Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Desire 516, il dual SIM di HTC in offerta su Amazon a 158,30€

26 Settembre 2014 7

HTC Desire 516 è uno dei pochi smartphone Android Dual SIM del produttore taiwanese distribuiti in via ufficiale nel nostro paese. Si tratta di un dispositivo di fascia medio-bassa, arrivato nel mercato italiano nel corso dell'estate ad un prezzo ufficiale di 199 euro. Ad alcune settimane di distanza dall'avvio della distribuzione in Italia, HTC Desire 516 è protagonista di interessanti offerte provenienti da noti rivenditori online che permettono di contenere la spesa necessaria all'acquisto.

A titolo di esempio, si può citare Amazon che riporta attualmente a catalogo HTC Desire 516 nella duplice colorazione nera e bianca al prezzo di 158,30 euro, uno dei prezzi più bassi fatti registrare in rete sin dall'inizio delle vendite. In entrambe i casi si tratta di un modello con Garanzia Italia, venduto e spedito da Amazon. Gli utenti interessati all'acquisto possono collegarsi ai seguenti indirizzi, i pezzi sono limitati ma altri sono in arrivo, come precisato dallo store.

L'offerta di smartphone Android low-cost è decisamente molto ampia, ma lo diventa molto meno se si restringe il campo ai dispositivi equipaggiati con interfaccia utente Sense e dotati di connettività Dual SIM. Per un quadro comopleto delle caratteristiche tecniche di HTC Desire 516 è sufficiente consultare la nostra scheda tecnica.



7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sardanus

manco un centesimo caccerei per sto coso! ma come si fa nel 2014 a mettere in commercio uno smartphone con uno schermo così? E non sono troppo esigente, a quel prezzo c'è di meglio già dall'anno scorso

Raffael Pizzolante

Però, forse, ne aumentano l'autonomia.

stratos1965

Moto G gli da una pista a questo telefono. Il 516 l'ho avuto e venduto dopo due giorni. Patetico, display luminoso ma assolutamente inferiore rispetto al moto G 1 generazione e veramente patetico rispetto al moto G2. Gestione Sim allucinante, scatti foto rispetto al nuovo Moto G sgranati. A proposito di Moto G 2014 è in offerta la versione dual sim 8 GB a 161 euro su Amazon Spagna. Fantastico prezzo per un ottimo terminale

Paolo Malgarise

son daccordo, a mio avviso minimo il display deve essere di 245 ppi (es. 854x480 su un 4pollici)...poi ovviamente se hai un amoled pentile in teoria la definizione si abbassa ulteriormente (vedi samsung).

ALESSIO94x

Che cosa vorresti dire che è MEGLIO MOTO G? XD

baldanx

Avesse avuto un display HD l'offerta sarebbe stata degna di nota, ma così no, probablmente son troppi pure quei 158 euro........208 ppi no, nel 2014 no..........

ihatebarrels

Meglio...
Vabbè avete capito.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene