Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Re Camera, nuovi dettagli sulla commercializzazione

31 Ottobre 2014 16

L'action camera HTC Re Camera è stata presentata all'inizio di ottobre dal produttore taiwanese che, tramite la sede italiana, ci ha fornito due date ufficiali relative alla commercializzazione: avvio delle vendite online nel mese di ottobre e arrivo negli store fisici all'inizio del 2015. La prima data è stata rispettata con l'attivazione dei pre-ordini nel mercato statunitense (in Italia, per ora, tutto tace).

Una recente mail inviata da HTC agli utenti statunitensi che avevano pre-ordinato la RE Camera fornisce due ulteriori dettagli sulla commercializzazione:

  • Si sottolinea in primo luogo il rapido esaurimento del modello con scocca arancione, che, evidentemente, è stato particolarmente apprezzato dal pubblico
  • Si invita, eventualmente, a modificare l'ordine scegliendo il modello con scocca bianca, la cui consegna è prevista per il 15 novembre

Gli utenti che sceglieranno di attendere ugualmente l'arrivo della versione con scocca arancione riceveranno uno sconto pari al 10% del prezzo, ma il dato interessante è il riferimento al 15 novembre prossimo, che suggerisce un'intensificazione della distribuzione entro tale data.

Purtoppo, come detto, sul fronte del mercato italiano non si registrano novità; a quasi un mese di distanza dalla presentazione della Re Camera non è possibile reperire store online presso i quali effettuare il pre-ordine. Si può solo ipotizzare, senza averne conferma, che entro fine novembre la cam sarà disponibile per l'acquisto online anche nel nostro paese . Le informazioni riportate nella mail descritta valgono, infatti, per i pre-ordini effettuati tramite store USA.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
thebigone

Ragazzi un informazione, sono indeciso fra la recamera di HTC e la Sony hdr as30, qual'è meglio? Quale mi consigliate di comprare? Considerato che la Sony costa 30€ di piu

Eugenio1900

Guardagli l'immagine profilo .-.

Mobbastaperò

???

Golfirio Masturloni-saccente

ci siamo già conosciuti prima?

giannmarco

"comandante il sonar segna la presenza di un imbarcazione di svedesi in t.pless (ho ecceduto con le capacità del sonar vero?), comandante!" "SCENDI DI CORSA IL PERISCOPIO cavolo!!!!" "Comandante! Non c'è, comandante!" "Come non c'è?!!" "L'abbiamo montato sull'HTC di suo figlio, comandante!!"

qandrav

a me piace di più in questo colore

Mobbastaperò

...................

Carl (2014)

29 euro va benissimo per questo periscopio

steek

la portabilità è assurda!! come lo giri e lo fermi???

sniperpro360

il design è brutto

The medic is a spy

esteticamente agghiacciante

pippolo

i minions!

DangerNet

Credo che in Italia si tradurrà come sempre in un rapporto 1:1 (199€)

Gianluca Napoletano

Complimenti Htc, è davvero un prodotto originale. In ogni caso non costerà poco e con quei soldi si compra un'ottima fotocamera bridge!

Fabrizio Vassallo

Ma quali sono i prezzi?

caxio

bello il tubo del sifone del lavandino di cucina

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene