Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC annuncia ufficialmente Desire 620 e 620G a Taiwan

28 Novembre 2014 7

Le indiscrezioni dei giorni scorsi sul nuovo HTC Desire 620 hanno trovato conferma nell'annuncio ufficiale di oggi. HTC amplia il segmento dei terminali low-cost, introducendo Desire 620 e HTC Desire 620g, entrambi dotati di modulo telefonico dual-SIM e display da 5" HD, 1GB di RAM, 8GB di ROM, fotocamera posteriore da 8 megapixel, anteriore da 5 MP e batteria da 2100 mAh. Saranno commercializzati rispettivamente al prezzo di 6.990 dollari taiwanesi (circa 181 euro) e 4.990 dollari taiwanesi (circa 129 euro).

Il primo è dotato di connettività 4G LTE e SoC Snapdragon 410 quad-core da 1.2 GHz, mentre il secondo è equipaggiato con SoC dual core e supporta solo connettività di tipo 3G. Desire 620 sarà commercializzato in due colori (bianco e nero) e sarà distribuito tramite gli HTC Store e l'operatore telefonico Chunghwa Telecom a partire dal primo dicembre. Desire 620G, disponibile in bianco e grigio, sarà distribuito anche da Far EasTone Telecommunications a partire da metà dicembre.


Si precisa che le informazioni appena riportate sono relative al mercato taiwanese. Non sono state diffuse ulteriori informazioni, al momento, sulla possibile estensione della distribuzione di HTC Desire 620 e 620g al mercato europeo.

I due smartphone, destinati al mercato interno, vengono lanciati nel periodo in cui HTC si trova a fronteggiare la dura concorrenza di Apple che è riuscita a sottrarle la posizione di leader del mercato taiwanese nel mese di ottobre. Modelli di fascia medio-bassa e bassa, commercializzati a prezzi aggressivi per cercare di espandere la base installata. Attendiamo ulteriori conferme sull'eventuale distribuzione nel nostro mercato del Desire 620 - possibile successore del Desire 610.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simtopia23

820, Desire Eye, 620 mi sembrano finalmente dei desire decenti.

Marco

Ma soprattutto quante scorte hanno ancora da esaurire di questi display col cornicione??

Cloud387

Moto g sei tu!???

Maxhd2

Il prezzo mi sembra ottimo, un 64 bit con boomsound,mi sembra un buon display e due fotocamere oneste, una scocca ben fatta poi girerá alla perfezione non è male

Snow

200 euro al lancio è un pezzo onesto!

Lorenzo Stefani

HTC Desire 620, le cornici colpiscono ancora!
xD

todos

Ma l'820 quando esce in Italia?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene