HTC One M7: disponibile la MaximusHD 46 con funzioni Eye | Modding

02 Dicembre 2014 2

Il noto sviluppatore LlabTooFeR ha rilasciato oggi la nuova versione della custom ROM MaximusHD per HTC One M7, giunta alla release 46 e distribuita a poche ore di distanza dal rilascio dell'aggiornamento ufficiale con la nuova base 6.09.401.11. La custom ROM MaximusHD 46 utilizza la medesima base, non rincuncia a mettere a disposizione dell'utente le nuove funzioni fotografiche Eye e migliora l'esperienza d'uso durante le chiamate telefoniche.

Più nel dettaglio, il changelog dell'ultima release della custom ROM MaximusHD 46 recita testualmente:

  • Base 6.09.401.11
  • Chiamate telefoniche migliorate
  • Aggiunta HTC Eye Experience
  • Kernel aggiornato
  • Applicazioni di sistema aggiornate
  • Aroma Scripts aggiornati
  • Molti altri cambiamenti

Si ricorda che la custom ROM MaximuHD 36 mantiene sostanzialmente inalterata l'esperienza della ROM originale basata su Android 4.4.3 e interfaccia utente Sense 6.0, introducendo opportune ottimizzazioni delle prestazioni. Per effettuare il download della nuova versione della ROM, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale dello sviluppatore (ulteriori informazioni nel topic di supporto ufficiale e, per quanto riguarda informazioni generali sulle attività di modding, nel nostro forum).


HTC One è disponibile online da Amazon Marketplace a 239 euro oppure da Amazon a 664 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
HTC One è disponibile su a 210 euro.
(aggiornamento del 28 marzo 2017, ore 07:20)

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabyo

A me invece sta venendo il dubbio... la viperone è grandemente personalizzabile, ma non mi fa fare una cosa per me fondamentale, ovvero mettere i collegamenti nel lockscreen diversi da quelli del launcher!!

Ho trovato un modulo xposed, xtended setting, con cui far ciò, ma mi ha modificato anche tutta un'altra serie di impostazioni che avevo messo con i tweaks della viperone!! Devo rifare tutto in sostanza!

L'idea di provare a cambiare a sto punto avendo questi vantaggi (anche perché la viperone è lenta nell'aggiornare mi pare) e poi personalizzare il tutto con xtended setting mi sta solleticando!!

kPAINk

Io penso di continuare con ViperOne perché asseconda meglio i miei "capricci estetici". :D

HTC 10 con Android Nougat 7.0: poche novità, tanta sostanza | Video

HTC U Ultra e HTC U Play: #Parliamone | Video

HTC U Ultra è qui: doppio display, Snapdragon 821 e 4GB di RAM a 749€

HTC U Play ufficiale: display da 5,2", Helio P10 e cam anteriore da 16MP a 449€