei mercati dell'Europa continentale. I dubbi sul punto non possono essere ancora fugati, per il momento e, nel frattempo, la modifica del layout frontale dell'attuale One M9, con l'inserimento del tasto che potrebbe racchiudere un sensore di impronte, continua a suscitare una certa curiosità.

Mancano solo pochi giorni alla presentazione di One M9, l'8 aprile prossimo sarà possibile effettuare valutazioni più accurate.


74

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AndreaTalmeco

Nel retro: le bande che permettono la ricezione del segnale che sarebbe altresì impossibile con l'alliminio, ricordano tanto l'iPhone 6, nonsta te siano state introdotte per prime nel One M7.
Anche se la stessa HTC ha lanciato questa soluzione, sono diventate celebri con iPhone, ecco il perché sembra un iBrido tra iPhone e Galaxy.

Gianfranco

Se a me nn da fastidio una banda nera quando ho un bellissimo display davanti non vuol dire che nego che esista

Gianfranco

Beh qua sono gusti, a me iPhone nn è mai piaciuto , HTC invece é unico

Kristian

Inoltralo ad htc, magari ti assumono come designer. Sicuramente due domande se le pongono... e che non si dica che i tasti a schermo siano voluti da google, perchè samsung ed altri li hanno ancora fuori dal display.

Clear95

Se nascondi la barra direi proprio di no :)

Clear95

Certo, se togli tutti i sedili, la radio, la plancia, gli airbag, gli specchietti, le luci, i rivestimenti ecc. anche una Ferrari ti fa 20Km/l

boccon

Non lo potevano fare così sto m9?? fatto con photoshop in 2 minuti..non è perfetto ma rende l'idea..

Alessandro Montix

Magari fossero le cornici l'unico problema ahaha l'avrei comprato a 699 come si trova adesso

Alessandro Montix

È un modo di dire non so se hai presente. Comunque ciao, non ti conosco e sto bene così, ciao

Alessandro Montix

Più che altro mettere i tasti indietro e multitasking su quella banda a questo punto

Alessandro Montix

Concordo a parte il fatto che non capisco dove questo m9+ copi iphone, a me sembra che si stiano 'autocopiando' da m7

Alessandro Montix

Beh però c'è gente a cui magari piace Rosi Bindi, ma non tutti sarebbero della stessa opinione

Marcello

e la cosa che mi in fastidisce è che commenti senza senso; vieni a farti l'esperto del suono senza alcun motivo. Rispondi ad un mio commento dove ho detto che per ascoltare musica è meglio usare le cuffie anziché le casse del telefonino!? mi spacchi i marroni dandomi dell'alte zzoso, saccente e igno rante! ma chi ti conosce! dovete togliervi il vizio di prendervi tutta sta confidenza che nessuno vi da'!

Marcello

caghello rilassati! io solitamente la suono la musica e poi l'ascolto dal vivo. Inoltre Ascolto musica da casse stereo da 40 watt dal mio vecchio technics. Quando mi trovo nel soggiorno metto il mio bel DVD/Cd nel mio misero lettore DVD col dolby digital 5.1 e l' ascolto anche li...si sente da ogni angolo! A questi due mezzi di ascolto preferisco le cuffiette, dove posso ascoltare con maggiore precisione ogni colpo di rullante, tom, cassa, piatto, china ....basso...dipende dallo strumento che mi interessa. Detto questo scrostati dalle mie pall e,

AndreaTalmeco

Da futuro possessore di iPhone 6 Plus, debbo dire che obiettivamente il Phablet di Vupertino ha attinto a piene mani (seppur migliorandolo) al sistema HTC per l'antenna (mi riferisco ai tagli presenti su One M7 nel lato posteriore, quelli che permettono la ricezione del segnale radio che sarebbe altrimenti impossibile con il guscio unybody in alluminio).
Fatta la doverosa premessa, questo M9+ sembra nient'altro che un ibrido tra un Galaxy (il pulsante Home è lo stesso, stessa forma e dimensione, almeno dai rendering) e un iPhone 6.
Nonostante ciò, non lo trovo un abominio come in molti lo definiscono, c'è di peggio (la serie "zoom" dei galaxy, il 1020, l'Oppo...)

Birra

Per dire che un cellulare è brutto non serve una Laurea o una vita di carriera in fanboysmo, bastano 5 minuti... ad esempio quando dici che una ragazza è brutta non ci passi una vita insieme prima di parlare, ma la guardi 2.5 secondi e dai subito il tuo giudizio... che c'è di strano?

Birra

non mi toccare la panda!

Marcello

per cornici? si hai ragione!

Marcello

il tuo commento non ha proprio senso!

Gios

Secondo me no, visto che è al di sotto del suo predecessore m8, come autonomia e potenza di calcolo (dopo che htc lo ha castrato per le temperature troppo alte).

Se volessi comprare htc, quest'anno comprerei un m8 e non m9, perchè risparmierei molti soldi e avrei un device identico per funzioni e potenza di calcolo.

ifrancesc0

Il tuo commento ha perso senso quando hai detto che ascolti musica in 5.1

Gios

decisamente migliore rispetto ad m9

Fabrizio La Daga

Credo non lo faranno mai per il semplice motivo che poi l'anno successivo non sarebbero più cosa inventarsi a livello di design.

Marcello

fanno schifo tutti e due...ma la cornice inferiore dell' M8 è imbattibile!

Artorias

Maaaaaaaaaa mettere il sensore di impronte digitali sulla banda nera no?

Marcello

non ho cani! l'ultimo è morto 20 anni fa. Quindi scrostati dai miei commenti e rilassati con le affermazioni! io non do' fastidio a nessuno! ci conosciamo per caso? a me non sembra proprio; quindi evita di sparare caxxate su di me

Artorias

Iphone 6 è un mostro in confronto a m8. Con quelle bande larghe quanto un'autostrada il retro di iphone 6 è inguardabile, per non parlare del fronte che ha pure più cornici

edgebellospecchio

l'unico vero rivale per apple

Alessandro Montix

Stamo buono lo dici al tuo cane grazie.

Alessandro Montix

Queste sono le tue argomentazioni, e io che ti rispondo anche ahaha ma cosa sto facendo?

Marcello

vai piano con la confidenza e stai buono buono!

Marcello

il tuo avatar rende vano ogni tuo commento su questo articolo

Alessandro Montix

Dai fastidio lo stesso vai tranquillo

Alessandro Montix

Poco ma sicuro sì dai ciao gioca con s5

Alessandro Montix

Cosa me ne frega dei commenti della gente se hanno un cervello come il tuo? Mai sentito un possessore di m8 lamentarsi della cornice, sono s3ghe mentali da blog di tecnologia popolato da gente stupid4 che fa un dramma di un minimo insignificante difetto estetico, quando la maggior parte della concorrenza non hanno difetti estetici ma SONO difetti estetici. Dai per favore basta davvero guarda

Marcello

meglio da spenti....e meglio m7

Marcello

a me fanno ca ga re tutti e due! esteticamente è meglio iphone 6...questo è poco ma sicuro. in HTC Sono riusciti ad imbruttire l' M7, con M8 e ora con M 9

Marcello

io ascolto musica con cuffie decenti... o almeno in dolby 5.1. Per tutto il resto esistono cuffie auricolari

Marcello

siamo tutti ciechi...tutti la vedono la cornice inferiore...solo voi due no! andro' nuovamente dall'oculista

Gianfranco

Peccato che in tutto il resto m8 l'iPhone se lo mangia a colazione ( tranne forse la fotocamera)

Marcello

ho detto di non averlo mai toccato con mano un M8? certo che l'ho tenuto in mano e ce l'aveva un mio amico con cui ho fatto 8 ore di viaggio in treno e ho potuto riverificare quanto sia orribile quella cornice inferiore! è uno dei telefoni top di gamma piu brutti della sua annata....LEGGI TUTTI I COMMENTI e poi valuta se è fantasia la storia delle cornici.

Gianfranco

Infatti , tenere in mano s5 e dopo m8 sembra di stare in un altra dimensione , la panda nera nn la noti affatto e nn da fastidio anzi gli dà eleganza, infatti in m9 ci sono ben altri difetti purtroppo che nn sono le cornici

Alessandro Montix

Non rispondi vuol dire che ho ragione, non hai mai tenuto in mano un m8. Invece io ti rispondo: non possiedo m8 mi dispiace però prima di criticare una cosa almeno la provo.. Ciao a te e pino

Gianfranco

Vivavoce in auto per il GPS, io guardo molti video su you tube ed è senza eguali per quello, anche se a uno piacciono giochi e si, se voglio fare ascoltare una canzone a mio padre in qualitá decente il BoomSound è l'unico che me lo permette, infatti m8 mi attira principalmente per questo

Marcello

...come diceva una famosissima canzone di Pino Daniele : ogni scarrafone è bello a mamma sua!

Alessandro Montix

Evidentemente hai visto m8 solo nei video

Alessandro Montix

Devo rispondere o ti rendi conto da solo del tuo ritardo? Poi ho detto che m9 è meglio? Che m9 faccia 2 o 8 ore di schermo acceso non cambia il fatto che s6 abbia un'autonomia schifosa

Alessandro Montix

Non sempre uno ha auricolari dietro e dopo un po a me personalmente danno fastidio

Marcello

esteticamente e a schermo acceso meglio tutta la vita Iphone 6! L'effetto cornicione è meno marcato

Marcello

S5 a livello generale! esteticamente sembra un giocattolo S5, ma quando accendi lo schermo di entrambi vedi lo schifo che è l M8 Esteticamente! co i tasti a schermo e a schermo acceso il cornicione inferiore fa un effetto purga! S5 almeno ha i tasti soft ed è a livello estetico molto più equilibrato

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene