Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Desire 826 è il primo HTC con Android 5.0.2 ufficiale

06 Gennaio 2015 35

Anche HTC al CES 2015 non è voluta rimanere in disparte e ha presentato il Deisre 826, una versione ingrandita del Deisre Eye e il primo smartphone del produttore con Lollipop preinstallato. Si tratta infatti del primo dispositivo HTC Android 5.0.2 in attesa che il roll out per la gamma One atteso per la fine del mese abbia inizio.

Desire 826 è caratterizzato da un display da 5.5 pollici Full HD 1080 x 1920 pixels, processore 64-bit octa-core Snapdragon 615, connettività LTE, fotocamera da 13 MP posteriore e 4 MP UltraPixel anteriore, 2 GB di RAM, 16 GB di memorie interna, batteria da 2600 mAh e dimensioni pari a 158 x 77.5 x 7.9 mm per 183 grammi di peso.

Un prodotto che al momento è stato annunciato in America e Asia e che non sappiamo se arriverà anche nel nostro mercato.


35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
nuccio03

Dual sim?

Lillo il commentatore

Bene bene: Android 5.0.2 per m8 e 5.0.3 per m7.Perfetto :)

Lorenzo Stefani

Daje con questa banda nera. HTC proprio non capisci eh?!

GaeAbb

Molto bello e molto simile al desire EYE.. unico neo?! Eh sì la banda nera...dai HTC possibile che non riesci a toglierla o mettere di nuovo dei tasti soft-touch?!

Simtopia23

Mi piace molto l'idea dell'ultrapixel davanti, secondo me acquista davvero un senso e non richiede il flash.

Simtopia23

HTC ha un suo design non segue quello di google, probabile che ne disegnino altri completamente diversi o tengano questi anche per la 7.

Simtopia23

dimentichi One M7, il device migliore di sempre per HTC.

Lucio

Ho visto solo adesso che la sense è ancora la 6.0. Spero che la 7 abbia i tasti come Lollipop standard, altrimenti sarebbe senza senso.

Lucio

Ecco, io una cosa che proprio non capisco è questa: sembrava che l'unico motivo per avere i tasti a schermo fosse che così sarebbero stati aggiornati a quelli standard Lollipop ed invece continuo a vedere i tasti vecchi. Spero sia una versione "beta".

Snow

HTC ma maledizione! Se vuoi vendere di più devi montare delle batterie enormiii! Capisco che con la tua ottimizzazione poi l'autonomia è ottima, ma l'utente medio non lo sa!!!

matteventu

Sensation e One X :-Q_____

Francesco Dongiovanni

Gli ultimi due me li tengo stretti ....se HTC m9 mi delude cambio marca

boh

Esatto, ma preferivo la HTC che cambiava design ad ogni devices, stravolgendolo completamente rispetto al precedente modello. Poi sono gusti, ovviamente

matiu2

"tutti simili", semplicemente si vuole mantenere una coerenza nel design, così come fa sony samsung apple ed lg, anzi i loro device sono praticamente identici.

boh

È sicuramente ancora una spanna sopra tutti gli altri, ma secondo me ha perso quell'effetto "wow" che tirava fuori ad ogni nuovo dispositivo, anche di fascia bassa. Ormai nella gamma medio-bassa sono tutti simili, hanno perso identità. Poi ovvio, a confronto con un quasisasi Galaxy vincono a mani basse, ma io facevo il confronto con il passato

Mario

Cambiarla con Sense 7.. la sei non ci sta con Lollipop

matiu2

cambiarla cosa che addirittura lollipop si è ispirato alla sense nella grafica...

matiu2

design mediocri? mi sa che ti riferisci alla concorrenza, perchè htc come design guarda ancora dall'alto!

boh

Cara HTC, in passato ho (quasi) sempre apprezzato il tuo lavoro, ti ho sempre considerata una voce fuori dal coro per la cura del design e dei dettagli. Ultimamente vedo design mediocri e conformizzati. A quando un ritorno ai fasti del passato? :'(

NokiaSonyth3b3st

La 13 mpx è già migliore ma comunque non eccellente e poi già usata su vari M8/E8.. Io spero quantomeno in una 16 mpx ma soprattutto con stabilizzatore ( magari ottico ) , ormai non posso fare a meno

McTano

Concordo.....visto questo terminale,auspico "anzi spero" che anche l'M9 abbia la fotocamera da 4 UltraPixel sul anteriore,quella da 13 non la trovo molto sensata..ovviamente le cornici le vorrei super ridotte e tastiera tipo M7.Dai che sta per arrivare....

SuperBerga

E perché dovrebbe cambiarla? È gia perfetta così.

NokiaSonyth3b3st

FHD , ultrapixel anteriore... Poi non ricordo altro

NokiaSonyth3b3st

Il problema è che Samsung intasa il mercato con telefoni di fascia bassa, lentissimi e brutti , HTC lo fa cin telefoni belli e ben fatti ma troppo simili tra loro e costosi

NokiaSonyth3b3st

Ingrandito? Ce n'era ovviamente bisogno, poi sbaglio o è un mischiaticcio tra Eye e 820? Pensassero a ottimizzare le fotocamere e le cornici ( M9 deve essere perfetto )

Emnrico

Infatti da noi probabilmente non lo venderanno.
In Asia credo che con tutti questi device abbiano fatto un buon fatturato quest'annno.

Demetrio Marrara

...ma HTC si è invidiosa di Samsung? Perchè diamine sta sfornando cosi tanti modelli di fascia medio-bassa?!?!

Questo ad esempio è inutile perchè è un Desire 820 con schermo FullHD ma mantiene l'Adreno 405, non sufficiente per questa risoluzione, e la medesima batteria da 2600 mAh.

RX NiKo

Subito nello scaffale, ma quello con cornicioni.

Coso

Fotocamera ultrapixel frontale... secondo me è un indizio che fa intuire il tipo di fotocamera frontale di Hima.

Alessandro Monticelli

Questi nuovo desire secondo me sono validissimi ma forse un po ripetitivi.. Tra 820 826 e EYE non ci sono differenze enormi, questo forse si colloca nel mezzo degli altri due come hardware. Sono curioso di sapere come se la cava la ultra pixel frontale, forse li ha più senso che posteriore, tanto per un selfie non servono 13 mega pixel dai, e potrebbe essere più luminosa di altre

Aikawa

Certo che anche HTC con le varianti della serie 800 non scherza.

Lorenzo Caner

Cosa cambia dall' 820 presentato mesi fa e che nessuno ha ancora visto?

Kaiser

Aspetto il grande salto con il nuovo top, secondo me questa volta htc non sbaglierà!

Marcello

Sin quando non restringono il cornicione inferiore io non ne acquistero mai uno. Mettessero almeno i tasti soft per giustificare quello scempio

Mario

Sin quando non cambia la Sense non credo ci sarà tanto da meravigliarsi...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene