Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8 e One M7: il Team Venom rilascia la mod Sense 7 beta

30 Marzo 2015 23


E' abitudine del Team Venom realizzare le custom ROM Viper partendo dalle release software ufficiali. Gli sviluppatori hanno scelto di fare un'eccezione nel caso di Sense 7, nuova major release dell'interfaccia personalizzata Sense che può essere provata anche dai possessori di HTC One M8 e One M7 grazie ad una nuova mod (in aggiunta alle prime custom ROM basate su Sense 7 realizzate da altri developer).

Nelle scorse ore, infatti, il Team Venom ha comunicato la disponibilità della mod Sense 7 che può essere scaricata sia tramite VenomHub (nella sezione Addons), sia con i link riportati alla fine del post. Si sottolinea che si tratta di una mod e non di una ROM standalone, sarà necessario quindi utilizzarla con la ROM Viper disponibile per i due smartphone HTC.

Il team di sviluppo precisa che si tratta di una versione beta, caratterizzata da bug noti e da altri che potrebbero essere presenti, ma non ancora venuti alla luce, aggiungendo, al tempo stesso, che la reputano sufficientemente adatta all'utilizzo quotidiano. In attesa del rilascio dell'aggiornamento ufficiale a Sense 7, la mod del team Venom costituisce un buon modo per provare l'ultima release dell'interfaccia personalizzata di HTC.

HTC One M8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 186 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:10)

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Benedetto

la batteria come va? fluidità? hai da consigliare una guida per l'installazione?

luigi caglia

Ottimo grazie a funzionato full swipe

Lemon Lennon

io ho riscontrato alcuni problemi esclusivamente con la tastiera, ha dei leggeri lag, per il resto è davvero ben fatta, audio dolby, personalizzazione adam kadmon e tutte le nuove funzioni presenti in sense 7

Lemon Lennon

io personalmente ho riscontrato esclusivamente dei piccoli lag sulla tastiera ma per il resto è una bomba

Alessandro

Il G flex 2 se lo mangia di brutto M9!!!

gablib83

io avevo messo la 4 (che è quasi uguale) e non mi è piaciuta molto, ha qualche incertezza di troppo e l' SD Density changer che creava parecchi casini..
da una settimana ho messo la leedroid v7 e mi trovo molto meglio, veloce reattiva e molto personalizzabile...

gablib83

hai seguito le varie precauzioni prima di installare la rom? prova a fare un full wipe

Tron Legacy

comunque la tastiera della sense 7 (touchpal personalizzata) è veramente una favola

Lemon Lennon

qualcuno di voi ha invece la skydragon 5.0!?

luigi caglia

Qualcuno mi può aiutare a risolvere??

luigi caglia

Installata ma i temi non li carica, mi dice di continuo di accedere ad htc accaunt anche accedendo allo stesso continua con il messaggio accedere htc accaunt

Angelo

Cercherò allora, ti ringrazio ;)

Rdl13

basta andare su xda :)

Angelo

Grazie! Mi sapresti dire quale sito? :)

Rdl13

ancora nulla di concreto per eliminare tutti quei lag. Ora uso la nusenseven 2.0 e ne vedo pochi, però ad essere sincero sul sito forniscono anche un fix per la tastiera ma ancora non l'ho flashato

Rdl13

con l'insertcoin la tastiera è indecente per quanti lag ha, senza parlare del resto (mi riferisco alla 7.0.4). Ieri ho flashato la Nusenseven 2.0 e va moolto meglio. Fatto sta che con la tastiera rimane ancora qualche lag :)

Antdf

a me non da alcun tipo di problemi. forse solo la sincronizzazione di google task!

Antdf

si si...con la sense 7 poi è diventata ancora più bella. inoltre dal sito di htc per creare i temi puoi crearti la tastiera con i colori che vuoi!

gablib83

Io da circa una settimana ho su la leedroid s7 ( per m8) e anche loro hanno già un mod per la sense abbastanza carino...

Angelo

Usi la tastiera stock? Io la trovo fluidissima quasi sempre, tranne nella tastiera che mi fa innervosire tanto è lenta sia nella scrittura veloce che soprattutto nello swype.

Tron Legacy

anche io con la insertcoin sense 7.
Non è stabile al 100% ma utilizzabile senza problemi

Antdf

prova la InsertCoin sense 7... io mi trovo benissimo. nessun lag o rallentamento! Ed è molto aggiornata...

Angelo

qualcuno l'ha provata su M7? come giudica la tastiera? tutte le rom che ho provato basate sulla sense 7 rallentano in modo indecente la tastiera htc, che tra l'altro apprezzavo particolarmente,

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene