Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8: presto in arrivo l'update 4.18.401.2 con Android Lollipop | Rumor

26 Dicembre 2014 7

Il noto sviluppatore mike1986 avvalora la teoria della distribuzione dell'atteso aggiornamento ad Android Lollipop per One M8, attuale top gamma Android di HTC. Lo sviluppatore ha fornito nelle scorse ore il presunto numero di release dell'aggiornamento identificato con la versione 4.18.401.2. Si tratta di un update destinato ai modelli commercializzati nell'area euro, come confermato dalle cifre '401'. Si ricorda che la più recente release software di HTC One M8 è la 3.28.401.9, il cui arrivo nel nostro paese è stato confermato nel mese di novembre da HTC Italia.

La nuova indiscrezione fornita da mike1986 fa eco alle rivelazioni dei giorni scorsi, provenienti da un altro sviluppatore e leaker, LlabTooFeR, che aveva indicato nella data del 3 gennaio prossimo il termine di inizio della procedura di distribuzione dell'aggiornamento a Lollipop per HTC One M8. Non resta che attendere ancora alcuni giorni per stabilire se le informazioni fornite si riveleranno esatte. Ancor prima della data di avvio ufficiale della distribuzione, come di consueto, potrebbero apparire in rete le prime release leaked, opportunamente 'confezionate' nelle immancabili custom ROM provenienti dalla community di sviluppatori.

HTC One M8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 186 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:10)

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bio'

Non si vede neanche l'ombra di una leaked, pensa e figurati del via al roll-out..

gablib83

HTC fai un bel lavoro! non è un problema di tempo...possiamo aspettare!

lebrac

Custom rom dopo un paio di giorni...

V1TrU

Sognare non costa nulla

Fede

Speriamo che Lollipop non rovini l'esperienza d'uso ottima che ha ora M8 con KK..

Angelo

Lo spero anche io!

A7XMatrixVF

Spero rialscino anche quello per M7

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene