Android 5.0 Lollipop dal 3 gennaio anche per HTC One M7 | Rumor

16 Dicembre 2014 17

Pochi giorni fa abbiamo riportato alcune indiscrezioni sulla presunta data di avvio della distribuzione dell'aggiornamento ad Android 5 Lollipop per HTC One M8. Stando ad una fonte citata dal noto sviluppatore LlabTooFeR, l'atteso aggiornamento potrebbe iniziare a raggiungere i primi modelli a partire dal 3 gennaio prossimo, alcune settimane prima del termine precedentemente indicato da HTC che aveva fissato la data alla fine dello stesso mese. Le informazioni, che sarebbero emerse nell'ambito di un incontro tra HTC ed alcuni 'addetti ai lavori' tenutosi a Londra, si riferirebbero non soltanto all'aggiornamento dedicato all'attuale top gamma della linea premium di HTC, ma anche a quello rivolto al precedente HTC One M7.

Un ulteriore dettaglio che risulterà particolarmente gradito ai possessori del precedente top gamma degli smartphone One. E' sempre corretto ricordare che la data di inizio della procedura di distribuzione non coincide con il termine entro il quale tutti i modelli in commercio riceveranno l'aggiornamento. Occorreranno, verosimilmente, alcuni giorni/settimane per completare definitivamente la procedura di distribuzione dell'update. Sia le informazioni ufficiali, sia quelle emerse tramite i recenti rumor, in ogni caso, confermano l'importante lavoro della casa taiwanese, sempre impegnata a fornire un buon supporto software ai suoi terminali.

HTC One è disponibile online da Amazon a 244 euro. Per vedere le altre 5 offerte clicca qui.
HTC One è disponibile su a 210 euro.
(aggiornamento del 18 agosto 2017, ore 03:41)

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Steve

a parte che si può tornare indietro senza essere scienziati, ma non a tutti è successo..anzi

marcomagna

si peccato che da quando sono passato alle nuove versioni di android ho sempre visto calare l'autonomia, all'inizio la batteria durava 2 giorni pieni, aggiornamento dopo aggiornamento sono arrivato a 12 ore e poi dover ricaricare, dalle iniziali 24

Alessandro Monticelli

Ne conosco parecchi non così soddisfatti dell'assistenza..

Lillo il commentatore

Qui si parla di HTC , sei fuori luogo.

franco

Guarda ke non hai un iPhone.. Metti una custom ROM o riflasha l originale 4.4.4

pierluca zanetti

se lo avessi saputo mi sarei tenuto la 4.4.4 sul mio Nexus5, con Lollipop la batteria mi fa da 2 a 3 ore di meno,

Pintagrinta

ciao, io ho un M7 e avevo il tuo stesso problema.. contattati via chat, se lo sono venuti a prendere e 7 giorni dopo mi è tornato perfetto.

Alex Gombi

Vai tramite chat, poi ti spiegano tutto loro, comunque o ti inviano il corriere a casa o ti mandano in un centro di raccolta abilitato con HTC (non vuol dire che il negozio dove lo hai preso sia possibile) oppure puoi portarlo nel negozio dove lo hai comprato (es, Unieuro, Mediaworld......) però si tempi sono più lunghi

Nicola C

Ottimo...quindi li contatto via chat e poi lo faccio spedire dal negozio dovo l'ho preso.
Grazie per la celerità nella risposta.

nuccio03

Ho avuto 4 terminali HTC,e sono soddisfattissimo dell'assistenza.Addirittura una volta me lo hanno sostituito nuovo,e unaltra volte senza averlo chiesto mi hanno pure cambiata tutta la scocca sul One S. Fantastici e velocissimi.

Alex Gombi

Non ho un m7 ma un m8, dopo aver contattato htc (quello della chat) mi hanno chiesto se preferivo che mi mandassero un corriere a casa o portarlo in un centro di raccolta della mia città, io ho scelto la seconda, ho portato nel centro di raccolta (così ci hanno pensato loro a fare il pacco, documenti vari ecc....), dopo 7 giorni (non lavorativi) sono ritornato al negozio per ritirarlo, tutto gratis con la garanzia

Nicola C

Ciao, due domande?Quando e come lo hai spedito?Ho il problema degli alino viola e vorrei farlo riparare visto che è ancora in garanzia.

Alex Gombi

Assistenza fantastica quella di HTC, in 7 giorni mi è stato riparato ;)

sanio

Lo metterei tra le pietre miliari 2013 dopo s2 del 2012

Maurizio

è vero, basta guardare il sito

M_90®

htc ha capito quanto importante sia il supporto, sta lavorando molto bene da un po' ormai :)

sanio

Il 4,7" più bello

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro

HTC One X10 ufficiale: un medio gamma con stile e tanta batteria