Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M7: iniziati i test della custom ViperOne con Android 5.0.2 Lollipop

26 Febbraio 2015 18

Ancora buone notizie per i possessori di HTC One M7, che dopo l'aggiornamento ufficiale ad Android 5.0.2 Lollipop, disponibile nel nostro paese a partire da ieri, possono far partire il conto alla rovescia per l'arrivo di una nuova major release dedicata ad una delle custom ROM più apprezzate, la ViperOne.

Gli sviluppatori hanno confermato l'inizio della fase di beta test, sottolineando che il rilascio della versione pubblica non è eccessivamente distante, anche grazie alla possibilità di beneficiare dell'importante contributo proveniente dal progetto che ha portato alla versione della custom per HTC One M8 | HTC One M8: disponibile la ViperOneM8 4.0.0 con Lollipop | Modding.

Il team Venom, come di consueto, utilizza esclusivamente release ufficiali per individuare la base software su cui "innestare" le ormai ben note personalizzazioni. La base della nuova ViperOne sarà quindi la 7.19.401.2 (quella compresa nell'aggiornamento ufficiale a Lollipop) alla qualle si sommeranno tutti i tweaks compresi nella versione per HTC One M8.

In attesa della disponibilità della custom, gli sviluppatori evidenziano alcune delle novità oggetto della nuova major release, dal rinnovato Aroma Installer, al supporto Multi-utente, per arrivare alla sezione quicksettings potenziata.



18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DOME ROCK

Davide ti sbagli...io non sono in s-off e regolarmente cambio vari kernels...

gigio

Ma io che ho la versione 6.2.1 ricevo l'aggiornamento automaticamente o lo devo installare ex-novo?

kPAINk

Sisi, e nonostante tutto resta fluido al 100% e la durata della batteria è la medesima.

Angelo

Assolutamente falso!!! Io sono s-on e uso tranquillamente tutti i kernel che voglio. Scaricane uno (io usavo o ElementalX o Xceed) e flashalo da recovery. Et voilà!

ale

Grazie!

Davide Lapedota

v4a? cos'è?

Davide Lapedota

niente kernel senza s-off

ale

Ragazzi ma avendo solo il device unlocked con robot e recovery ma senza s-off posso installare un kernel personalizzato? Ho già una custom rom. Grazie.

Biggy866

ovvio :) associato a v4a per potenziare l'audio :)

Emanuel Poli

Idem :)

Davide Lapedota

MaximusHD 52 + kernel ElementaX 19.5
:D

Windmark

meglio stock

MrTony95

Io sto usando la MaximusHD e mi trovo discretamente, ma la personalizzazione della viper non si batte

Lorenzo Cason

Non ha rivali, è unica!!!

Luckitoss

a me non è piaciuta molto... preferisco la maximushd

kPAINk

Idem, per ora mi "arrangio" con la insert coin

Biggy866

io mi trovo benissimo con la MaximusHD 52, è molto reattiva mentre la viper, quando la inizi a personalizzare troppo, soffre di piccoli rallentamenti...
voi quale avete installato?

MrTony95

Aspetto con ansia questa grandiosa ROM!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene