HTC Desire Eye: disponibile la recovery TWRP 2.8.4.0 (non ufficiale)

21 Gennaio 2015 2

La community di sviluppatori indipendenti non trascura Desire Eye, recente smartphone Android del produttore taiwanese, rendendo disponibili le risorse necessarie per compiere le principali attività di modding. Tra i tool che non dovrebbero mancare agli utenti più 'smanettoni', rientrano le recovery custom (strumenti indispensabili per procedere al flash di ROM custom o singole mod, effettuare il backup completo della ROM e il ripristino di un backup precedente, wipe, etc). Tra le varie recovery custom, la TWRP occupa un posto di primo piano.

Anche Desire Eye può utilizzare la più recente versione della recovery TWRP, la 2.8.4.0, grazie ad un progetto non ufficiale, reso disponibile nella giornata di oggi, da un utente del forum di XDA. L'autore rende noto di aver correttamente installato la custom sul modello in suo possesso, ma visto il carattere non ufficiale e l'assenza di ulteriori riscontri, è consigliabile attendere ulteriori feedback provenienti da altri utenti che hanno iniziato ad usare la recovery, prima di procedere all'installazione. Nel frattempo, è possibile prendere visione del progetto, che ha previsto la modifica della UI con un tema in stile material, collegandosi al topic ufficiale.


Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Redcoon a 499 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maurizio Contenti

io ho questo dispositivo, ma vedo purtroppo che il supporto da parte della community e quasi 0 :(

BadFox

Dalla totale assenza di commenti si capisce che questo Htc Eye non l'ha comprato praticamente nessuno.

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro

HTC One X10 ufficiale: un medio gamma con stile e tanta batteria

HTC 10 con Android Nougat 7.0: poche novità, tanta sostanza | Video

HTC U Ultra e HTC U Play: #Parliamone | Video