Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC precisa alcuni dettagli sulla backcover del Nexus 9

17 Ottobre 2014 5

Jeff Gordon, Senior Global Online Communications Manager di HTC, ha chiarito alcuni aspetti della costruzione del Nexus 9 che avevano fatto sorgere alcuni interrogativi in chi ha esaminato le prime foto live pubblicate nella giornata di ieri | HTC Nexus 9: eccolo nella prime foto reali!.

A suscitare una certa curiosità sono stati alcuni fori presenti nella zona dell'obiettivo della fotocamera, la cui funzione non è apparsa immediatamente chiara, contrariamente al loro impatto estetico, particolarmente evidente con la versione del tablet con scocca bianca. La foto riportata di seguito, diffusa dal sito vietnamita thinhte, li evidenzia chiaramente:


Jeff ha sgombrato il campo da qualsiasi equivoco, affermando che non si tratta di fori di aggancio della tastiera - visto che è previsto un sistema di un aggancio magnetico - ma di elementi presenti esclusivamente nei sample di test del Nexus 9. Tali foto non rappresentano, quindi, l'aspetto finale del prodotto che, sia nei rendering ufficiali, sia nella foto che lo stesso Gordon ha postato nel giorno dell'annuncio, non presenta alcun foro in quella zona.

La foto postata da Jeff Gordon a sinistra - il rendering ufficiale a destra

Chi pone attenzione ai dettagli ed agli aspetti estetici può essere rassicurato, quindi, perchè HTC, come di consueto, li ha curati in maniera meticolosa. Le foto live del Nexus 9 hanno riguardato un modello non ancora definitivo con elementi non presenti nella versione finale.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DangerNet

Addirittura!

Gigi

A me onestamente dei fori non potrebbe fregare di meno.

Mimmo...

A me piace tantissimo anche se come ho già scritto in altri commenti mi assettavo un corpo completamente in aluminio che misto a questo design avrebbe rispiego iPad 1 (design che trovo ancora oggi il più bello) ma questo è un parere personale....piuttosto si sa se è confermato l'app drawer di lollipop? Ora è bianco e non più trasparente..

Eugex8.9

HTC é HTC, avrebbe potuto fare il culo a praticamte ogni competitor se solo avesse applicato diverse politiche. Motorola a parte che però é in mano a mercenari..
E lo dico da possessore di LG.... n4

Peppe15

Per fortuna direi. Sembrava uno scolapasta.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene