HTC One M8: la ViperOne M8 taglia subito il traguardo della v4.1 | Modding

19 Febbraio 2015 5

A pochi giorni di distanza dal rilascio della nuova attesa major release della custom ROM ViperOne M8, il team Team Venom rende disponibile il nuovo aggiornamento alla versione 4.1. Formalmente un minor update, ma, in termini sostanziali, un aggiornamento accompagnato da una lunga serie di correzioni e affinamenti (l'elenco completo può essere consultato a questo indirizzo) a tal punto che si può condividere una recente dichiarazione espressa dal Team Venom tramite l'account Facebook ufficiale:

Come distinguere le nostre rom dalle altre rom sense: Il changelog di una release minore incentrata sul bugfix è più esteso della lista di feature delle altre rom

Impegno sempre al top da parte degli sviluppatori delle custom ROM Venom che, da diversi anni, dedicano una particolare attenzione ai terminali HTC. Il recente update alla versione 4.1 è una buona occasione per provare la recente versione della custom Venom con base Lollipop per l'attuale top gamma Android di HTC.

Chi non ha mai provato una custom ROM Venom dovrebbe sapere che le ROM Venom si sono poste all'attenzione degli appassionati di modding per la capacità di lasciare inalterato lo spirito dell'interfaccia utente Sense, non rinunciando, al tempo stesso, ad offrire agli utenti più 'smanettoni' la possibilità di apportare modifiche più o meno rilevanti alla UI tramite tool integrati di semplice utilizzo,. Basti pensare alle oltre 300 opzioni racchiuse in Venom Tweaks o nella possibilità di gestire temi, add-on e icon pack tramite Venom Hub.


HTC One M8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 279 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
HTC One M8 è disponibile su a 160 euro.
(aggiornamento del 27 aprile 2017, ore 12:50)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Cason

Peccato che si stanno scordando l'm7...

c1p8HD

Rom grandiosa! Ora la provo anche se con l'InsertCoin ero già apposto :)

c1p8HD

"può diventare tamarra..." il bello della Viper è che decidi te quale di quelle 300 opzioni vuoi utilizzare e quale tema adoperare, non è mica obbligatorio tenerla tamarra :D

Gianmaria Tricomi

Infatti non gliela installerei mai

DangerNet

Ma quanto può diventare tamarra la Viper?

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro

HTC One X10 ufficiale: un medio gamma con stile e tanta batteria

HTC 10 con Android Nougat 7.0: poche novità, tanta sostanza | Video

HTC U Ultra e HTC U Play: #Parliamone | Video