Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC USA: la Dot View limited editon Xbox gratis acquistando One M8 with Windows

18 Novembre 2014 8

La politica commerciale a 'doppio binario' di HTC prosegue in relazione della commercializzazione della versione Windows Phone del top gamma One M8. Un doppio binario caratterizzato dalla scelta di non rendere disponibile il prodotto in Europa, distribuendolo su vasta scala in USA grazie all'importante collaborazione di tutti i principali operatori telefonici. Scelta tutt'ora incomprensibile per chi segue il mercato Windows Phone che trova proprio in Europa una sorta di 'isola felice'. L'amaro in bocca per l'utenza europea cresce quando si constata che l'utenza statunitense può contare non solo sulla possibilità di acquistare One M8 con Windows Phone, ma anche su iniziative promozionali volte ad incentivarne le vendite.

Non dispiacerebbe all'utenza europea, ad esempio, poter sfruttare la recente offerta che permette di ricevere in omaggio la limited edition Xbox della cover Dot View. Valore 50 dollari, tiratura limitata, distribuita in maniera del tutto gratuita a chi ha acquistato o acquisterà la versione di HTC One M8 con Windows Phone tra l'1 novembre 2014 e il 30 gennaio 2015. Superfluo addentrarsi nel regolamento della promozione, visto che si tratta di un'offerta preclusa al pubblico europeo al quale resta ben poco, al di là dei rendering ufficiali della cover e della foto riportata di seguito.

La cover Dot View per One M8 in tiratura limitata con colorazione verde in perfetto stile Xbox e l'inconfondibile logo della console di casa Microsoft [Fonte: Windows Central]

A diversi mesi di distanza dall'avvio delle vendite di HTC One M8 con Windows Phone in USA (ricordiamo che ha fatto il suo esordio l'estate scorsa) la speranza di vederlo nel nostro paese non può essere definita del tutto svanita, anche se si è notevolmente assottigliata.

HTC One M8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 186 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:10)

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maurizio Prati

Confermato adesso, dopo 5 settimane, FORSE la prossima me lo restituiscono. Non sanno esattamente cosa hanno cambiato. Vedremo

marco

Magari ti arriva proprio m8

Maurizio Prati

Intanto io attendo da 2 piu 3 settimane di assistenza che mi riconsegnino il mio cesso di m7. Qualcuno ha un n di telefono per contattare qualche responsabile? Assistenza continua a rispondere che aspettano i pezzi da taiwan!

corrado

questo era il telefono che avrei voluto acquistare! ho pure scritto a HTC italia! alla fine visto che dovevo cambiarlo e non potevo aspettare ho preso un 930, ma cavolo come mi spiace ogni volta che ne sento parlare

iverse83

ma quando arriva da noi

Drak69

dai quando arriva in italia....

NokiaSonyth3b3st

Uff , che s*ga che non c'è da noi.. Anche se credo che arriverà visto che alcuni dettagli su GSM Arena sembrano dimostrarlo..

silvergdb

idea simpatica!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene