Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Desire 820 in vendita tramite Amazon Germania e Francia

19 Dicembre 2014 6

Che fine ha fatto HTC Desire 820? Una domanda posta da più di un utente che ha seguito con interesse la presentazione del phablet in occasione di IFA 2014. Un terminale, passato agli onori della cronaca come primo smartphone Android con SoC octa-core a 64-bit di produzione Qualcomm, che aveva colpito positivamente e al tempo stesso stupito per la scelta del produttore di commercializzarlo solo a gennaio 2015 nel mercato italiano, quindi a molti mesi di distanza dall'evento di presentazione (IFA 2014 si è tenuta a settembre).

Giunti quasi a ridosso del termine precedentemente indicato da HTC, non si registrano novità di rilievo per quanto riguarda l'inserimento del terminale nei database dei rivenditori italiani. Difficile (se non impossibile) al momento trovare store che consentono di prenotarlo, assenti riferimenti al prodotto anche nel sito ufficiale di HTC Italia (vero è che gennaio non è ancora iniziato).

L'interessante midrange di HTC, tuttavia, non deve essere considerato un 'missing in action', visto che ha iniziato ad avvicinarsi al nostro paese grazie alla commercializzazione attivata in alcune nazioni europee. Nello specifico, alcuni store che vendono tramite Amazon Germania e Francia riportano il terminale come disponibile per l'acquisto con offerte molto variegate dal punto di vista del prezzo. Si spazia dai 360 euro a cifre che sfiorano i 500 euro (non manca una proposta diretta di Amazon Germania a 329 euro, ma non è ancora attivata). Si tratta, a scanso di equivoci, di cifre non ufficiali.


A chi valuta l'ipotesi d'acquisto all'estero si ricorda di verificare l'effettiva provenienza, visto che nella maggior parte dei casi si tratta di proposte che sfruttano il network di Amazon e non di vendita diretta del prodotto da parte del colosso dell'e-commerce. Segnali che, al di là di tutto, lasciano ben sperare sull'avvio della commercializzazione nel mercato italiano secondo quanto precedentemente comunicato da HTC Italia. Appuntamento a gennaio - salvo soprese - per la distribuzione ufficiale.

HTC Desire 820 è disponibile online da Amazon Marketplace a 269 euro.
(aggiornamento del 27 dicembre 2023, ore 23:35)

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Monticelli

A 329 è molto buono... Gli ultimi prodotti htc mi stanno piacendo molto (anche eye è fatto molto bene) anche dal punto di vista del rapporto qualità prezzo finalmente

Max_Vader

volevo prendere l'iphone 6 plus, poi ho visto questo e quasi allo stesso prezzo ne ho presi due: uno per avercelo di scorta quando la batteria dell'altro è morta.

pippolo

lo trovo su amazon

todos

lo trovo stupendo...

Maurizio

è bello, completo (ha anche il wifi direct, unica mancanza del 620 secondo me), ma è GIGANTE

NokiaSonyth3b3st

Comprarlo a 329€ venduto da Amazon , è ottimo... Un ottimo prodotto, penalizzato da un cattivo marketing ( come Z2 )... A me piace molto, aspetto una vostra prova ( compratelo e recensitelo ) ;)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene