Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M9: disponibile la recovery TWRP ufficiale

21 Marzo 2015 0

La community di sviluppatori indipendenti si è subito messa in moto per supportare al meglio il nuovo top gamma del produttore taiwanese, iniziando a mettere a disposizione le indispensabili risorse per procedere alle attività di modding. Tra gli strumenti fondamentali non dovrebbe mancare una recovery modificata e la buona notizia riguarda la disponibilità della recovery ufficiale TWRP già pronta per il download.

La commercializzazione di HTC One M9 nel nostro paese non ha ancora preso ufficialmente il via, ma, come spesso avviene con i top gamma HTC, lo sviluppo degli strumenti di modding ne precedono l'arrivo sugli scaffali dei negozi. Tool naturalmente destinati ad utenti esperti e consapevoli dei rischi derivanti da strumenti software non ufficiali. Gli sviluppatori della TWRP, ad esempio, avvisano che l'installazione della recovery potrebbe impedire la ricezione degli aggiornamenti ufficiali.

Download e istruzioni per l'installazione sono reperibili collegandosi a questo indirizzo.

HTC One M9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 278 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 14:10)

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene