Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC A33: un nuovo Desire in arrivo ma non sarà presenta al MWC 2015

17 Febbraio 2015 0

HTC ancora non ha mostrato le proprie carte in questo 2015 e lo farà a partire dal MWC 2015 dove, il 1° marzo, è prevista la presentazione di HTC One M9, prodotto estremamente atteso e potenzialmente uno dei migliori smartphone 2015. Ovviamente fatto un top gamma in cantiere ci potrebbe essere la versione omonima ma Mini e il rinnovamento della gamma Desire. Ai codici prodotto che sono già emersi nelle ultime settimane, se ne aggiunge oggi un'altro: HTC A33.

Come potete leggere dal tweet, si parla di un prodotto appartenente alla linea Desire che andrà a sostituire il modello 626, dispositivo che non è mai arrivato in Europa. Nessuna altra informazione se non che il debutto non avverrà in occasione del MWC 2015.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene