Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Desire 620g a 229€ con buono spesa da 57€, dal 15/1 con Iper

28 Gennaio 2015 8

La commercializzazione del recente Desire 620G, interessante dual SIM del produttore taiwanese, sta finalmente entrando nel vivo nel mercato italiano grazie all'espansione della distribuzione..Non mancano interessanti offerte, che rendono ancor più conveniente l'acquisto.

Si cita, ad esempio, quella proveniente dalla catena di supermercati Iper che, dall'1 al 15 febbraio commercializzerà HTC Desire 620G al prezzo ufficiale di 229 euro, in abbinamento ad un buono spesa del valore di 57.48 euro. Offerta, quindi, interessante per chi solitamente effettua acquisti presso i supermercati Iper o ha in previsione di farlo.

Si ricorda che Desire 620G è la variante dual SIM del Desire 620, dal quale si differenzia per il SoC integrato. La versione dual-SIM opta infatti per il Mediatek MT6592M, octa-core da 1.7 GHz, mentre Desire 620 utilizza lo Snapdragon 410. Condivisa la restante dotazione hardware, comprendente:

display da 5" con risoluzione da 1280 x 720 pixel, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria di storage espandibile, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel, batteria da 2100 mAh



8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Windmark

Magari quest'anno vediamo finalmente qualcosa di bello

Tron Legacy

ho visto. ottimo dai

Windmark

Viene dalla bacheca twitter di Evan Blass: ci si può fidare

Tron Legacy

non mi dispiacerebbe simile a questo

Windmark

Salutate Hima

FGiuseppeF

620 g... Design in piombo?

pippolo

iper la grande i, di solito sono loro che invece degli sconti fanno buoni spesa

Ergale

iper che? coop?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene