Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M9 protagonista dei nuovi video spot

15 Marzo 2015 161

HTC continua a portare avanti la campagna di marketing dedicata al nuovo top gamma One M9 pubblicando cinque nuovi video spot che mettono in luce i principali punti di forza dello smartphone.

Si parte da un video introduttivo generale:

Si prosegue con il comparto imaging che può beneficiare dell'apporto della nuova fotocamera con sensore da 20 megapixel:

E si continua con un riferimento a due funzioni software integrate nella nuova interfaccia Sense 7.0. In primo luogo il widget Sense Home, che mette in evidenza le applicazioni in base alla posizione dell'utente ...

... poi con HTC Connect che permette di avviare con una semplice gesture lo streaming audio e video verso periferiche compatibili:

Restando in tema di multimedialità, HTC chiude la serie di filmati promozionali con il video dedicato al doppio altoparlante anteriore BoomSound.

Una serie di video che accompagna l'arrivo di HTC One M9 nei primi mercati. Si ricorda che la commercializzazione partirà domani a Taiwan, per poi estendersi alle principali nazioni nelle settimane successive. L'arrivo nel nostro paese è previsto per metà aprile.

HTC One M9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 278 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 14:10)

161

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
UomoQualunque

Prima di tutto stai calmo(non per cattiveria ma il ci sei o ci fai potevi risparmiartelo) . Comunque stavo per risponderti che dipende tutto dallo snap810. Visto l'articolo sui 55° ti dico: flop anche per me. Ma non concordo minimamente, se sd810 si fosse rivelato un SOC al top avrei preso M9.

c1p8HD

L'801 no, ma il G3 li aveva comunque questi problemi all'uscita...

Accirt

chi se ne frega del soc se poi l'esperienza d'uso è 100 volte superiore...

Il vostro problema è che continuate a contare i ghz, la quantità di ram, ma quello che conta è l'esperienza finale...

Riguardo al capire di fotografia ti consiglio di farti controllare da un medico perchè un comparto audio/video scandaloso come quello del g2 non si è mai visto su un top di gamma.

salvo2.7

Ci sono confronti professionali per la fotocamera, ti consiglio di dare uno sguardo, magari capisci qualcosa di fotografia dopo, se non trovi nulla sarò lieto di accontentarti .
Iphone 5?? Ma ancora insisti? Ma cosa vuoi paragonare ahaha obsoleto con un soc patetico , un display neppure hd , un 'autonomia ancora più patetica,,per cortesia parliamo di smartphone e non di giocattoli.

Accirt

Superiorissimo, fotocamera disgustosa e inutilizzabile, video vergognosi, veramente un device superiore in tutto "perchè tiene glio processoree più podendeeeee daje lg facce sognane!!!"

salvo2.7

No aspetta...vuoi paragonare un iphone 5 con g2?? Mi fai cadere le braccia fino a salerno e adesso sono a modena! G2 ancora oggi è apprezzato in modo incredibile e nel 2013 non a caso ha avuto il voto più alto tra i top da inic e a ragione...display full hd, snap 800 con un'autonomia incredibile..con tutto il rispetto per m7 ( che ho appena comprato nuovo nella mia collezione) il paragone non si pone neppure, in primis perchè monta uno snap 600 molto meno potente e più energivoro cosi come l'autonomia che a stento è 1/3, hai capito bene, un terzo.
Per carità amo i materiali belli e la sense ma g2 è un prodotto superiore senza dubbi, si colloca ben al di sopra.

salvo2.7

ah giovane...ma ci sei o ci fai? Per 800 euro voglio un prodotto nuovo e al top della tecnologia e non un m8 con una cam toshiba senza ois che fa pena e uno snao 810 patetico..se permetti m8 si trova a 380 euro nuovo ed è uguale al 90%.

Gios

801 non aveva problemi..

Gios

Per quanto tu ottimizzi il sistema e l'interfaccia, non hai il controllo sul codice delle applicazioni che possono essere scritte male e richiedere più istruzioni di quelle strettamente necessarie, quindi si può fare ma molto limitatamente

UomoQualunque

Detto dagli addetti ai lavori del sito: "piccoli miglioramenti ma efficaci". Credo possa bastare come risposta. Per me il dubbio rimane lo snap 810 il resto sono fandonie da haters

Accirt

Detto da uno che ritiene il G2 meglio di iPhone 5 e HTC One questo è davvero un complimento...

salvo2.7

Per la serie...apriamo la bocca per dire qualcosa...

salvo2.7

No,in ingegneria. Come detto è un m8 al 90 % , anzi anche peggiorato.

salvo2.7

non sai di cosa parli. Qui non si discute se i nuovi prodotti somiglino o no a quelli vecchi, cosa ovvia per grandi successi come galaxy o iphone ma questo non impedisce di rifare un design daccapo e di migliorarlo, qui cosa abbiamo? Lo stesso identico telefono peggiorato pure nello spessore.

