Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC File Manager inserito nel Play Store

01 Novembre 2014 3

HTC continua a portare avanti l'opera di pubblicazione delle applicazioni di sistema integrate nell'interfaccia utente Sense 6.0. Un lavoro che va avanti da diversi mesi e che permette di ricevere rapidamente nuovi aggiornamenti, senza attendere il rinnovamento dell'intero firmware.

Nelle scorse ore è stato pubblicata nel Play Store HTC File Manager - app localizzata nella nostra lingua come Gestore File - che permette di compiere le principali operazioni di gestione dei file (copia, spostamento, eliminazione, etc). Con la prima release inserita nel Play Store sono state introdotte le seguenti novità:

  • Modalità di selezione multipla dei file
  • Possibilità di selezionare i file come preferiti
  • Gestione dei file più intuitiva

Con il nostro HTC One M8 è stato possibile portare a termine rapidamente l'aggiornamento di Gestore File, sfruttando le nuove feature. Per effettuare il download della nuova versione è sufficiente collegarsi al Play Store.

HTC File Manager non è che la più recente app di sistema disponibile in formato stand-alone nello store di Google; nei mesi scorsi l'azienda taiwanese ha pubblicato con le stesse modalità le principali app di sistema di Sense 6.0, da Zoe alla Galleria, dall'app Blocca schermo a quella dedicata alla gestione degli Appunti, solo per citarne alcune.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emanuele Carlino

che odio non poterlo installare sull' M8 Mini

Snow

HTC sta lavorando davvero benissimo!!!

Shion91

Qualcuno sarebbe così gentile da linkarlo un apk? Ho un porting della ROM di HTC one su one S ma ovviamente dal play store non mi risulta compatibile, così come Zoe ed altre apps che però sono fumzionanti al 100% tramite apk

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene