Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ViperOne 3.0 per HTC One M8 sempre più vicina | Modding

13 Ottobre 2014 3

Il Team Venom, ovvero gli sviluppatori che hanno messo a punto tante apprezzate custom ROM per smartphone HTC, si appresta a tagliare un nuovo traguardo con il rilascio della versione 3.0 delle ROM ViperOne per HTC One M8. Un nuovo step di sviluppo che, verosimilmente aggiornerà nuovamente la base ed introdurrà una corposa serie di novità, come da tradizione del Team Venom.

La ROM non è ancora disponibile, ma gli sviluppatori hanno già comunicato i requisiti necessari all'installazione in un apposito post pubblicato nelle scorse ore nel blog ufficiale. Il Team rende noto che la nuova versione della ROM non sarà in grado di funzionare con il firmware 2.xxx e suggerisce due strade per creare le condizioni necessarie per procededere all'installazione (tutti i dettagli tecnici sono contenuti in questo post).

Il tempo per prepararsi all'arrivo del nuovo importante aggiornamento della ROM ViperOne non manca. Segnaleremo l'effettiva disponibilità della ROM non appena gli sviluppatori daranno il via al rilascio. Nel frattempo, suggeriamo di consultare la sezione modding HTC del nostro forum per trovare utili suggerimenti sull'installazione e su come applicare i metodi indicati dal Team Venom, in vista del rilascio della versione 3.0.

HTC One M8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 186 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:10)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo

ma a qualcuno è arrivato l'ggiornamento via ota alla versione 3.xx per i one M8 italia? a me ancora niente

beacon

ma la viper per htc one X è ancora in sviluppo o è ferma?

KiLiKEO

Non so dove scriverlo per cui spammerò in qualche commento: Segnalo un aggiornamento ancora sconosciuto di LG G2 no brand da 110mb

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene