Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC RE e Galleria aggiornate nel Play Store

09 Gennaio 2015 0

HTC continua a portare avanti l'opera di aggiornamento delle applicazioni sviluppate in prima persona rilasciando un nuovo update di Galleria (versione 9.02.850719) e RE, la companion app che consente di controllare le funzioni della fotocamera compatta RE. L'aggiornamento di Galleria sembra essere principalmente incentrato sull'introduzione dei periodici bugfix, considerato che il changelog uffficiale continua ad essere inserito per la prima volta all'inizio di dicembre.

Aggiornamento anche per l'app RE, non accompagnato da un changelog dettagliato - quello attualmente disponibile nel Play Store fa riferimento esclusivamente all'introduzione di bug fix - ma, come chiarito nella giornata di ieri da HTC Italia, grazie all'odierno aggiornamento sarà possibile sfruttare la nuova funzione per lo streaming live su YouTube del video acquisito dalla fotocamera RE (ulteriori dettagli sul funzionamento dello streaming live nella nostra precedente news).

Per procedere all'aggiornamento delle due applicazioni, è sufficiente collegarsi al Play Store:

Nome: HTC Galleria
Sviluppatore: HTC Corporation
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Nome: HTC RE
Sviluppatore: HTC Corporation
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene