CyanogenMod 12 (non ufficiale) su HTC One M8 ed M7 | Video

08 Dicembre 2014 7

La community di sviluppatori indipendenti ha reso disponibili le custom ROM CyanogenMod 12 (non ufficiali) per HTC One M8 e HTC One M7 a fine novembre. Il progetto prosegue ed ha tagliato un nuovo traguardo nelle scorse ore con nuove versioni aggiornate.

Le custom ROM sono sempre contrassegnata dallo status di pre-nightly, ma offrono ugualmente la possibilità di provare il sistema operativo Android 5.0 in versione stock con progetti che diventano di release in release sempre più maturi. Per fare il punto sullo stato dello sviluppo, può risultare utile dare uno sguardo al video riportato di seguito, che mostra le custom ROM installata su HTC One M8 e HTC One M7.

Gli utenti interessati possono consultare i rispettivi topic ufficiali presenti presso XDA per trovare ulteriori informazioni sul download e l'installazione:

Si ricorda che il nostro forum è sempre a disposizione per fornire utili informazioni sulle attività di modding di HTC One M8 e One M7.

(aggiornamento del 26 giugno 2017, ore 07:21)

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rick Deckard

quanto si inc@zzerebbe

federico lauritano

Sto usando da 2 giorni la cm 12 sul find 7a,tutto un altro telefono, peccato mi sia scordato di salvare gli apk di alcune applicazioni stocki come il file manager che era eccezionale

Lillo il commentatore

Manco se me pagano io quella roba li sul mio telefono.

Assetto Corsa ©

Un Note con la cyano, è come vedere Gordon Ramsey che mangia al fast food

Yellowt

Finchè i telefoni sono supportati dalle case madri si... Dopo un paio d'anni meglio cyano...

musodatopo

tanto son sempre meglio le stock

Simo

Ot. Lollipop su acro s e ion

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro

HTC One X10 ufficiale: un medio gamma con stile e tanta batteria

HTC 10 con Android Nougat 7.0: poche novità, tanta sostanza | Video