UomoQualunque

Sì perché gli altri hanno rivoluzionato...la rivoluzione è l'edge ma a quel prezzo è una follia da modaioli. S6 flat ha la stessa identica linea degli altri Galaxy(da ben sei anni). Ma per favore, l'unica che innova sul design è LG eppure anche lei dal G2 si è un po' appiattita. Esiste il "family feeling" non vedo motivo di stravolgere la linea dello smartphone più bello negli ultimi 2 anni.

Daniele Cosentino

No no momento momento momento... Momento... Io intendevo la banda davanti con il logo HTC. Cosa serve tutto quello spazio inutilizzato per un connettore?

Accirt

Ma per favore, ma quali prove è un giornalista rumento che ha fatto una foto ad un avviso di surriscaldamento.
Ti sfido a prendere qualsiasi cellulare, metterlo sotto alimentazione elettrica che già scalda di suo e farlo usare dalla mattina fino alla sera senza sosta, senza mai 5 minuti di stop.

Accirt

Cioè cambiato comparto fotografico, cambiato SoC, cambiati speaker, cambiate le ram ed aumentata la loro capienza, batteria maggiorata, ed al 90% è un M8.

Sei laureato in statistica scommetto <3

P.S. M9 ha Gorilla Glass 4 come dichiarato da HTC.

Accirt

già il galaxy s6 è tutto un altro pianeta sul design, frontale classico che rirpende il galaxy s4, bordature scopiazzate all'iphone e ciliegina sulla torta quel flash nero dietro che pare appiccicato con una leccata di colla così a caso, per non parlare di quella fotocamera sporgente in tinta col resto del telefono che rasenta l'orripilante.

Eh ma quanto è moderno il design del galaxy s6...

Accirt

sisi lui chiede l'annata, ma questo display di che annata è?
2015? O 2014?
Se è 2014 pretendo lo sconto... ahahahahhaha

Che cagate che tocca sentire.

Accirt

ma invece è una svolta, al buio quando guardi la tv, la trovo una vera chicca e poi cambiare canale al bar non ha prezzo <3

Alex Gombi

Le antenne sono qua invece .....

Alex Gombi

F5 connettore del display

Andy M.

Perdonami ma tranne il tastino dell'accensione (che su m9 è sul lato e non sopra), cosa cambia tra la fascia dell'm8 e quello dell' m9?

Andy M.

ma infatti io non critico la scelta di mettere l'ir blaster che può essere un plus per alcuni importante, come ho scritto sopra ho un m7 e capisco la comodità di cui parli (personalmente potrebbe anche non esserci). Io critico solo il design...se su m7 l'hanno messo all'interno di un un tastino perché non prendere la stessa dimensione anche su m8 e m9?

Andy M.

Sono d'accordo, io personalmente l'ho utilizzato tre quattro volte più per lo sfizio di dire fammi vedere come cambia canali col cell :) poi basta.

Pablo Bonsignori

qll banda nera è una chicca!!! l'ho apprezzata da morire nell' M8.....ma nell' M9 l'hanno modificata e adesso stona molto....

Daniele Cosentino

"Per l utente"

E dove l hai letta questa cosa? Il connettore dello schermo cosa vuol dire?

Io sapevo ci sono le antenne li sotto, l unico posto sgombro dove metterle per colpa della scocca unibody.

Alex Gombi

Il teoria sotto la banda c'è il connettore dello schermo

Alessio B.

Sisi ho tralasciato la F x scrivere veloce..

Alessio B.

Sorry ho tralasciato la F!

Daniele Cosentino

BOOOOOOOM! il mio m8 ne fa 2 fa piu schifo del tuo ! -.-"

Il@ri@

ma anche no!!!!stare sul divano col cell a cambiare canali tv e messaggiare, quando il telecomando non si trova (sempre) o ha le pile scariche....ma soprattutto manipolare anche le tv vicine quando rompono XD

Daniele Cosentino

Si ma non occupano lo spazio poi con una banda nera senza alcuna funzione per l utente se non prendere spazio. (vedi g3)

Daniele Cosentino

Ma s6 e s5 sono simili davanti (stesso family concept di tutti i galaxy s) ma per il resto sono completamente diversi!!! E gli altri che hai linkato solo g3 e' bello. OPO e' anonimo e i sony sono cornici con uno schermo dentro.

Daniele Cosentino

Le memorie non si notano? Sara l unica nota che si notera' mi sa.

Daniele Cosentino

L ho usato e la banda nera e' inutile e fa schifo.

Il@ri@

(F5) ufff :-(

Alex Gombi

Schermo m9 é un FHD

Alex Gombi

Nelle altre occasioni è così, allora ??

salvo2.7

Tra s5 e s6 c'è un certo family feeling grazie al quale si capisce che si tratta di un galaxy ma parliamo di un design completamente innovato, la comprendi la differenza tra ciò e prendere il telefono dell'anno prima per smussarne solo i bordi e addirittura peggiorarne lo spessore già notevole di suo?? Boh...sveglia !

salvo2.7

ma che razza di discorso è? E nelle altre mille occasioni? Bah...!

salvo2.7

No no il paragone è fattibilissimo proprio perchè m9 è un m8 in quasi tutta la sua totalità.
Ed è quanto di più attuale e concreto in questo momento domandarsi se questo m9 offra un'evoluzione tecnologia da giustificare il maggior esborso di 350 euro rispetto ad m8.
La risposta è NO, visto che cambia solo il soc peraltro problematico mentre la fotocamera è persino peggio di quella classica di m8, le prime recensioni parlano di DISASTRO..d'altronde comprare un sensore toshiba per irsparmiare il 32% rispetto a quello sony non era una genialata proprio.

Alex Gombi

Come ti ho già detto i tasti sono a scomparsa, quindi nelle cose più importanti come vedere un video, vedere foto ecc...non ci sono

Alex Gombi

Grande differenza tra S6 e S5 ohhhhhhhhhhh, detto da uno che cambia tanti smartphone mi deludo parecchio !!!!!!

Attualmente ci sono smartphone molto più belli di S6.....

Demetrio Marrara

...da che mondo è mondo non si possono fare paragoni tra prodotti di anni diversi, tra prezzi di listino e prezzi online derivati da 12 mesi di svalutazione. Che paragone è? E comunque ormai le strategie aziendali sono diverse da quelle del passato, alle spalle del collocamento in una fascia di prezzo c'è tutt'altro ragionamento. La corrente di pensiero che si basava su costo, ricavo, guadagno etc è superata. Adesso le aziende si basano sul marketing mix, sulle matrici di Boston etc. L'S6 avrebbe venduto, e lo sto dicendo prima che inizino le vendite, ugualmente più di M9 anche se M9 fosse stata una rivoluzione come tutti chiedono. Non è il terminale che HTC deve migliorare ma parte delle P di marketing mix ovvero PLACE e PROMOTION. Perchè su PRICE e PRODUCT ci siamo ampiamente.

gablib83

ok, partiamo dal primo concetto...
nulla di intenso.. benissimo... quando tra qualche settimana, arriverà m9 tra noi e con molta probabilità sarà "usabile" non avrà lag, non avrà blocchi,crash o i classici surriscaldamenti come se fosse un LG qualunque, beh a quel punto ne riparleremo....

i prezzi di lancio oggi non li considera nessuno (a parte gli apple user) sia m9 che s6 dopo una settimana saranno già a prezzi "umani". comunque, il perche spendere quei soldi non lo devi chiedere a me,io ho già m8 e non ho alcun motivo per passare ad m9 perche come dici tu non c'è tutta questa evoluzione.
ma chi dovrà acquistare un telefono nuovo, qualcuno che cerchi qualità, stabilità, solidità, usabilità... per coloro io al momento mi sento di consigliare m9. perchè comunque m8 è un ottimo telefono, ma bisognerà rendersi conto che a fine 2015 sarà arrivato al capolinea e non sarà più aggiornato, chi cerca il top non prende il telefono di un anno fa. (come io 1 anno fa scelsi m8 nonostante non avesse "nulla" più di m7)

salvo2.7

Il problema come detto è che i tasti a display mangiano spazio , sommato ciò alla banda nera ne fa un mezzo disastro per lo sffruttamento del display. C'è poco da dire.

salvo2.7

Attenzione però m9 usa il full hd di m8 non è hd.

Alex Gombi

Se quasi tutti adottano i tasti a schermo!!!!! Tutti cogliones allora ?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene