Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8: la custom SkyDragon si aggiorna con Android 5.0.1 ufficiale

07 Dicembre 2014 2

Come previsto, la distribuzione dell'aggiornamento OTA ad Android 5.0.1 Lollipop per HTC One M8 Google Play Edition ha rappresentato una circostanza importante per gli sviluppatori impegnati nella realizzazione di custom ROM basate su Android in versione stock.

Ci siamo occupati in altre occasioni della custom ROM SkyDragon dedicata all'attuale top gamma degli smartphone HTC, che permette di provare il sistema operativo Android senza alcuna personalizzazione software del produttore.

Il progetto viene portato avanti da diverse settimane con update regolari, ma l'aggiornamento alla versione 4.2, rilasciato da poco, ha introdotto un'importante novità, ovvero la base ufficiale di Android 5.0.1 Lollipop (LRX22C.H5). Non mancano ulteriori cambiamenti, comprendenti l'APM, l'opzione per Sense Camera/Gallery in aroma e il kernel SkyDragon.

Per ulteriori dettagli ed eventuale download della nuova versione della ROM SkyDragon, è sufficiente collegarsi al topic ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo. Il nostro forum resta a disposizione dei lettori interessati ad approfondire il tema del modding.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simo

http://forum. xda-developers. com/showthread.php?t=2708589

questa?

Luca

L'ho provata, ma non è niente di che. In quanto a reattività non ha niente a che vedere con la sense;
questa Skydragon sembra un po' scadente (l'ho provata con il kernel che accompagna la rom, nell'AROMA)
molto meglio aspettare la RUU della 5.0.1 ufficiale GPE

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene