Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8: la ROM SkyDragon con Sense 7 si mostra in video (Agg. Disponibile)

10 Marzo 2015 16

Aggiornamento 10/3: Gli sviluppatori hanno rilasciato la ROM, nonostante l'originale intenzione di renderla disponibile solo dopo la commercializzazione di One M9. Si precisa che si tratta di una custom con Android 5.0.1 che integra in Sense 6.0 numerosi elementi di Sense 7, comprendenti: tool di personalizzazione (temi, icon pack, sfondi, etc), smart widget, nuova interfaccia fotocamera, nuovo photo editor, opzione per inserire quattro pulsanti nella navbar, audio Dolby surrond, tastiera TouchPal e nuova app tv Peel Smart Remote, nuovi contenuti in Blinkfeed. etc. Per ulteriori informazioni è sufficiente collegarsi al topic ufficiale.

Post del 9 marzo

Il team SkyDragon non ha perso tempo e, dopo la presentazione di HTC One M9, si è subito messo all'opera per sviluppare una ROM custom dedicata ad HTC One M8 basata su Sense 7.0. I lavori proseguono ed anche se la ROM non è stata ancora resa disponibile, gli autori hanno recentemente pubblicato un video che testimonia lo stato dello sviluppo, giunto a buon punto.

Un filmato della durata di 5 minuti che mostra l'opera di adattamento di Sense 7 ad HTC One M8, comprendente tutte le principali novità viste nelle anteprime dedicate a One M9: dai pulsanti dalla navbar personalizzabili, alla gestione dei temi, per arrivare al photo editor.

Occhi puntati, quindi, sul progetto SkyDragon che taglierà presto un nuovo importante traguardo con la ROM per One M8 basata sulla più recente release dell'interfaccia utente Sense.

Non mancheremo di segnalare tempestivamente la disponibilità della custom che potrà essere scaricata collegandosi al topic ufficiale presente presso XDA. Chi volesse prepararsi all'installazione può trovare e chiedere utili risorse sull'attività di modding nel nostro forum.

(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:10)

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
brendanhohoho

Elegant style, raw power, and sophisticated features make the HTC One M8 an excellent smartphone choice for anyone but the most exacting photographer.

5manu88

Devi copiare la rom sul telefono. Lo spegni e lo accendi in recovery (volume- e tasto on) poi clicchi installa e selezioni il file zip della rom

Vincenzo Caporrimo

dopo aver installato la recovery , come faccio ad inserire la sense 7 ??
PS : l ho scaricata da questo sito

5manu88

io ho seguito questa semplicissima guida, in 20 minuti fai tutto.. mi raccomado, eseguiil backup subito dopo avere installato la recovery (TWRP). (togli lo spazio dopo "tuttoandroid")
http://www.tuttoandroid. net/forum/modding-htc-one-m8/37690-manuale-unlock-bootloader-recovery-custom-permessi-di-root.html

Vincenzo Caporrimo

potresti dirmi come si installa?? .. è da poco che ho acquistato il cellulare e non sono molto bravo

Stefano

ahah scusami non sono era voluto

Massy Panixè

mandaci qualcuno della tua famiglia a cagare ;)

kevhong

The new HTC One M8 improves upon the One M7 that we used for nearly a full year as my primary device. The competition in the hardware fit and finish has caught up to HTC though, and there are solid competitors in 2014.

marco

come va??? provata? grazie

Benedetto

Scusate ma se aspettate direttamente la sense 7?!

Giuseppe

come va?

Stefano

mavvacaga

Davide Lapedota

forum . xda - developers . com /htc-one/development/rom-sd-1-sense7-port-sdkernel-sdhub-t3050637

Link alla discussione del team SkyDragon per sense 7 su htc m7

c1p8HD

L'ho già installata stamani :P

c1p8HD

Mi pare di aver letto che ci sarà anche l'aggiornamento ufficiale HTC per l'M7 e sense 7... comunque di rom cucinate con la sense 7 ce ne saranno diverse a breve, ho visto che ce l'hanno già un po' tutti i principali sviluppatori di XDA... e sembra che sia anche abbastanza facile implementarla :)

Massy Panixè

per m7 ci sarà?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene