Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One E9 certificato in Cina | Foto

10 Marzo 2015 65

HTC One E9 torna sotto i riflettori con la certificazione assegnata nel mercato cinese da TENAA, equivalente della FCC statunitense, circostanza che consente di ritenere sufficientemente attendibili le informazioni fornite.

La documentazione depositata presso l'ente comprende anche alcune immagini del terminale che - salvo manipolazioni - mostrano un dispositivo con un frontale simile a quello di HTC One M8/M9, una scocca che riprende la finitura dual tone di HTC One M9 e una fotocamera posteriore caratterizzata dall'ampio gruppo ottico con flash LED (assente anche in questo device la Duo Camera).

La scheda del prodotto presente presso il sito di TENAA (ved QUI) conferma dimensioni pari a 156.5 x 76,5 x 7,54 mm, display da 5.5" e batteria da 2800 mAh

Si ricorda che in base a precedenti indiscrezioni, le principali caratteristiche tecniche comprenderebbero: SoC MediaTek MT6795 da 2.0 GHz a 64-bit, di 3 GB di RAM e 32 GB di storage. fotocamera posteriore da 20 MP e anteriore da 13 o 4 MP Ultrapixel e display da 5.5" QHD. HTC One E9, così come il precedente HTC One E8 sarebbe riservato esclusivamente al mercato asiatico. Sempre in base a precedenti leak, la distribuzione del terminale sarebbe limitata al mercato asiatico.

Consigliabile attendere l'ufficializzazione del device che non dovrebbe tardare eccessivamente ad arrivare considerato la recente certificazione assegnata da TENAA (uno di passaggi propedeutici alla successiva distribuzione).


65

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Montix

Come se m9 fosse brutto

Raily

La fotocamera posteriore è semplicemente oscena.

Paolo Panzeri

già, quel mezzo pollice di diagonale cambia tutto. Stiamo parlando solo del doppio dei pixel in fondo. se è in "pratica inutile" per m9 con mezzo pollice si passerebbe ad essere un po' meno inutile. Se invece è "utile" su e9, è un o' meno utile su m9, ma le dimensioni son troppo ravvicinate per fare una distinzione cosi netta

Eduardo

in parte sono d'accordo visto che non godiamo tutto quello che viene offerto ma una cosa posso dire i caratteri su un schermo QHD si leggi veramente meglio e anche altri aspetti tipo video per il resto almeno per me non vedo tanta differenza.
Io per esempio ho:
G2 ( lo tengo stretto)
Note 3
Note 4
iphone 6
schermo del note 4 non so se per definizione o cosa sia é superiore come qualità visiva ma non vuoi dire che gli altri sono male anzi trovo quasi tutti uguale se non per leggibilità .

Eduardo

Che secondo me in alcuni punti ha fatto male, in questo caso del schermo ha fatto bene se non sono in grado di garantire la giornata di utilizzo con un schermo QHD allora meglio un full HD, comunque io con Note 4 vado pazzo per suo schermo. Avrebbe anche dovuto ascoltare i suoi fan e togliere quella banda nera o almeno mettere i pulsante a schermo in quella barra inutile. Tutti si sono lamentati della fotocamera ultra pixel e alla fine HTC hai ascoltato e ha cambiato finalmente quella fotocamera. Peccato potevano fare di più questa volta passo HTC.

Tito73

5.5 qhd ? M9 è full HD ( + che sufficiente x me), avevo m8 ed era il più reattivo degli android!

m9 ancora senza stabilizzatore ottico ed ok boom sound ma davvero troppo ingombrante! Imo!

Tito73

5.5 qhd ?

Mattia Righetti

E' proprio la fotocamera il problema

Simtopia23

Anni luce meglio questo di tutti i Galaxy A, E, Alpha, Grand Neo duos, mimì e cocò.

Simtopia23

Guarda che il mercato asiatico se li prende entrambi: E9 costerà molto meno di M9.

A me pare un gran bel modello, fotocamera abnorme a parte.

Mattia Righetti

Beh l'unico problema che ho avuto con tegra era l'impossibilità di fare l'S-OFF ma ci siamo arrangiati a dovere dai...

fire_RS

M8 scaldava solo all'inizio.. Dopo un paio di mesi il problema era stato già risolto..

Pablo Bonsignori

HTC datti all'ippica va......ma è mai possibile?? i top gamma dei semigioiellini di design e il resto della gamma schifezze abnormi.......ma vuole falllire?? ne combina una dietro l'altra....ma che sta succedendo ad HTC??

l'amavo...ma piano piano mi sta facendo incazzare non poco....va a finire che la mando a ql paese e non la cago +

Alby

Tutti si lamentano di questo Tegra 3 ecc ecc ma ricordiamo che si trattò comunque di uno dei primi processori quad-core montati su smartphone, non si può pretendere la perfezione assoluta fin dall' inizio. Comunque a me sinceramente il One X è piaciuto tantissimo fin dall' inizio, ed è ovvio che col progredire della tecnologia sembra ormai una chiavica di telefono rispetto ad un M8 o M7!

Alby

Design piacevole che riprende palesemente la linea One, anche se la posizione della fotocamera non è il massimo, sarebbe stato meglio fosse stata posizionata più in basso, ammesso che si tratti di un' immagine originale e non solamente di un fake.

Maxhd2

È più piccolo dell'Aifon 6+ con casse stereo quindi non capisco il problema.. a parte questo colore che non mi piace

Mark

Personalmente non riesco a farmi piacere la fotocamera abnorme sul retro (come anche quella davanti del desire eye)

itopinonavevanonipoti

il one x era bellissimo a livello estetico ma aveve il terribile tegra3... non dimentichiamole ste cose per favore...

iMaterial Design

I designer HTC usano Paint

Mattia Righetti

L'unica roba che preferisco sinceramente è la sottigliezza

Mattia Righetti

Bhe piano, il One X rimane il mio preferito in assoluto, non sono un amante della serie M7, M8, ma li ho comprati lo stesso :D adesso però con M9 ciao ciao...

Mattia Righetti

Concordo... Su quel materiale il calore non si sente praticamente, come con M8, viene dissipato in fretta se non subito... Il calore sarebbe la mia ultima preoccupazione...

Mattia Righetti

Tra poco anche HTC farà lo smartphone rotondo che ultimamente è su ogni forum :'D

Mattia Righetti

Non sta combinando niente

Mattia Righetti

Al mercato asiatico è andata peggio di noi, condoglianze...

io sono nappo

Cornice uguale sopra e sotto.....

marco03vr

hahahahahahaha!!!! grande!

Gabripo

Apprezzo le potenzialità del SoC Mediatek avendo provato l'MX4 (dove già erano presenti le tecnologie fatte vedere al MWC) ma come grafica è scarsa.. soprattutto su un QHD.. Snap 810 rimane tutt'ora il SoC con migliore GPU, anche M8 scaldava con 801 sotto stress ma mai un blocco o thermal throtthling (se si scrive così).. Ricordo che HTC non è LG!

zak™

si e poi :D

M.

Non fatevi ingannare dalla foto a bassa risoluzione di umberto, queste sono le vere cornici.

Carl 6

Ah ok. Sei ironico e in troll mode xD

Umberto RSX™

Li avranno cavati a te, non vedi la magnificenza degli altoparlanti assimmetrici, della banda nera e della fotocamera posteriore?

Alessandro Piccolin

si un pò più sul bordo la fotocamera a sto punto potevano farla proprio a parte hahahahha

itachiSan

ma dai sembra una barzelletta..cioè basta prendere un m8(o m9) e renderlo più grande..come l iphone 6plus,uguale al 6 ma più grande,cornici giganti aumentate in proporzione allo schermo

Umberto RSX™

You are the crazy man here :)

Umberto RSX™

Non fatevi ingannare dalla foto a bassa qualità, queste sono le vere cornici di One E9 (F5)

Umberto RSX™

Paint level over 9000

Vale

anche secondo me la fotocamera posteriore in quel modo conferisce personalità anche se probabilmente è la stessa del one m9, quindi senza stabilizzatore ottico (fastidiosa mancanza). Mi piacerebbe vederlo dal vivo con colorazioni diverse.

Fab

HTC ma che stai combinando quest'anno??? Non capisco!

raffy1313

I NUOVI MOSTRIIIIII O.O

WAT?

Design stupendo soprattutto con il policarbonato opaco di HTC unica pecca la fotocamera troppo grande se arriva in Europa e nona ha mediatek e Qhd e praticamente già mio

Alessio B.

You are crazy man :-)

itopinonavevanonipoti

meglio del forno elettrico chiamato snap 810

itopinonavevanonipoti

preferivi uno snap 810 per cuocere le uova?

Gabripo

HTC si sta zappando da sola sui piedi.. Mediatek con GPU vecchia e QHD..

iMaterial Design

HTC One E10 f5

Carl 6

Ammettilo: ti hanno cavato gli occhi.

Carl 6

Ammettilo: ti hanno cavato gli occhi

Umberto RSX™

Negative answer

Sense

ahah tutti si lamentano... Ma alla fine voglio vedere cosa esce)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene