Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M9: le custodie Spigen in pre-ordine su Amazon

20 Febbraio 2015 79

Gli avvistamenti delle custodie dedicate al nuovo top gamma del produttore taiwanese, HTC One M9 non sono certamente mancati nelle settimane scorse, ma fa piacere constatare che tra i produttori di accessori che hanno già previsto alcune custodie per il terminale figura anche Spigen, nome noto per la qualità dei suoi prodotti. Le custodie Spigen per HTC One M9 sono state recentemente avvistate presso lo store di Amazon USA e sono attualmente disponibili per il pre-ordine con una data di disponibilità fissata per il 3 aprile prossimo.

Mentre i rendering delle precedenti custodie non mostravano per nulla o raffiguravano un terminale differente, le immagini che ritraggono le custodie Spigen lasciano intravedere la sagoma di un dispositivo caratterizzato da un design molto simile a quello emerso nei recenti rumor su One M9 (si rifletta, in particolar modo, sulla conformazione degli altoparlanti anteriori Boomsound a filo con il bordo inferiore e superiore della scocca, sulla presenza della fotocamera anteriore posizionata al centro della cornice superiore del display e sull'ampio obiettivo di forma quadrata della fotocamera posteriore che rinuncia al doppio modulo della Duo Cam).

Non c'è ancora piena certezza che il vero HTC One M9 apparirà come il device ritratto nelle immagini di Spigen, che potrebbero avere una valenza semplicemente illustrativa, anche se sono in molti a sperare che uno dei tratti caratterizzanti di One M9 sarà rappresentato dalla riprogettazione del frontale di HTC One M8. Per ulteriori informazioni sulle custodie Spigen dedicatae ad HTC One M9, è sufficiente collegarsi al seguente indirizzo.


HTC One M9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 278 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 14:10)

79

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
navacomelava

pare abbia la barra nera vedendo i leak di oggi.. :(

Alessandro Montix

Ah quindi una fotocamera quadrata invece che tonda basta a rendere uno smartphone non più il migliore anche se eccelle in tutto il resto... Interessante..

Alex Gombi

Se tutti siano fotografi professionisti non lo so, confrontando le foto del mio opo con quelle di m8 , si vede abbastanza bene la mancanza di dettagli cosa ancora più accennata su un display grande, per il resto ottimo telefono.

Mi capita spesso dia fotografare in RAW

maxfkt

Sì vede che hai un buon occhio....comunque sia, per non voler far polemica a tutti i costi, credo proprio che la fotocamera ad ultrapixel di m7 e m8 siano state bistrattate e criticate a dismisura. Il senso con cui sono state ideate secondo me non fa una piega, (foto principalmente viste sul magnifico display di m8 e fatte per la condivisione, con l' impegno di poco spazio sulla memoria interna no esterna...) Io l' ho veramente apprezzata e sfruttata con grande soddisfazione. In alcuni casi, per provare ho fatto sviluppare su carta , 13x18, gli scatti più belli, e su questo taglio le foto se la vedevano quasi alla pari con una reflex Nikon con sensore da 12 mp.....quindi io continuo a non condividere tutto questo criticare la fotocamera ad ultrapixel della serie One. Tutti fotografi professionisti? ?

Alex Gombi

Fhd, nelle foto si nota la mancanza di dettagli

maxfkt

Comunque dubito che su di un 22"( che risoluzione ha?)riesci, senza zumnare ,a capire la risoluzione di una foto. Vorrei proprio farti un test o mandarti due immagini che confermano le mie affermazioni...

Alex Gombi

É un monitor TV della Samsung 22" e vedo la bassa risoluzione delle fotonsenza usare lo zoom

maxfkt

Ma che TV hai? Io , e ti assicuro che ho la vista buona, su di un 65" le vedo benissimo, soprattutto le macro.....

Mattia Righetti

Bellissimo, mi aspetto tanto da HTC quest'anno .... Spero non deluda, ma per ora sono soddisfatto dei rumors! Speriamo che la versione più scusa sia nera e non grigietta

danger2u

quella enorme fotocamera...
pecato.
poteva essere lo smartphone del anno.

Windmark

ma...nessuno fa caso alla Sense 7?

Capitano

Io preferisco le Incipio. Mi ha salvato 1000 volte l'M7 e ha un design fenomenale e coerente col modello.

Capitano

non nutrire il troll

Capitano

sei una bietola.

Artorias

Sembra un iphone 6 che sembra un m8 che sembra un m7

Fabrizio

Da queste foto non sembra

UomoQualunque

credo tu ti sia perso un telefono di nome HD2. Porco cervello...

Loriprint

ahahahahahaha... E quali sarebbero questi irraggiungibili livelli tecnologici?

Loriprint

Eh... porco cane... non hai specificato...
Se dici "...poi il retro è identico al G flex 2" dove si capisce che parli di fotocamera ;-)

Sacha89

Hahahahahah mi fai ridere, nessuna argomentazione , solo un ma stai zitto...
6 proprio un bimbo!

Alessandro

La forma della fotocamera porco cane

Alessandro

Ma statti zitto

Loriprint

Il G3 nuovo della mia ragazza lagga più del mio M7 di 2 anni fa!
Ottimo telefono, ci mancherebbe eh, gliel'ho consigliato io in base al suo badget di spesa, ma non ai livelli di M8 nel complesso

Loriprint

Identico a G Flex??? Ma dove scusami...

Sacha89

D'accordissimo con te , infatti ho scritto che l'unico LG che teneva il passo di un HTC è stato il g2, ma nonostante lo snap 800 non ere superiore a m7, anzi...
Pieno di rosiconi qui...

Maxhd2

Abbia pietà

UomoQualunque

Io rispondo sempre un'imitazione cinese dell'iPhone o del galaxy a quella domanda :D .

UomoQualunque

Snap800 vs Snap 600 e M7 andava alla pari rispetto al G2(anzi G2 ogni tanto qualche laggettino lo menava). Leggevo soltanto fino a poco fa ma non riesco...quanti rosiconi su sto M9, la fotocamera quadrata, gli sfondi, mamma mia...basta!
Non compratelo, tenetevi LG che riesce a far laggare lo Snap 810!

UomoQualunque

U G U A L E ! Ti presto gli occhiali?

UomoQualunque

A me sembra un M8 con bande nere rimosse... forse dovrei farmi anche io un bicchierino di Jack appena sveglio, probabilmente riuscirei a notare le somiglianze di questo M9 con G3, iPhone, Nexus..fra un po' qualcuno dirà che somiglia al galaxy o che hanno copiato l'alluminio dall'S6 e avremo toccato il fondo.

Sacha89

Si soprattutto col g3... Ma mi faccia il piacere...
l'unico LG che ha tenuto il passo di un HTC è stato il g2, ma non era migliore!

Loriprint

Che spesso e volentieri sono abbastanza impreparati...

Alessandro

Htc non sarà mai ai livelli tecnologici di LG

Alessandro

Infatti poi il retro è identico al G flex 2

Sacha89

tristezza a palate quando i commessi dei centri commerciali spingono solo per quei 2... :-(

SteDS

Windows Mobile ha cambiato tutto ma proprio tutto, nel 2002. Un salto 1000 volte più grande di quello fatto da iOS e Android (perchè ripeto, in pochi mesi è difficile pensare che abbiano realizzato un sistema come Android). Prima c'era il nulla, non avremmo il concetto stesso di un vero OS per sistemi mobile.

MARI

è vero perché altrimenti avremo ancora i pennini... Apple ha cambiato le carte in tavola all'inizio...non copiando da nessuno...anzi cambiando quello che c'era prima...android nel 2008 non ha cambiato nulla che già non ci fosse si è solo adeguato, così è stato anche per windows mobile 6.5

SteDS

Si buona notte, primo perchè sono due sistemi che hanno praticamente la stessa età, pochi mesi di differenza, quindi è tutto da dimostrare ("no perchè uno una volta nel 2007 ha detto così" vale zero), secondo perchè anche iOS è nato da quello che c'era prima, NO WindowsMobile NO iOS.

Alessandro Bruni

sembra un g3!

MARI

la penso come te

SteDS

E' quello che dico in metà dei miei commenti, solo che voi leggete selettivamente. Mai detto che i produttori non si copiano fra di loro anzi... quello che ribatto è il fatto che si voglia far credere che qualcuno copia e qualcun altro è vittima inventore dell'universo come lo conosciamo...

MARI

gne gne copia qua copia la come se Android non copiasse... copiano tutti...il problema sta nel copiare le cose migliori e non le peggiori e Android e iOS si sono copiati le cose migliori che avevano

SteDS

meno di te, questo è poco ma sicuro

MARI

tu non sei invasato noooooooo

MARI

parlate voi che utilizzate un OS che è nato grazie ad iOS

SteDS

Ah si, orologio digitale stesso stile con data posizionata sotto nello stesso identico modo, sfondo identico, l'unica differenza è quella linguetta in alto che mi ricorda della tendina a scomparsa, anch'essa scopiazzata da Android. Ma non fai più bella figura a stare zitto?

SteDS

Oh nemmeno di fronte all'evidenza riuscite a stare zitti un secondo.. la barra della batteria certo, le somiglianze valgono solo in certi caso vero? In ogni caso, non l'ho certo lanciata io la provocazione, io ho semplicemente ribattuto con un qualcosa di valido, tu hai fatto l'ennesima figura da invasato.

Alex Gombi

Con m8 le foto non sono un granché, speriamo in m9, almeno per HTC

Loriprint

Completamente d'accordo con te!
Potrebbe proporre i terminali migliori in assoluto del mercato, ma si perdono in delle cavolate.
E' veramente un grosso peccato che un'azienda come HTC rimanga di "nicchia", dovrebbero puntare molto di più sul marketing. A parte gli appassionati come noi quanti conoscono la qualità HTC.
Oramai o hai un iPhone o un Galaxy... Per gli altri... "Ma che telefono è???

Sacha89

sono anni che htc ha in mano le carte per sfoderare quello che si avvicina di più al miglior smartphone in termini assoluti.
pensate a one x plus al posto di one x
oppure m7 con cam da 13 (in realtà qui la 4 ultrapixel non mi è dispiaciuta)
m8 con cam da 13 e maggiore ottimizzazione degli spazi
spero che questa sia la volta buona.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene