Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC USA: da 'Iron Man' alla star del baseball Robinson Cano per dar visibilità al brand

11 Novembre 2014 8

HTC ha firmato un contratto di sponsorizzazione pluriennale con il campione di baseball Robinson Cano (ha giocato per nove anni con i New York Yankees sino a dicembre 2013 ed è attualmente legato da un contratto di durata decennale da 240 milioni di dollari con i Seattle Mariners). Cano è stato nominato ambasciatore del brand HTC per il mercato del Nord America.

Erin McGee, vice presidente marketing per HTC America, ha commentato in questi termini la conclusione dell'accordo:

La leadership di Robbie dentro e fuori dal campo si allinea perfettamente con i valori chiave di HTC e siamo entusiasti dei contributi che darà nel corso dei prossimi anni

Cano, che si è distinto non solo sul campo da baseball, ma anche al di fuori in virtù dell'impegno sociale con la Fondazione RC22 a sostegno dei giovani, potrebbe essere il personaggio giusto per migliorare la visibilità del marchio HTC nel mercato USA.

Un obiettivo che HTC ha cercato di raggiungere in più modi, non da ultimo quello basato sulla collaborazione l'attore Robert Downey Jr, molto popolare per aver interpretato la serie di lungometraggi dedicati ad Iron Man, e non particolarmente presente in tempi recente - quanto meno negli spot e nel materiale promozionale dedicato ai prodotti HTC.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maurizio Prati

io punterei su prodotti che durano piu di 6 mesi! Il mio m7 e' la terza volta che va in riparazione, il sensation e' morto, one s di un amico e' stato regalato dopo 4 mesi di va e vieni dall'assistenza. Insomma, se sta fallendo ci sara' un motivo no???

Francesco Dongiovanni

Meglio che sorbirsi quella pubblicita' demenziale di iPhone 6/6plus...

Vrss98

Se, su youtube........

boh

No ma seriamente... Che visibilità ha dato Robert Downey Jr ad HTC? Bah, questi son completamente fuori, ci ricascano un'altra volta

marco

non penso che siano sotto tono l'unica pecca è il crop che è quasi inesistente ... se si condividono nei socialnetwork è in linea con tutte le altre... cmq già ora htc sta progressivamente abbandonando la vecchia tecnologia ultrapixel ... forse vedremo una fotocamera ottima su m9 ... ma per le foto serie non utilizzo lo smartphone ma per tutto il resto htc one m8 è ottimo foto con colori naturali, molto luminosi e immagini nitide
... ma con poco zoom.

salvo2.7

Anche io mesi fa ho avuto m8 e l'ho venduto proprio per le foto troppo sottotono. Peccato sarebbe ancora un tel valido altrimenti!

marco

magari anche delle pubblicità piccole ma mirate? booo?... il cancro di htc è questo. molta gente non conosce ancora questo brand ... soprattutto chi ha iphone la gente rimane estasiata quando gli faccio vedere il mio htc one m8 e si complimentano per le ottime foto che fa e le mille chicche della sense . Poi mi sento dire "certo che questi telefoni cinesi sono meglio di iphone!!" e li mi cadono le braccia ...

salvo2.7

Secondo me htc sbaglia. Dovrebbe puntate su spot di gente comune nella vita reale, vedi samsung. Soldi spesi male anche questa volta.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene