Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Galleria torna ad aggiornarsi nel Play Store

27 Dicembre 2014 0

HTC non fa venir meno l'impegno volto a perfezionare la piattaforma software dei suoi smartphone nemmeno durante la pausa natalizia, rendendo disponibile un nuovo aggiornamento dedicato ad HTC Galleria, app di sistema i cui aggiornamenti possono essere effettuati in forma del tutto svincolata dal firmware del terminale, mediante il rilascio di nuove release nel Play Store.


L'ultimo aggiornamento di HTC Galleria non introduce nuove feature, ma è accompagnato da un changelog che fa esclusivamente riferimento a generici 'Miglioramenti'. Le restanti caratteristiche contenute nel changelog presente nella scheda dell'applicazione erano state introdotte con l'aggiornamento pubblicato all'inizio di dicembre (ved. nostra precedente news). Le riportiamo per completezza di informazione:

(dal precente aggiornamento):

  • Scorrere le foto e i video nel cloud (a breve in alcuni paesi)
  • Editor di foto Fusione volti
  • Visualizzare i tag
  • Taggare le immagini sul telefono con parole chiave
  • Cercare i file sul telefono utilizzando i tag
  • Visualizzare e cercare i tag da Facebook e Flickr (a breve in alcuni paesi)
  • Layout della timeline aggiornato con la vista feed e la vista griglia

Un nuovo affinamento delle prestazioni pur sempre gradito che riconferma il costante lavoro di HTC finalizzato a migliorare l'esperienza d'uso dei suoi terminali.

Nome: HTC Galleria
Sviluppatore: HTC Corporation
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene