Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8 MOBO 2014: nuova versione esclusiva

21 Ottobre 2014 13

HTC, anche nel 2014, ha scelto di sponsorizzare la manifestazione musicale MOBO Awards che si terrà a Londra nella giornata di domani (22 ottobre). Per celebrare l'evento, il produttore taiwanese ha realizzato una versione in tiratura limitata dell'attuale top gamma HTC One M8. Nel 2013 HTC aveva utilizzato una placcatura in oro a 18 carati per HTC One M7 MOBO 2013, mentre quest'anno il contributo determinante per rendere unico il top gamma 2014 proviene dagli artisti del tattoo Lal Hardy e Cally-Jo Pothecary che hanno inciso la backcover in alluminio con un originale motivo decorativo. Due elementi principali, un microfono in stile anni '50 - per omaggiare la manifestazione - e l'ala di un angelo che, nel linguaggio dei tattoo (e non solo) è il simbolo della libertà.


Anche se il risultato finale risulta piacevole al lettore, purtroppo, bisogna spegnere prematuramente l'entusiasmo. Come ogni edizione limitata, sarà molto difficile entrarne in possesso. Alcuni esemplari formeranno oggetto di un contest dedicato agli utenti delle reti social (ma non abbiamo alcuna informazione della sua validità in Italia), altri saranno distribuiti agli artisti partecipanti alla manifestazione. Tutti gli altri dovranno accontentarsi di dare uno sguardo al prodotto in fotografia o di acquistare una delle varie colorazioni 'standard' dello smartphone. HTC One M8, con edizioni limitate o meno, si appresta ad entrare nel suo ottavo mese di vita, continuando a porsi come uno degli Android Phone più curati del mercato, nonostante l'agguerrita concorrenza e la revisione al rialzo delle specifiche dei device di fascia hi-end.



13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matt7even

se avessi risposto sì
ti avrei dato dell'incoerente XD
in quanto praticamente il desing di iphone è invariato dalla sua uscita
e quindi vista la tua disamina negativa per M8, visto che ha lo stesso desing del 7, insomma, ci sarebbe iphone che è sempre uguale a se stesso
ma comunque, almeno io preferisco che il desing rimanga riconoscibile

Mattia Righetti

Il risultato è figo però dai...

Mattia Righetti

Si ma sinceramente se per 3 anni di seguito compro un cellulare identico tranne le cornici... Capisci che un po il naso lo storgo, a me m8 piace moltissimo ovvio! Però cambiare penso sia una cosa necessaria dopo 2 anni...

Mattia Righetti

Non capisco cosa c'entra come domanda comunque preferisco di gran lunga l m8 all iPhone 6, solo che ormai è già da due anni che lo stile one è fuori... Sinceramente il passo indietro l'hanno già fatto quelli di htc, preferivo il One X al m7 e m8 però non ho di certo detto che non mi piace l m8 anzi!

Silva91

ma sto m8 l'hanno preso per una tela da disegno

Alessandro Monticelli

Lo stile one è a detta di molti (me compreso) il migliore in questo momento.. deve fare come la Apple che per cambiare, di poco poi, ha fatto un passo indietro esteticamente parlando? Se poi riducono quelle maledette cornici non c'è proprio paragone

Matt7even

voglio che mi risponda lui XD

Alone

sarebbe anche carino se non fosse enorme(cornici) e non desse, alla vista, quell'aria di smartphone tozzo e pesante.

Filippo rossi

Nooooo

noisyboy

magari tornasse lo stile one x

pippolo

spero solo in una fotocamera non ultrapixel

Matt7even

ti piace lo stile di iphone?

Mattia Righetti

Spero che il nuovo Top Gamma HTC abbia un design nuovo, lo stile One mi ha un pò stufato

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene