Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fun Fit è la nuova divertente app fitness di HTC Research

15 Marzo 2015 13

HTC Research continua ad ampliare il numero di applicazioni pubblicate nel Play Store rilasciando Fun Fit, un modo divertente per tenere traccia dell'attività fisica. L'app integra una funzione contapassi, ma prova a rendere più stimolante l'attività di tracking introducendo una componente social, con possibilità di competerei propri amici, e un'interfaccia grafica che permette di scegliere simpatici avatar.

Stanco delle applicazioni di allenamento disponibili? L'allenamento quotidiano è noioso? Sei solo! Fun Fit si connette con te e con gli amici di Facebook per essere attivi insieme! È possibile scegliere un avatar carino e competere con i propri amici! Fun Fit conta i passi a prescindere da dove si tiene il telefono, ad esempio in tasca, nel cinturino da braccio o nella borsa. Basta accedere a Fun Fit per tracciare le attività quotidiane fino a quando ci si disconnette dall'applicazione.


Per usare Fun Fit è sufficiente utilizzare uno smartphone Android 4.1 (e versioni successive). Pur essendo pubblicata da HTC Research, l'applicazione può essere installata anche su smartphone non HTC. Per effettuare il download è sufficiente collegarsi al Play Store:

Con l'arrivo di Fun Fitness sale complessivamente a tre il numero delle applicazioni pubblicate da HTC Research che nelle settimane scorse ha reso disponibili anche Cloudex e PanOMG (ved. QUI).


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Iavan Pievani

Ho un orologio h1 è un telefono Huawei sull'orologio arriva solo la notifica ma non posso rispondere o leggere mail e WhatsApp, questa app non permette quello che chiedo?

gablib83

è carina davvero... praticamente riesce a contare i passi senza l'ausilio di smartband o smartwatch.. certo non so se la precisione possa essere la stessa...
la stiamo testando

c1p8HD

Forse si! :D Il mio OPO con cm12 è compatibile :D

Snow

sì infatti, non ho capito bene...ma credo che dal momento che sono entrati nel mercato degli indossabili almeno la loro eband sarà compatibile, poi magari seguiranno a ruota le altre....spero...

Wang Zhou Lorenzo

grazie

xXYellowFlashXx

Immagino che non si colleghi a nessuna fitness band, tantomeno alla jawbone up vero?

Christian95it

Su Htc m7 con lollipop funziona, sul nexus 5 con lollipop di mio fratelllo non è installabile...

Frankbel

Col Note 4 5.0.1 risulta compatibile.

Simo

non uso il root, comunque se hai il nexus e vuoi una roba semplice per farla fai cosi:
scaricati il "nexus root tolkit"
metti la tua versione di android e il dispositivo
premi root nella home page

poi quando devi fare gli aggiornamenti se vuoi evitare casini fai l'unroot e aggiorni, al massimo perdi 10 minuti tra fare l'unroot e rifarlo ma tanto bene o male un aggiornamento esce una volta ogni 2/3 mesi

Wang Zhou Lorenzo

simo te cosa usi per fare il root?? una volta fatto il root se aggiorno manualmente il sistema operativo mi cancella il root?? chiedo a te xk pare che sai un po di cose su questi argomenti

Andre

Troppo THC ;D

Tizio Caio

è il contrario, funziona da android 4.2 in giù ahahah

Simo

htc, mi prendi per il c*lo? f5

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene