Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8 Eye: possibile vendita in alcuni mercati europei | Rumor

13 Gennaio 2015 6

HTC One M8 Eye, variante riveduta e corretta dell'attuale top gamma del produttore taiwanese, potrebbe essere distribuito in Europa. L'informazione non ha ancora carattere di ufficialità, ma è stata diffusa da una fonte che in altre occasioni ha dimostrato di essere molto ben informata sulle vicende del produttore taiwanese.

Con un recente tweet, lo sviluppatore indipendente LlabTooFeR ha affermato che il rilascio di One M8 Eye potrebbe avvenire presto in mercati europei selezionati. La fonte sottolinea una distribuzione non su vasta scala, ma limitati ad alcuni mercati. In altre occasioni HTC ha esteso progressivamente la disponibilità dei prodotti distribuiti inizialmente nel mercato asiatico ad alcune nazioni dell'est Europa e lo stesso potrebbe avvenire con One M8 Eye.

Si ricorda che One M8 Eye si differenzia dall'originale One M8 per l'integrazione di una fotocamera posteriore da 13 megapixel (sempre di tipo Duo). Per completezza di informazioni si ricorda che nel mese di ottobre HTC aveva smentito l'ipotesi della distribuzione nel nostro paese e in altre nazioni europee (ved. precedente news).

HTC One M8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 186 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:10)

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
proxyy

Ma anche no

leonardo

io l'ho visto alla mediaworld..

tecnologiaperta

e l' E8??

Fabio

Esce M9 fra 2 mesi

Angelo Lanzetta

ma se si trova ancora tra i big....come si fa presto a eliminare un cellulare!!!!

salvo2.7

troppo tardi ormai è vecchio..

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene