Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Desire 826: video confronto con Desire Eye

08 Gennaio 2015 18

HTC Desire 826, presentato in occasione del CES 2015, è, insieme al Desire 320, il più recente esponente della gamma Desire. Un terminale che presenta notevoli affinità a livello di design con Desire Eye, disponibile da diverse settimane nel mercato italiano.

Desire 826 non verrà commercializzato - almeno nell'immediato - nel nostro paese, ma nulla vieta di evidenziare analogie e differenze tra i due terminali con l'interessante video confronto realizzato dai colleghi di Android Authority.

Le principali differenze tra i due device riguardano:

  • HTC Desire 826 ha un display legggermente più ampio a parità di risoluzione 1080p (5.5" contro i 5.2" di Desire Eye)
  • HTC Desire 826 è equipaggiato con un SoC Qualcom Snapdragon 615 octa-core a 64-bit (Snapdragon 801 per Desire Eye)
  • HTC Desire 826 è dotato di fotocamera anteriore Ultrapixel da 4 MP (fotocamera anteriore da 13 MP con doppio flash LED per Desire Eye).
  • HTC Desire 826 integra una batteria da 2600 mAh, mentre Desire Eye una da 2400 mAh (le prestazioni dovrebbero essere molto simili, vista la più ampia diagonale del display di Desire 826)
  • La piattaforma software del Desire 826 è basata su Android 5.0.2, mentre Desire Eye integra nativamente Android 4.4.4 KitKat (aggiornabile ad Android 5.0)
  • HTC Desire Eye ha un peso e dimensioni complessive più contenute (Desire 826: 158 x 77.5 x 7.9 mm per 183 grammi di peso, Desire Eye: 151.7 x 73.8 x 8.5 mm per 154 grammi di peso)

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Snow

De gustibus a prescindere dall'età (che sono fatti miei)!
L'ho visto nella versione blu ed è molto bello a parer mio, e ti dirò di più, di presenza rende molto più che in foto per via dei materiali, una sorta di plastica gommata che oltre a renderlo bello si comporta bene con le impronte digitali ed offre pure un bel grip.
Le varie parti colorate sono perfettamente fuse come in una sorta di monoscocca. Dalle foto sembra bellissima pure la versione bianca e rossa.
Comunque si tratta di un design non banale in un panorama di telefoni cloni gli uni degli altri (Samsung docet)...
Ti consiglio di provarlo se ancora non lo avessi fatti!
;)

Simo

per l'spl non ci vuole una mazza, è la corposità del suono a cambiare e in quel caso serve un tot di litri (millilitri in sto caso) altrimenti viene fuori il solito suono da citofono di tutti i telefoni (z3c incluso)

Andrés Gómez

Fai un video dove, con un fonometro, misuri la pressione sonora del 826

Simo

le casse stereo di z3c non ha la stessa amplificazione del suono, la fotocamera è anteriore da 2mpx senza flash, non sono lontanemente paragonabili

Andrés Gómez

Lo Z3 compact (telefono che detesto) ha tutte le inutilità di cui parli, in dimensioni minori di un iPhone 6 e galaxy Alpha..

Caro ingegnere.......

DangerNet

Ha parlato l'ingegnere del suono! Ma pensate prima di scrivere o no? Questo è impermeabile, con casse stereo invisibili e amplificazione del suono, 2 fotocamere da 13 mpx e due "dual" flash LED e mi vorresti dire che non è stato ottimizzato nulla? LG, Samsung e compagnia bella non sanno fare di meglio (vedi Z3 che è simile ed ha più o meno lo stesso rapporto schermo/compattezza)

Antonino Raele

Qual è questo vostro sito americano? :D

Alebobobo

Beh è un top di gamma a tutti gli effetti ;)

iNicc0lo

ma che stai dicendo ahahhaa.... Demetrio almeno informati, leggi le risposte e cerca di capire...

Il video del G flex è un video fatto da un collaboratore Vbrasiliano, pagato da noi che lavora per noi in un nostro sito americano... certi commenti sarebbe meglio farli accendendo prima il cervello visto che insisti da giorni :)

Francesco Dongiovanni

Dici? Quanti anni hai? Con quelle cornici colorate li vedo adatti x un pubblico giovanile...

Snow

L'ho visto di presenza ed è bellissimo!

Maxhd2

Preso alla mia compagna a Natale, è veramente ben fatto oltre ad andare alla perfezione, gli altoparlanti invisibili sopra e sotto il display sono una genialata e quando guardi un video hanno un effetto stereo bellissimo. La scocca è molto robusta e non trattiene le ditate ed è pure impermeabile
Consigliatissimo

Demetrio Marrara

prendono i video altrui e li spacciano per loro. Dove siamo arrivati...

Demetrio Marrara

Sono molto tentato dal Desire Eye, peccato che ancora non sia sceso sotto i 400 :( Lo trovo un terminale molto bello esteticamente e molto completo dal punto di vista hardware.

DroidLillo

Video anteprima "Grazie agli amici americani"? O.o

io sono nappo

m7 è il più equilibrato, anche se le cornici laterali sono assai grosse comunque complessivamente rispetto a questi cosi sembra che sia uscito 5 anni dopo.

Andrés Gómez

Comprai M8 a giugno, M7 poi, ancora oggi sono i device più veloci in assoluto... Eppure sono andati a peggiorare nel design. Come si fa a fare un telefono con quelle cornici... Ma dai su, le casse stereo si possono mettere anche senza dover allungare la superficie di 2 centimetri...

MARIOZ®

solo a me sembrano uguali spiaccicati????

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene