Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Hima: top gamma 2015 con Snapdragon 810, display da 5" e 3GB di RAM | Rumor

04 Dicembre 2014 223

Dopo la pioggia di 'indiscrezioni' dei giorni scorsi su HTC M9, volutamente non pubblicate nel blog dop una verifica delle fonti che si sono limitate a 'rimescolare' precedenti rumor, si torna a parlare del futuro top gamma del produttore taiwanese con nuove informazioni ufficiose, questa volta provenienti da un leaker che ha acquistato credibilità nei mesi scorsi, prima con le anticipazioni su Desire Eye, poi con quelle sul Nexus 9.

Upleaks torna a tratteggiare il profilo del futuro top gamma del produttore taiwanese, facendo riferimento ad HTC Hima, nome in codice di un modello che potrebbe porsi come l'ideale successore di One M8.

Le principali caratteristiche tecniche comprenderebbero:

  • Snapragon 810 - octa core con 4 core a 2 GHz e 4 core a 1.5 GHz
  • Display da 5" FullHD
  • 3 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 20,7 MP
  • Fotocamera anteriore da 13 MP o Ultrapixel da 4 MP
  • Connettività VoLTE/CA/LTE Cat.6
  • Batteria da 2840 mAh
  • Android 5.0 con interfaccia utente Sense 7.0

Upleaks aggiunge ulteriori dettagli sullo smartphone, distribuito da tutti i principali carrier statunitensi che avrebbero già iniziato la fase di test. HTC Hima sarà declinato in una versione definita 'più economica' destinata al mercato cinese, ovvero HTC Hima Ace, dotata di connettività Dual SIM. I rapporti che legherebbero HTC Hima ad HTC Hima Ace potrebbero essere simili a quelli intercorsi tra HTC One M8 e One E8.

Per quanto riguarda la data di presentazione, Upleaks fa riferimento al mese di marzo, aggiungendo che HTC approfitterà del palcoscenico del Mobile World Congress per lanciare altri modelli della gamma Desire. Si potrebbe verificare, in altri termini, la stessa situazione del 2013 e del 2014: lancio del top gamma a ridosso del Mobile World Congress con un evento separato (prima o dopo, da stabilire) e Mobile World Congress riservato al lancio di altri modelli di fascia media.

Questi i rumor più aggiornati - e per certi aspetti più verosimili - sul possibile erede di One M8. Anche se provenienti da fonte attendibile, si invita, come di consueto, a prenderli con il beneficio del dubbio sino alla diffusione di ulteriori conferme.

HTC One M8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 186 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:10)

223

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Monticelli

Con un sensore sony se fanno un buon lavoro col software della fotocamera può venire molto bene, la fotocamera del note 4 fa paura

Alessandro Monticelli

Secondo me sono tra i più belli anche questi, poi nokia mi piace che si distingue dalla massa, ma a me m8 piace quel pochino di più

Alessandro Monticelli

Si alcuni avevano già leggermente questo difetto, i primi prodotti, ma con m8 questa cosa non succede.... Comunque si anche m7 è un bellissimo telefono però preferisco leggermente m8, forse più per la colorazione con l'alluminio spazzolato che altro

Mario Bianchi

Mai sentita una cosa del genere a me pare un lingotto di alluminio ultra-solido

anonimoconosciuto

ti ho risposto all'altro commento. sono 2 giorni che scrivi le stesse cose in commenti diversi, dello stesso articolo. se hai bisogno d'affetto e attenzione dillo chiaramente!

anonimoconosciuto

senti... ti rispondo solo perché non ho intenzione di dare l'ultima parola ad un soggetto come te. perché in mezzo alla strada probabilmente sei il classico tizio che si farebbe prendere in giro pure la ragazza che gli sta accanto, perché è veramente fuori luogo il modo in cui ti stai comportando.

andando dritto al sodo, e cercherò di essere sintetico: 1° nessuno fa analisi di vendita, nè in questa conversazione, nè in questo blog. si analizza solo un dispositivo: pregi e difetti. poi non mi pare che htc ammazzi il mercato in vendite, e te lo dice uno che - se non fosse per le misure eccessive - un htc di fascia alta lo prenderebbe. poi mi pare che vendano tanti telefono poco funzionali ed anche brutti. quindi il rapporto tra le chiacchiere che si fanno in questo blog, e le vendite, è comunque sfalsato.

2° ti ho fatto l'esempio che a me potrebbe bastare un corby, ma questo non significa che l'iphone non sia migliore! questo per dirti che io non giudico uno smartphone in base a ciò che mi serve. giudico uno smartphone in base a ciò che oggettivamente può tornare utile a tutti. le cornici? sì, te lo ripeto per 54esima volta... non sono ben ottimizzate, e non mi riferisco alle casse. mi riferisco allo spazio tra display e scocca. la gente compra uguale? 'sti cazzi, sto valutando lo smartphone nei suoi pregi e difetti. e questo è un difetto, visto che ormai la concorrenza, su questo fronte, è abbastanza lodevole. il che non fa di questo dispositivo una merdx. si sta analizzando la singola cosa. noi l'abbiamo fatta in maniera pacata e tranquilla, con qualche battuta, tu la stai prendendo a cuore neanche ti pagassero! poi non dirmi che mi contraddico, perché 54 volte ti ho scritto che per cornici ci si riferisce alle cornici del display, e non alle casse. poi IO aggiungo, a titolo personale, che preferisco le casse posizionate in maniera diversa, e guadagnare qualche mm, piuttosto per come sono nel one. tanto l'importante è che la casse non stia dietro, quello è realmente importante in un telefono. poi davanti o sotto è questione di gusti. davanti sicuramente ti restituisce un impatto diverso, ma IO ne faccio a meno perché ho una vita, non sto parlando di un tv nel salotto, sto parlando di un cel. quindi tutta questa esigenza dell'impatto frontale non l'ho. meglio più piccolo. tu fai come vuoi. ma questo è un altro discorso con la questione cornici, quindi cortesemente, capisco che non hai argomenti, ma per favore, se non hai da fare e devi rispondermi di nuovo, evita di riprenderlo dandomi dell'incoerente. sennò veramente sembri peggio di quello che già stai dimostrando.

3° anche samsung ha il sensore... se pensi che quello di samsung funzioni come quello di apple, tu, caro, dimostri proprio che non ci capisci nulla di ciò che parli. guarda una recensione qualsiasi di un iphone, e guarda quella di un samsung. ti accorgerai della scomodità dell'uso del samsung, e ti accorgerai che non sempre prende. paragonarli è follia!

4° sulla questione battuta non ti rispondo per l'ennesima volta, perché mi annoia. ho già riscritto le stesse cose per l'ennesima volta nei punti precedenti: per questo me la evito. ti dico solo però che dimostri veramente la tua inutilitx di soggetto: "ho l'm7, HO VISTO l'm8". ah certo, qua solo tu hai visto l'm8, gli altri no. solo tu sai di cosa si parla perché L'HAI VISTO... gli altri no. non che le cose che tu hai detto avrebbero acquistato valore se possedevi l'm8 (restano sempre stupidatx, dette in una maniera completamente fuoriluogo), ma visto che non lo possiedi neanche e l'hai semplicemente visto, prova ancora di più la bassezza della tua persona.

5° la prossima volta, visto che, tra i vari contatti, sullo stesso articolo avevo scritto anche a te, rispondimi dicendo tutto quello che hai da dire nel commento diretto di risposta; anziché farti il giro e rispondere a tutti i commenti che ho scritto, anche quelli non rivolti a te, tra l'altro scrivendomi sempre la stessa cosa! sono 2 giorni che ho almeno 2/3 commenti tuoi, tutti uguali, su conversazioni diverse. se gli altri volevano rispondermi, mi rispondevano. non c'è bisogno che in tutti i commenti che ho fatto mi dici la stessa cosa. sempre io ero, non è che era un utente diverso. bastava una volta sola! l'argomento è superficiale, non c'è bisogno di fare così. perché sennò così si vede che hai bisogno di attenzioni!

Alessandro Monticelli

Ho m7 e di dubbi ne ho, bello è bello ma quella plastica di lato ne compromette la solidità il mio sopra ha la griglia dello speaker sollevata di un mm

Mario Bianchi

Molto più bello di M8 c'è M7...pochi dubbi

Snow

Beh sì vero, si stanno spostando verso gli schermi grandi...pure iphone!

Azzorriano

Assolutamente .. Stile e qualità sono punto forte dei lumia, a partire dalla fascia bassa sino ai top :-)

Alessandro Monticelli

Dovrebbero continuare a svilupparla su un telefono non top di gamma ma quasi, su un desire di fascia medio alta... E quando sarà abbastanza matura potranno portarla sul top

Fabyo

Sulla cam frontale sarebbe intelligente come cosa!! Migliorerebbe le foto senza dover eccedere come nel desire eye.

Comunque se l'abbandoneranno onestamente mi dispiacerà molto... per me andrebbe semplicemente sviluppata! Ma pazienza!

Fabyo

Ahahah top!

Fabyo

Ahahah reflow del testo obiettivamente inutile ahahah!!

Ma tutti chi?!? E' questo che non capite, il vostro tutti si limita ai blog, 4 GATTI NELLA REALTA'!!

Ancora con sta storia di negare l'evidenza... non ho negato un tubo!! Semplicemente ridimensiono quello che per voi 4 gatti del blog è un problema esistenziale mentre per la gente, per il mondo intorno a voi, è un dettaglio di poco conto, sempre che si pongano il problema!! Legittimo che si possa preferire altro, legittimo anche dire che sarebbe meglio senza la banda nera, ma da qui a farne un dramma assurdo c'è di mezzo il mare!

Qui l'unico che ha un problema sei tu, che come hai già dimostrato più volte l'italiano non lo capisci, perché in nessun post, MAI, ho detto che quella banda nera sia migliore o altro!! Il punto è che non capite quanto poi effettivamente conti nelle vendite e nell'uso del telefono, cioè praticamente nulla.

Così come ancora continui a pensare solo a come usi TU il telefono, e credi che il resto del mondo lo debba usare come te ma, te lo ripeto, il mondo è grande!! Che a te possa bastare una cassa sotto ok, che sia più funzionale di quella dietro ok, che sia altrettanto funzionale di 2 casse anteriori NO! C'è poco da dire, è una cosa oggettiva! Tra l'altro, dici che non ci si lamenta delle cornici per le casse, e poi in definitiva torni a lamentartene... vabbè la tua coerenza già si vede nel diverso giudizio tra iphone e htc!

E proprio parlando dell'iphone, anche samsung ha il sensore biometrico e un tasto fisico, eppure lo spazio è meglio ottimizzato! Quindi finiscila con sta caxxata perché ti stai arrampicando ridicolmente sugli specchi!

Ho aggiunto cose (le vendite) che spesso sono le conclusioni di chi spara tali critiche, ma in una frase chiaramente "ipotetica", non ho detto che tu l'abbia fatto.

No sei tu che non hai capito. Qui non c'entra un tubo né l'ironia né lo scherno né niente. Una battuta, sia per ironia che per schernire, deve avere almeno un briciolo di base... qui non c'è!! Tutto qui! Come ho già detto più volte, avrebbe avuto quella base se anche avessero pronosticato uno schermo da 5,1 pollici, ma anche di 5,05! Ma no! In questi casi sarebbe stato ingigantire un qualcosa, qui non c'entra un tubo! Si parla di uno schermo delle stesse identiche dimensioni di m8, per cui non ha alcuna base, è solo una frase stu.pida!

Tra l'altro non è che alla non-battuta abbia risposto chissà cosa, ho risposto con una semplice frase, che è quello che si evince da una persona che fa una non-battuta simile, ovvero che non sa minimamente di che sta parlando. Da lì sei tu che hai iniziato il papiro. Si vede che la vita sociale non è poi tanta!

E' come se mi dicessero "l'iphone 7 avrà il sensore biometrico" e io rispondessi "E sì, e poi? Farà il caffé??"... non è una battuta, non è ironia, non è scherno, è solo ignoranza!

Luca Tognoni

Le cornici ci saranno. Non le hanno ridotte col Desire 620 e Desire eye

anonimoconosciuto

sei della dc? hai iniziato con un "calmiamoci", che in sè è sacrosanto, facendo finta di voler riequilibrare le cose, per poi finire per giustificare, come ha fatto il bizzarro tipo con cui ho parlato, i difetti dello smartphone che possiede o vorrebbe possedere!

come quelli della dc :D facevano finta di stare al centro, ed invece erano fascisti e mafiosi :D quindi tutt'altro che di centro!

l'amico su si è scatenato per una battuta. fossi stato in te, se proprio dovevi fare quello saggio, a prescindere dalle valutazioni, gli facevi capire che erano sbagliati i toni! visto che lui ha iniziato a degenerarli.

rimanenedo in tema con quanto hai detto, ti rispondo: non ha senso giudicare le cose soggettivamente. a me anche un corby può andar bene, ciò non significa che sia meglio un iphone! il tasto d'accensione posto in alto è scomodo, in un dispositivo dal display grosso. htc questo difetto l'ha sempre avuto. basti pensare all'm7! quindi è un marchio, in negativo, del brand! poi, è tutta da ridere come l'hai messa. in alto lo trovi comodi, ma in fondo non lo usi mai! quindi non si capisce come faccia tu a valutarlo comodo. però dici che se fosse stato messo di lato, l'avresti trovato scomodo... ma non si capisce nè come nè perché :D no, il tuo intervento non è fazioso, no no :D

il display... a te può non importare, a me, in fondo, neanche. ma è un dato di fatto, htc non sa ottimizzare. stop. non gliene frega nulla di farlo, non cerca la sfida dei numeri? non è un problema. se è contenta, ed è contento chi compra, va benissimo. ma se si fa una valutazione, e chi sta in questo blog, in fondo, fa questo, come del resto fanno i recensori, allora non può fare a meno di stare attento al dettaglio, e criticarlo! per me la sense è la migliore interfaccia utente, ed il browser htc uno dei migliori. in linea di massima, probabilmente a livello estetico è quella che ci mette più impegno in campo android. io do i meriti ad htc che si merita. detto questo, anche se può farmi simpatia, per motivi x, non posso non paragonarlo ad altri, e notare che, in determinati punti, pecca!

gablib83

innanzitutto calmate i toni, si parla di smartphone, mica di politica economica, a che serve infervorarsi a questo modo!? ;)

HTC è un brand particolare, lo sappiamo da anni, è un 'azienda che non si mette a fare paragoni tra chi ce l'ha piu lungo o chi è più veloce nel bench, a lei non gliene frega se LG ha 0,0qualcosa millimetri di bordo laterale in meno....
forse i patiti dei numeri ci fanno caso e quindi è giusto criticare.
per chi invece non ha interesse a confrontare numeri, si reca nel negozio e prende in mano il proprio telefono...
non è questione di millimetri... è una questione di usabilità, di comodità nella presa, nella sensazione di robustezza, nel feeling che si instaura quando si prende in mano...design ed estetica

poi, nessuno può darti torto del fatto che se al posto della banda nera ci fosse stato un altro pezzetto di display non era di certo un male!
ma le critiche si possono fare per ogni cosa!
dici del tasto, per me è comodissimo in alto, perche tanto non si usa mai, con le gesture a schermo non schiacci mai il tasto di accensione per riattivare il telefono, e quindi se fosse stato laterale forse sarebbe stato anche scomodo!
de gustibus!

anonimoconosciuto

in un cellulare da 700€, ogni particolare è rilevante! se l'importante sono fluitidità e reflow del testo (cosa obiettivamente inutile... manco costasse qualcosa sistemare la pagina manualmente), allora perché prendere uno m8, quando puoi usare un desire x!

hai fatto un discorso assurdo. detto questo, il pulsante in alto, si metteva quando i display erano da 4", e sembravano giganteschi! tutti condividono che già su un 4,7" il tasto in alto è scomodo!

in oltre ancora con questa cosa della cornice... la cornice di cui ci si lamenta non è quella impegnata dalle casse, ma è quella del display. tra la fine del display e l'inizio della scocca c'è una parte nera immensa negli htc. poi nel one,nella parte bassa, quella del logo, non ne parliamo. quindi, se vuoi negare le evidenze, è un problema tuo. non posso spiegartelo dieci volte. guarda un moto x un g2. dove finisce il display inizia la scocca. nel one non è così: display, striscia nera abbondante ovunque, abbondantissima sotto, scocca!

capisci adesso? non è la cassa il problema! la cassa è una caratteristica. che fa cornice. ma è una caratteristica. personalmente la baratto volentieri con la cassa sotto. preferisco meno mm piuttosto che avere il suo frontale. l'importante è non avere la cassa dietro. io ho una vita sociale. non mi vedo i film sullo smartphone, nè ci sto incollato tutto il tempo. per cui di questa caratteristica ne posso fare a meno. ma lo so che è tale, ed è per lo stesso motivo che l'iphone non lo critico per le cornici. perché l'iphone usa un tasto home, che è anche sensore biometrico, per questo ha le cornici! ma a differenza del one, non ha spazio tra display e scocca!

ora rispondimi pure e nega l'evidenza. fai un po' te.

nessuno ha partlato di vendite. non me ne frega nulla di fare l'anasilidi mercato. io mi limitavo ad una critica del dispositivo. come vedi aggiungi cose per dar fiato alla bocca, eprché non sai restare in tema. io comunque non sono psicologo, ma tu curati! ripeto, una battuta è una battuta. se poi è ironica e schernitrice, è ovvio che si faccia ingigantendo un po' le cose, sennò non sarebbe tale. se l'esempio l'avesse fatto, nel modo in cui lo dici te, non sarebbe stata una battuta, ma una constatazione!

Michele Curci

Diamine forza HTC che forse con questo ti riprendi!!!

Giordy89

Sicuro, non sono un neofita di display ;) Anche se la differenza non è netta..

Mario

preferivo l'altra notizia (anche se a quanto pare non era vera) che diceva avrebbero messo una batteria di 3400 mAh, ho un htc one m7, lo cambiero solo quando quello nuovo avrà una batteria del genere, oppure (e credo farò cosi, i soldi non crescono sugli alberi) quando mi si polverizzerà il cell...

Matteo

Hai ragione la scocca unibody in alluminio è fantastica, io infatti nel mio M7 non uso la cover perché mi piace sentire l'alluminio non la plastica.

Alessandro Monticelli

Si si ma infatti io intendevo una cosa come il huawei in cui il tasto ho me è davanti e il sensore dietro, così ha sia il sensore sia poche cornici. Ma sai cosa penso? Che il tasto di apple sia più comodo e che questa comodità valga quel mezzo centimetro di cornici in più.Per l'm8 penso la stessa cosa, preferisco mezzo centimetro in più e avere casse le frontali di qualità. È vero che lo spazio inutile non lo occupano le casse ma quella banda nera, ma probabilmente se non ci fossero state le casse sarebbe stato progettato in maniera diversa e le cornici sarebbero più sottili. Su one x non ci sono casse e sono riusciti a farci stare i tasti soft touch, il logo e la capsula audio per le chiamate mantenendo poche cornici. Quindi se m8 non avesse casse frontali penso che sarebbero riusciti a ridurre le cornici anche in quello non credi? Comunque basta discutere su un blog, penso che abbiamo entrambi di meglio da fare... Ciao ;)

anonimoconosciuto

non è entrare nella mia testa, è solo questione di logica. se si parla di un 5", con altri 5" fai il paragone. se dovessimo seguire la tua teoria dovremmo dire che l'htc è stra gigante perché l'iphone 5s è molto più stretto... dato che tu il paragone lo fai con gli altri top di gamma competitori! e su quanto si possa differenziare dagli altri, o da un nexus 5, non importa. forse un'inezia... ma questi dispositivi se la giocano sui mm... ed in ogni caso, inezia o meno, è un dato di fatto che resta più largo degli altri 5".

sul discorso cornici... io non so se fai finta di niente (tu come tutti gli altri possessori o spasimanti), o se realmente non ve ne accorgete. quando quelli come me, e sono tanti, parlano di cornici dell'htc, non si riferiscono alle casse. quelle sono casse. c'è una funzione in quelle cornici. poi uno può farne a meno per rendere più corto il terminale o meno, ma hanno una funzione. esattamente come il tasto fisico di apple. è vero. ma io (e tutti gli altri) mi riferisco alla cornice attorno al display. a quelle grosse strisce nere, TIPO QUELLA GIGANTE SOTTO, che attorniano il display. a quello ci riferiamo. pensa ad un g2, o ad un moto x. il display finisce dove inizia la scocca. negli htc non è così. capito la differenza?

comunque per entrare poi nel merito... un tasto home, posto dietro, non ha molto senso. è innaturale nella gestione dell'interfaccia. un conto è solo il sensore biometrico. ma se questo fa da tasto home, metterlo dietro sarebbe stupido. invece le casse poste sotto anziché avanti hanno un senso. fanno risparmiare spazio. ad ogni modo, per me, l'importante è che le casse non stiano dietro. perché se appoggio il cel il suono si attutisce. che poi stiano sotto o davanti non importa. personalmente preferisco sotto, se si può risparmiare qualche mm tanto meglio. tanto non ci devo vedere i film, non ho bisogno del suono frontale! mi acconento che esca di lato. sempre meglio che da dietro!

anonimoconosciuto

secondo me sei un tantino ridicolx se fai così per una battuta! vuol dire che sai benissimo del difetto, e ti infastidisce che la gente ci giochi su! gli htc hanno una pessima ottimizzazione, stop. la gente ci fa le battute. se pensi che non sia così allora argomenta, e fai capire il contrario. se pensi che l'ottimizzazione sia scarsa allora perché non lo ammetti e basta.anziché arrimpicarti sugli specchi nella difesa di un palese difetto!

sulla questione cassa ti ho risposto già in un altro commento... visto che mi hai risposto in tutti, in loop, anche a quelli non indirizzati a te! volendo fare come te, ribadisco anche qui: l'importante è che la cassa non stia dietro! poi se è frontale o sotto poco importa. io preferisco sotto. almeno si risparmia qualcosa in mm. tu, forse, per il tuo utilizzo, lo preferisci davanti. fatti tuoi. ma l'importante è che non stia dietro. ecco perché dico che la cassa sotto è funzionale tanto quanto quello frontale!

dimmi dove avrei criticato il design dell'htc. non l'ho fatto minimamente. ho detto solo che pecca nei dettagli. dal tasto d'accensione posto STUPIDAMENTX in alto (anche nell'm7 era così). alle cornici immense, per non parlare di quella troppo esagerata nella parte inferiore, che ospita la scritta htc. queste piccole cose, questi dettagli, sono importanti, e peggiorano uno smartphone. ecco perché dico che apple è una spanna sopra. proprio perché ad ogni dettagli fa attenzione.

ultima cosa: l'ultimo periodo... non si capisce. o non sai scrivere o è così complicato che non ci arrivo, quindi cortesemente spiegamelo (francamente ne faccio anche a meno. ma se proprio devi rispondere anche a quest'ultimo mio commento, almeno fatti capire).

anonimoconosciuto

1° quello dell'iphone fa anche da sensore biometrico innanzitutto. 2°... ma tu che ti stai scaldando per l'htc, ma ce l'hai, l'hai mai visto? ma perché,secondo te il problema, quando si parla di cornici, sono sono le casse? ma ti accorgi dei bordi, la parte nera per intenderci, che ci sono attorno al display? tipo quella striscia di quasi 1cm inutilizzata col logo? ma per favore!

poi sulla prima riga, non si capisce niente. ribadisco. la casse sotto al cel non è la stessa cosa di davanti... ovviamente... ma è altrettanto funzionale! se appoggiato il suono della casse non si attutisce. per me questo è fondamentale per tutti! poi se qualcuno preferisci vedersi un film e vuole il suono sparato frontalmente è un altro discorso. io trovo che sotto sia un buon compromesso.così in questo modo il cel può restare più corto, e non avere il problema dell'otturazione del suono. nelle cose, specie quando costano tanto, l'importante è non avere difetti. il resto è soggettivo.

anonimoconosciuto

ma cosa hai detto? ti risponderei volentieri. ma io con la gente comunico, mica mi sfogo.

anonimoconosciuto

magari ce ne fossero di qualsiasi dimensione! il problema è proprio questo. tolto iphone, nella categoria top di gamma, di dimensioni contenute non ce n'è! negli ultimi 2 anni solo z3c e moto x. e stiamo comunque parlando di 4,6/4,7"... quindi dimensione non proprio compattissime!

Alessandro Monticelli

Per quanto si possa preferire la 4 alla 6 credo che l'interfaccia sia l'ultimo dei motivi per cui l'htc non vende

NokiaSonyth3b3st

Non vedo l'ora, le immagini animate sono spettacolari... Si verde e ti giuro che un telefono così bello , non poteva riuscire a tutti

Azzorriano

Grande!!!! Quanto ti capisco!! Ancora stasera ho fatto alcune foto in notturna e mi sono scaricato il podcast con l'app già presente .. Strepitoso! E ora a 300 euro inizia ad essere un best buy ... E a breve ulteriore aggiornamento di denim!! Meglio di così :-) come lo hai preso, verde?

Alessandro Monticelli

Ah ok grazie

Ermy_sti

Si si legge tutto ;)

Snow

ma quelli di HTC non parlavano di uno zoom ottico nel 2015???

NokiaSonyth3b3st

Va bene anche na grappina , non mi offendo ;)

Snow

Anch'io come te penso che delle presunte caratteristiche sopraelencate la meno probabile sia proprio l'810...le altre mi sembrano abbastanza verosimili, qualche dubbio anche sul sensore della fotocamera, non credo sarà da 20,7 mpx...poi chissà...
Certo non mettere un 64 bit nella prossima generazione di top di gamma dopo che è già stato lanciato un iphone 6 non so quanto sia intelligente...comunque staremo a vedere

Alessandro Monticelli

Seguirò il consiglio ;) mi dici una cosa, il mio primo commento si legge tutto? Perchè dap telefono vedo solo la prima riga

Snow

La curvatura dietro lo rende ergonomico a mio parere, nonostante sia leggermente più largo della concorrenza a parità di dimensione del display. Quando dico "più lungo che largo" mi riferisco al fatto che con gli altoparlanti diventa un po' più lungo.
Comunque ilo fatto che tu lo preferisca un po' più piccolo anche se a discapito del display è un altro discorso, ognuno si sceglie la dimensione che preferisce, infatti di smartphone ce ne sono di qualsiasi dimensione...Non esiste uno smartphone perfetto!!
:)

Alessandro Monticelli

Il bello è che con quello che spendo per quello poi non ho i soldi per prendere il telefono ahahah

Ermy_sti

Meglio prosecco superiore costa la metà ed è buono il doppio

NokiaSonyth3b3st

Ora sono ufficialmente un 830 user .. L'ho preso martedì sera e lo adoro , non posso pensare che avrei voluto un altro telefono

Fabyo

la bombatura è proprio ciò che facilita l'impugnatura!! Dai su!!
Per il resto, che sia scivoloso sì, che scivoli è un altro paio di maniche! Io ho m7 e non mi è MAI scivolato una volta di mano!

Sul resto no vale nemmeno la pena rispondere perché ormai se n'è parlato anche troppo

Azzorriano

Giusto!

Gark121

si potrebbero gommare solo le bande in plastica con le antenne e la scritta htc ad esempio (e magari una linea lungo il bordo, sullo z2 fa miracoli sul grip), il contrasto opaco-metallo potrebbe essere interessante e magari garantire quel filo di grip in più necessario. è solo un'idea eh...
la banda nera sinceramente io l'ho criticata, ma non solo per l'ergonomia (sarebbe allungato e troppo lungo per usarlo davvero ad una mano anche senza), ma anche per l'estetica. anche solo spostando mzza barra nera sopra sarebbe meglio. e poi la cosa assurda è che sia nella parte bassa, allontanando il display dalle mani di chi lo usa.

sono sottigliezze, sia chiaro, ma dato che è un device molto curato esteticamente (e lo si apprezza anche per questo), spiace per questi difettucci.

Fabyo

Eccolo là, il solito vostro piccolo mondo, dato che voi non ci fate una cosa, allora una soluzione è altrettanto funzionale all'altra e chissene!! E in base a questo pensate pure di poter decretare il migliore o il peggiore o addirittura lanciarvi spesso in pronostici di fallimento.

Sai, oltre migliore e peggiore esiste semplicemente DIVERSO!!

NokiaSonyth3b3st

Vero , io la noto veramente poco ( tra 830 e 930 ).. e non guardare i ppi che se vedi gli schermi vicini , è veramente poca

Fabyo

Non sono la stessa cosa --> non sono altrettanto funzionali!! Sono più funzionali che sotto, ma non altrettanto.

Quindi fammi capire, la cornice dell'iphone va bene perché c'è il tasto fisico, quella di HTC no perché ha le casse.... oltretutto se parli di estetica e di rapporto superficie/display tutto il discorso cade. Tra l'altro anche altri hanno i tasti fisici, nessuno ha un tasto fisico così stupido e grosso dato che facciamo i puntigliosi!

Ora pure le cornici in larghezza... coma faremmo mai a vivere senza uno schermo che arrivi al bordo del telefono!!

Iphone ha una parte enorme sotto con il solo tasto... e quindi?!?

NokiaSonyth3b3st

Aggiungerei pure 830

NokiaSonyth3b3st

Invitami quando lo stappi

GrantMills

Ho visto dei video girati con lo Z3 e lo stabilizzatore elettronico funziona molto bene, forse è il migliore.
Tuttavia uno stabilizzatore ottico aiuterebbe a non ottenere immagini che perdono di dettaglio per via della correzione software della stabilizzazione

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene