Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

M8 Eye presentato ad ottobre. Un HTC One M8 con Duo Cam da 13 MP | Rumor

26 Settembre 2014 43

La lunga serie di indiscrezioni su HTC M8 Eye potrebbe giungere a conclusione il mese prossimo, stando a quanto riportato da una fonte spesso ben informata sulle vicende del produttore taiwanese. Il noto sviluppatore LlabTooFeR, infatti, ha da poco diffuso nuove informazioni sul terminale.

Anche LlabTooFeR avvalora la tesi che identifica M8 Eye come una versione riveduta e corretta di HTC One M8. Il principale elemento di differenza risiederebbe nel modulo fotocamera, sempre di tipo Duo Cam, ma con il sensore principale da 13 megapixel. L'ulteriore dettaglio sulla piattaforma software riguarda il sistema operativo preinstallato, Android 4.4.4 e l'interfaccia utente Sense 6.0.

Il riferimento al mese di ottobre è piuttosto generico, ma, per completezza di informazione, si ricorda che HTC ha ufficializzato un nuovo evento fissato per l'8 ottobre prossimo a New York. Non è quindi da escludere la presentazione di HTC Eye insieme all'action camera protagonista delle prime foto leaked recentemente diffuse in rete.

Rimandiamo all'effettiva presentazione dello smartphone le valutazioni sull'opportunità di aggiornare l'attuale HTC One M8 a meno di un anno di distanza dalla sua commercializzazione, ricordando che quanto riportato è ancora un rumor in attesa di conferma ufficiale, nonostante l'attendibilità della fonte.

Thanks to Anastasio

43

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fabc

per vie trasverse arriva di tutto, basta cercare e possono arrivare anche htc E8, htc butterfly 2, samsung galaxy s5 LTE, lg g3 cat 6, huawei honor 6 etc.

Il@ri@

so benissimo che non le fa, anche se ha un effetto simil 3d, parlavo in generale dell'uso che se ne fa...a me per esempio basterebbe una foto di qualità maggiore (con più megapixel) e un video poco tremolante (stabilizzatore ottico), non mi lamento dell'm7, ma aspetto un altro top htc e spero di non rivedere le stesse specifiche dell'm8!

Toto Brocchi Marco

La duo cam non serve a fare foto 3d, ma ad aumentare solo la profondità dicampo

Il@ri@

....proprio non capisco l'utilizzo della duo cam, ho avuto l'htc evo 3d e a parte lo sfizio di fare 2 o 3 foto in 3d , ho sempre fatto foto normali, inoltre non penso sia un problema frequente il cambio della messa a fuoco. Magari meglio uno stabilizzatore ottico!

gablib83

intanto bisognerà valutare bene la qualità del sensore....se è uguale a E8.. beh... meglio gli ultrapixel....
in caso contrario....potrei anche mettere in vendita il mio m8!!!

carlomangano

è troppo grande e brutto.

devono fare m7 con 13 mpx
non m8 con 13 mpx

Dave be

htc ha le carte in regola per sfornare il telefono definitvo. se ascoltasse i suoi clienti! il telefono perfetto: 13ultrapx, ip67,sensore di impronte, boomsound e via le cornici. lo comprerei all'istante. (e magari meno delicato di m8 che si rovina solo a guardarlo) XD

Lilloiltroll

Gli aggiornamenti arrivano, per il resto gusti personali

Alessandro Monticelli

No mi hai frainteso, me lo sono chiesto perché la penso esattamente come te ahahah ;)

Simtopia23

Ovvio che no pensavo fosse chiaro con il de gustibus.

Marco.L

Se mettessero anche i tasti soft touch sulla banda nera.. allora si che sarebbe veramente perfetto..

Fabyo

Non è detto che lo facciano nemmeno con m9!! Le cornici sono fisse da blog, non influenzano le vendite in maniera percepibile! Tant'è che tra i più venduti c'è sempre l'iphone!

Fabyo

A volte?!?

Alessandro Monticelli

Straquoto ogni mezz'ora sono ad aggiornare le notizie

Fabyo

Ancora con sta storia della tv da 50 pollici... il 50 pollici è comunque in full-hd, guardare una foto da 2 mpx, 4 o trentordici NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NULLA!! Almeno cercate di capirci qualcosa invece che ripetere a pappagallo le cagate dette da chi fa recensioni o chi le commenta!

Alessandro Monticelli

I nostri cervelli sono cloni uno dell'altro?

Fabyo

Blinkfeed sembrava tanto una cacata, invece rende qualsiasi altra home o widget del tutto inutile! Bisogna provarlo per rendersene conto!

Fabyo

Non è affatto detto che sia un abbandono!! E' una variante di quello che c'è già! Si vedrà con m9 (o chi per esso) se sarà un abbandono o no.

Personalmente mi piace la varietà, quando non riguarda mille mila modelli inutili e di fascia bassa.

Silva91

ammesso che questa 13mpx sia da top di gamma e non come quella di e8, la domanda è:
arriverà in Italia?

Giaky97

m8 era già il miglior android 2014, se migliorano anche la fotocamera, già molto buona, resterà il migliore fino al 2018

Simtopia23

De gustibus... a me sta sulle balle la poca chiarezza di LG: negli aggiornamenti (non si sa se arrivano o quando arrivano), nei materiali con quella plastica spazzolata simil alluminio, nel design (parte dietro fotocamera e pulsanta pasticciata) e l'eccessiva larghezza a sfavore dell'ergonomia solo per guadagnare qualche pollice di display.

Senza contare la UI a mio avviso parecchio indietro stilisticamente dalla Sense per giunta con un sacco di apps proprietarie inutili.

Al momento poi non posso vivere senza Blinkfeed, quando cambierò telefono sarà un dramma.

Mattia Righetti

Ok, rimane da eliminare solo la banda nera poi HTC dominerà il mondo

Alessandro Capello

sarebbe la volta che glielo compro questo m8

roby_vi

Tutte chiacchiere. Sono passato da M7 ad LG g3. Che dire, non c'è minimamente storia LG stravince in tutto.

Gianfranco Conti

Spero facciano anche la versione con Windows Phone, anche se dubito possa avvenire a breve visto che hanno da poco presentato l'HTC One W8 :((

proxyy

per vedere questi cambiamenti penso che dovrai attendere M9

proxyy

si però 4 sono veramente pochi, appena vedi le foto su una tv da 50" o vuoi zoommare un particolare sgrana subito, la duo cam con 13mxpl mi sembra invece perfetta.

Simtopia23

e sarà cosi infatti, l'UltraPixel è una tecnologia esclusiva di HTC, sarebbe stupido non puntarci più.

Però hanno fallito nel far capire alla gente che i megapixel non determinano la bontà di una fotocamera, le masse continuano a pensarla cosi quindi anche loro hanno proposto una camera da 13 mpx per chi non vuole l'ultrapixel

Alessandro Monticelli

Rimango dell'idea che sia sbagliato abbandonare gli UltraPixel ora che potevano iniziare a fare i loro frutti... Nell'm9 spero ancora in una 8 UltraPixel, che poi avevano promesso qualche mese fa

Simtopia23

M7 e M8 sembrano simili ma non hanno nulla di simile: la costruzione è completamente diversa, l'hardware è tutto diverso, la fotocamera è stata perfezionata, il design è diverso.

Se in linea generale sembra molto simile, è vero ma perché HTC non aveva bisogno di cambiare modello: per la critica e per gli users M7 è un device ottimo, HTC non ha bisogno di stravolgere un modello che ha vinto tutti premi possibili, come disse anche Cher Wang qualche mese fa, devono solamente rivedere i metodi di comunicazione con il consumatore, perché rispetto a qualche anno fa sono passati un po' in sordina, ma non si può fare bene sempre, ogni azienda ha alti e bassi.

lore_rock

Quasi perfetto

istin

ma a volte non capisco che vi aspettiate dalle case produttrici! mica hanno la bacchetta magica! cioè se un progetto parte in un verso (giusto o sbagliato) non è che possono stravolgere il tutto in 4 mesi! cioè a volte scrivete cose un po' senza senso!

992nonsense

Puoi sempre scattare con la fotocamera frontale da 5

TechnoMarius

Se non sbaglio il Butterlfy 2 ha già un modulo Duo Cam da 13 mp, useranno quello per l'M8 immagino...

Gark121

si, diverso come m8 da m7.

kPAINk

M9 sarà un modello del tutto diverso.

Gark121

se ottimizzano ora le cornici che fanno con m9?

Gark121

fa comunque foto migliori di m8.

Aldo Tedone

cambieranno solo la cam sicuro, l'ottimizzazione delle cornici se la lasciano per M9

NaXter24R

Che ha quel sensore? Ho visto delle foto e vanno bene. Al massimo si usano altre applicazioni per fare le foto

Bach

Se non di più...

kPAINk

Se cambiano solo la fotocamera senza ottimizzare le cornici e senza migliorare nessun'altra caratteristica è da scaffale, anche perché costerà sicuramente 699€.

SoUlSnAkE

be se usano il sensore cinese di E8 non c'è nulla di cui essere felici...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene