Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC: Hima Ultra, Tablet T1H, Butterfly 3 e Re Camera 2 nella presunta road-map

06 Dicembre 2014 77

Elenco da prendere con il beneficio del dubbio quello riportato di seguito, pur essendo stato diffuso da una fonte che ha fornito informazionii attendibili in altre occasioni. Parliamo della presunta road-map di dispositivi HTC, non ancora annunciati, che potrebbero arrivare sul mercato nei prossimi mesi. A fornirla è il leaker Upleaks.

Nell'ordine abbiamo:

  • Le varianti di HTC Hima, il top gamma 2015 (comprese quelle basate su Windows Phone)
  • HTC Hima Ace, presunta versione più economica di HTC Hima che potrebbe essere destinata al mercato asiatico
  • HTC Hima Ultra. Informazioni scarse, al momento, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Non è escluso che possa trattarsi della versione phablet di HTC Hima
  • HTC Butterfly 3, modello verosimilmente riservato al mercato asiatico
  • Re Camera 2, che comprenderebbe anche varianti dotate di connettività telefonica
  • HTC T1H (e rispettive varianti). Tablet che potrebbe essere basato sull'hardware del Nexus 9 e integrare la UI Sense

Per ciascuna variante UpLeaks fornisce il product code e le informazioni presunte sulla specifica area geografica di destinazione. Il prospetto riprende la serie di leaks diffusi nelle settimane scorse dalla stessa fonte e tratteggia uno dei possibili percorsi evolutivi del catalogo di prodotti dell'azienda taiwanese.

Tutti i dati devono essere presi con il beneficio del dubbio in attesa di ulteriori riscontri, ma, nel complesso, appaiono verosimili. Si ricorda, ad esempio, che lo stesso Jack Tong, Presidente di HTC Nord Asia, ha confermato l'arrivo nel 2015 sia di nuovi tablet HTC, sia della Re Camera di seconda generazione. Resta da definire come sarà strutturato il rinnovamento dell'offerta smartphone di fascia alta. Da questo punto di vista HTC Hima è il nome da tener presente, sino a nuovi leak.



77

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giallu74

In questo caso allora hai ragione a lamentarti

Daniele

La mia affermazione è dovuta a causa del device che ho acquistato (HTC Desire 601), una vera ciofeca da quando ha ricevuto 4.4.2 senza ricevere neanche più un minor update per risolvere i bug che kitkat ha portato

Giallu74

È un problema generale di tutti i produttori. Non solo di HTC

Daniele

Limita, credo niente, però i suoi unici difetti (o almeno dal mio punto di vista) sono lo store "povero" e l'interfaccia o tutta nera o tutta bianca che non amo particolarmente, ma per il resto sono device di tutto rispetto, anzi ho provato un 930 e posso dire che è a dir poco spettacolare

max

Dipende l'uso ovviamente, in cosa ti limita nokia?

Daniele

Non amo android stock però il lumia è un ottimo device anche se molto limitato :'(

max

s3 neo pare vada bene ma se dovessi spendere intorno quelle cifre ora come ora prenderei moto g oppure nokia lumia 735

Daniele

Beato te che prendi solo top di gamma, e comunque non è detto, si a basso costo samsung e LG sono pietosi, ma ci sono delle eccezioni, S3 neo per esempio.

max

Io prendo aolo top di gamma non ho mai preso telefoni di 200€
Pero dalle recensioni che vedo non prenderei mai telefoni a basso costo di lg o samsung

Daniele

HTC fa ottimi top di gamma, è diverso, un top di gamma lo sceglierei HTC ma un medio di gamma neanche sotto tortura, e comunque basta fare una ricerca online sul mio device per capire che io non sono un caso sfortunato

max

Htc fa ottimi prodotti il tuo sara' un caso sfortunato.. Ma i problemi si possono avere anche con altre marche fidati.

Daniele

I top di gamma, si non ti do torto, ma non tutti possono permetterseli

Daniele

Bhe sinceramenre sono anni che ho una passione per il settore smartphone e tablet, quindi non credo proprio sia così

Daniele

Ti trovi benissimo perchè sono stati top di gamma, credimi che se ti capiterà di provare il mio device capirai

max

Hai provato per caso m8? Te lo chiedo perche' io avevo m7 e anchio notavo che sepput l'audio fosse di buona qualita' stereo era troppo basso.. Se lo affiancavo al 5s di mia moglie con la stessq canzone manco si sentiva a tratti m7.. Ok l'audio di qualita' ma se troppo basso per me nom va bene in fin dei conti e' pur sempre un telefono prediligo la potenza

max

Evidente che non capisci una sega lol

Biggy866

io sono possessore di un HTC sensation, HTC Desire X, e HTC One m7, e sono tutti perfetti... ti sarà capitato quello difettato...
Il mio M7 aveva la fotocamera con aloni viola, L'assistenza è stata superba adesso il tel è perfetto, sono sempre più contento di questa azienda!

Mario Bianchi

Esagerato sono tra i migliori in assoluto.

Daniele

E lo so :'( vorrei farlo esplodere :'( dannata HTC :'( a Natale credo proprio che lo getterò dal balcone xD

Tron Legacy

allora metti una rom alternativa.
Certo che pure te, comprarti un Desire 601...

Daniele

Una vera ciofeca credimi, è la prima volta che mi pento totalmente di una scelta in questo ambito, però ti posso dire che non è uscito in queste condizioni, è stato letteralmente distrutto con kitkat

Gark121

mazza, l'hai scelto bene eh? scherzi a parte purtroppo quel device è nato male, non si capisce perchè...

Daniele

Desire 601

light767

Tutti e sottolineo tutti i produttori di roba elettronica dal produttore di cellullare a quello di hardware per PC hanno tutti servizi di assistenza garanzia osceni. Call center in qualche paese sottosviluppato, centro di riparazione in un altro paese e TUTTI mandano indietro prodotti rigenerati che altro non sono che i prodotti difettosi di qualcun'altro. Prodotti difettosi che spesso vengono aggiustati per modo di dire. Finché un ente importante (UE??) non si muoverà per bastonare questi multinazionali con questi servizi di assistenza vergognosi sarà sempre così, il singolo consumatore da solo può far poco contro una multinazionale...( Io ho avuto esperienze oscene con molte...)

Simo

quale?

Daniele

Sono possessore di un HTC e dico solo una cosa, mai più HTC in vita mia!!! Sono una delusione su tutti i fronti!

Francesco Dongiovanni

Sono fermo a HTC butterfly e HTC one x plus dal 2012...nn penso che HTC troppi tra il nuovo M9 o come cavolo vuole chiamarlo e il nuovo butterfly 3...penso che sceglierò uno dei due ...nn al day one xche i terminali che possiedo vanno più che bene ;)

Gark121

già a 299 era caro. e poi soprattutto resta il senso di chiamare one un device che con one non ha niente in comune.
come se chiamassi macbook un hp con win vista solo perchè ha il case in alluminio...

Francesco Dongiovanni

Il secondo HTC one x plus mi è arrivato anche con una batteria meno performante...a garanzia praticamente scaduta... ;(

Gark121

volevi rispondere a marco nigro vero?
comunque pure apple te li dà rigenerati. d'altronde (salvo i problemi della ultrapixel, che è un insieme di difetti unico), in generale si rovinano 2 cose su uno smartphone: il casing e la batteria (sugli oled pure il display). rimpiazzati quelli il telefono è praticamente nuovo...
il problema è quando gli dai un telefono con un problema e loro non te l'aggiustano e fanno nuovi danni, cosa che ho visto succedere coi miei occhi.

Francesco Dongiovanni

Rigenerato ....nn nuovo ed è un altra cosa...quello che mi hanno dato in sostituzione del primo HTC one x plus x aloni verdi alla fotocamera...aveva la capsula auricolare difettosa...poi sostituita...in garanzia...attenzione lo avuto rigenerato e nello stesso tempo difettoso ...ma dopo due inutili tentativi di ripararlo...È nuovo se arriva con lo scatolo..sulla garanzia Apple è su un altro pianeta

simo

ma non penso proprio
http://www. phonearena. com/reviews/Samsung-Galaxy-Note-4-vs-Samsung-Galaxy-S5_id3816/page/3

Gark121

io ho seguito da vicino un amico, 3 volte (su 3 volte in assistenza) lo stesso terminale indeitro, sempre con dei graffi nuovi e con la pellicola slava schermo distrutta, e ogni volta tempi più lunghi (47 giorni l'ultima volta).
ultima volta in cui il terminale è tornato indietro più rotto di prima (problemi non risolti e casse gracchianti come nuova feature).

Gark121

l'accoppiata snap 400+1gb di ram è quella di device da 150€, la fotocamera è scadente, la batteria è scadente (come autonomia reale è scarso, pochi discorsi), l'hw non ha nulla a che vedere con quello del device di cui porta il nome.
la sense del mini non ha le gesture a schermo spento e non ha le funzionalità della duo cam. che insieme al browser sono le uniche peculiarità della sense.
E non è meglio di s5 mini, che a parità di hw scedente, almeno mantiene 1.5gb di ram a distinguerlo dagli entry level, mantiene lettore di impronte e impermeabilità, mantiene una batteria decente e costa meno.
ripeto, m8 mini peggior mini dell'anno, peggio pure dell'aborto partorito da lg, che almeno si è svalutato tantissimo e te lo tirano dietro (posto che si tratta di un aborto almeno costa poco).

simo

ma se hai detto 2 commenti fa che l'audio è basso O.o poi non per dire ma magari sarà il fatto di avere tuoni squillanti che a parer tuo s5 è meglio.. senza contare i vari svantaggi di avere l'altoparlante posteriormente..

io sono nappo

Il 5c ha delle plastiche ottime e l's5 è praticamente gommato se comparato col 5c che è liscio ma bello solido e "tosto" ma li hai almeno visti in vita tua sti telefoni? Htc one poi non ho detto che e basso, semplicemente ho detto che tutti gli altri sono piu alti, s5 ha toni piu squillanti e meno bassi ma in definitiva l'audio è piu firte di quello di htc one che seppur di qualita risulta basso, poi anziche vedere le classifiche online usali gli smartphone, nonostante tutti i suoi difetti lo smartphone con l'audio piu alto è il g3, e anche se non si legge su nessuna scheda inventata che puoi trovare in internet dal vivo è così.
htc one nessuno ha detto che ha pessimi materiali, anzi, ma se ci facevano anche solo gli angoli gommati era un altra cosa, quel telefono scivola in mano come una saponetta con dell'olio sopra.

io sono nappo

Ma che l'ha prodotta gigino o francuccio non c'entra niente, i risultati con le foto sono praticamente identici

Marco Nigro

Non vedo che problemi ci siano con la loro assistenza, 3 volte mandato 3 diversi terminali tutte e tre le volte sostituzione con terminale nuovo.

Alessandro Monticelli

Nappo ma informati per favore, le fotocamera di s5 e note 4 addirittura non sono prodotte dalla stessa ditta! Quella di s5 e della samsung e quella del note 4 è sony. E solo il une che hai sentito te si sente basso il suono

simo

no occhio che ad esempio il mini non ha doppio tap e gesture, è leggermente differente la sense, diciamo che se fosse costato 299 lo snap 400 si poteva tollerare ma a 450 no..

Alessandro Monticelli

Come audio il one è superiore, il fatto che a te non interessi non vuol dire che non sia un plus.. E l'autonomia seppur di poco è superiore nel one quindi dai... Come schermo l's5 sarà meglio per alcune cose tipo i neri ma il une ha comunque bianchi migliori e colori fedelissimi. Alla fine nel one è la batteria la vera pecca nel resto non ha niente da invidiare a nessuno

simo

certati un po di confronti e guarda la fotocamera migliore tra quelle 3, lo scopo dello stabilizzatore ottico è tenere piu tempo aperto l'otturatore nelle foto consentendo di abbassare gli ISO, ci sono telefoni al buio che fanno buone foto proprio grazie allo stabilizzatore, m8 ed s5 li ho provati entrambi dal vivo e pure avuto vari pareri, sei la prima persona che mi dice il contrario, poi riguardo al grip, htc one ha un grip inferiore perchè è fatto in alluminio e infatti in mano da una bellissima sensazione a differenza di s5 che è di plastica e pure non di buona qualità (tipo quella del 5c....)

SuperBerga

L'accoppiata Snap400+Sense fa girare il terminale benissimo. La batteria non è affatto male e la fotocamera è anche meglio dell'M8 normale. E, da quanto ho potuto vedere, ha praticamente lo stesso software di M8 normale.
Molto meglio di S5 mini, per esempio.

io sono nappo

Oddio ma quante ne spari in una volta tu? La fotocamera di z3 è inferiore a quella di un s5 e anche a quella di un g3 ( che fa foto leggermente peggiori di s5), note 4 e s5 fanno fiti esattente identiche e lo syabilozzatore serve solo nei video, in notturna fanmo TUTTI pena, chi piu e chi meno NESSUNO SI SALVA perche bene o male le foto sono sempre mediocri, l'audio di m8 anziche guardare le cose su internet vedi di provarlo e di ascoltarlo tu stesso! L'audio è bello, e profondp ma risulta piu basso anche di quello di un s5 a causa dei toni piu carenti e squillanti del samsung.
di nuovo, MA STO DROID TURBO MI DICI COSA C'ENTRA? Cioe non appartiene al nostro mercato non funziona nemmeno in lte se lo porti qui mi dici che senso ha metterlo in mezzo
Ma poi cosa mi vai a dire, "se il grip di n5 e peggiore di quello di un s5 c'è qualcosa che non va"? Ma stai scjerzando? Cioe se vuoi fare la storia dul grip allora l'htc one vale 20 euro per come si tiene in mano, li cosa c'è che non va allora? Almeno s5 si tiene bene, critica quello che è giusto criticare non solo quello che ti sta sulle scatole.

Gark121

mai negato. il problema è che la loro gamma si ferma lì. 227 varianti di m8 tutte uguali e qualche aborto intorno.
poi ripeto, il loro servizio di assistenza sta diventando una farsa. 47 giorni per aggiustare un m7 che aveva il secondo microfono rotto e un problema alla batteria (che ogni tanto calava del 30-40% in 10 minuti).
beh, il device è tornato col primo microfono cambiato (non il secondo, che è ancora rotto), le casse che gracchiano e gli stessi problemi di batteria.

Marco Rossi

Il mini (o compact) top gamma lo fa solo Sony, detto questo, non sarei cosi drastico, sia M7 che M8 sono ottimi terminali

Gark121

one mini 2 è il peggior mini del mondo.
1) non è mini per niente (è grosso come m7
2) è scadente su tutta la linea (soc, ram, batteria, fotocamera)
3) costa caro (più di z1compact...)
4) non ha lo stesso sw e le stesse funzionalità del fratello maggiore.

ergo non è affatto valido.

SuperBerga

One Mini 2 è molto valido invece. Peccato solo sia uscito ad un prezzo troppo alto...

Gark121

re-camera 2??? meritano di fallire, è ufficiale. poi dopo le ultime "perle" dal loro servizio assistenza credo che anche quest'anno non comprerò un top gamma htc. specie considerando che non ne faranno un mini decente, come al solito.

Jackal 4x4

Oltre la banda nera, che ci può stare anche se a me o ad altri non piace, il vero difetto degli htc one è la fotocamera posteriore. In molti dicono che fa belle foto ma a me non sembra, diversi miei amici hanno M8 e la fotocamera non è hai livelli del resto delle componenti del telefono. È un peccato perché ha un design molto bello e curato, materiali al top, la sense è bella, basterebbe una fotocamera migliore

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene